Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Volevano mettere Hooper su Buffon in marcatura a uomo. Beh, il regolamento lo sanno proprio a menadito...
    Eh infatti. L'arbitro "ha sorvolato".
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Arsenal - Bayern Monaco 1-3
      Porto - Malaga 1-0

Domani c'è Milan - Barcellona

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
        Arsenal - Bayern Monaco 1-3
        Porto - Malaga 1-0

Domani c'è Milan - Barcellona
        Ammazza che tranvata l'Arsenal. Non l'ho vista ma, a giudicare dai dati, sembra abbia subito tanto e subito. Nel frattempo Robben ha perso la titolarità, come già accade da un po'. Meno male che ha rinnovato solo l'estate scorsa.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Ammazza che tranvata l'Arsenal. Non l'ho vista ma, a giudicare dai dati, sembra abbia subito tanto e subito. Nel frattempo Robben ha perso la titolarità, come già accade da un po'. Meno male che ha rinnovato solo l'estate scorsa.
          ho notato anche io, ma non riesco a capire come possano tenere in panchina uno come Robben, anche stasera quando è entrato ha invertito l'andamento della partita che, dopo il gol dell'Arsenal, stava per prendere una brutta piega per i crucchi...

Comment

• Il Bayern è una schiacciasassi anche senza Robben, e se non era per la papera di Neur la partita si chiudeva senza patemi.

Per me se la giocano tranquillamente anche con le spagnole.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              ho notato anche io, ma non riesco a capire come possano tenere in panchina uno come Robben, anche stasera quando è entrato ha invertito l'andamento della partita che, dopo il gol dell'Arsenal, stava per prendere una brutta piega per i crucchi...
              Robben è un grandissimo talento individuale ma forse questo è anche il suo limite. E' un accentratore.
              Stessa cosa C.Ronaldo, a livelli ancora più alti. Infatti entrambi sono accumunati dallo steccare le partite più importanti.

Comment

• Vabbè, il Bayern arriverà in finale e la perderà, come sempre

donpeppe1990

Comment

• Con la vittoria del milan si chiudono le partite di andata, il bilancio è ottimo, vincono juve e milan in champions, in europa league vince l'inter, pareggia 3 a 3 in trasferta la lazio che è un bel risultato in vista del ritorno, solo il napoli ha sukato e per me può tornarsene a casa perchè non meritano nulla, non ci provano nemmeno.

Incrociamo le dita per le gare di ritorno
                  sigpic

Comment

• Portare 4 italiane su 5 sarebbe il top. Speriamo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Il calcio italiano è un'arte comunque, possono toglierci tutti i soldi e il talento del mondo ma noi tatticamente daremo sempre due piste a tutti.
                      Godo perché il Barcellona è presuntuoso nel perseguire sempre, sempre, sempre lo stesso gioco. Inutile pigliare Ibrahimovic o Sanchez per poi imporgli sto gioco. Hanno vinto giocando così, ma anche perso. Godo.

Comment

• Il Barça ha stufato, finalmente la batosta che li fa scendere dal piedistallo.

Se non era per i napoletani che sono troppo forti e blasonati per l'Europa di serie B, a quest'ora avremmo un bilancio entusiasmante.

Comment

• Galatasaray-Schalke 04 1-1
                          Non se l'è filata nessuno

Comment

• E speriamo che una di quelle due vada alle italiane, se passano.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Mi associo, jizzinmypants. Complimenti.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Se i blaumerdacce dovessero uscire agli ottavi, prevedo la fine dell'era barca (finalmente)

Comment

Working...
                                X