Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nel frattempo in Europa League passano le italiane Inter e Lazio tranne il Napoli che, non solo aveva già compromesso la qualificazione all'andata, ma fa giocare anche Cavani. Metti che si faceva male, non so.

L'Inter affronterà il Tottenham, la Lazio lo Stoccarda.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ci avevi sperato eh?

Sospiro di sollievo, abbiamo finito di tribolare il giovedi sera.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ci avevi sperato eh?
        Per Mazzarri sì, se lo sarebbe meritato. Per il giocatore ovviamente no.

Comment

• stavolta l'Inter a chi farà marcare l'11 del Tottenham?

Comment

• Il povero Maicon tira un sospiro di sollievo , anzi , non più di tanto dato che ora c'è l'ha contro in campionato xD

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Nel frattempo in Europa League passano le italiane Inter e Lazio tranne il Napoli che, non solo aveva già compromesso la qualificazione all'andata, ma fa giocare anche Cavani. Metti che si faceva male, non so.

L'Inter affronterà il Tottenham, la Lazio lo Stoccarda.
              Beh, questo è un fail, bello grosso anche.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Beh, questo è un fail, bello grosso anche.
                Lo fa entrare a partita in corso, è questo.

Comment

• Se si fosse fatto male sarei stato contento, il Napoli se lo meritava.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Se si fosse fatto male sarei stato contento, il Napoli se lo meritava.
                    Chi se lo meritava?
                    Chi è il Napoli? Quello stolto di Mazzarri o quei 400 temerari che hanno sfidato distanza e freddo polare per andare a seguire una trasferta inutile?
                    Belle parole, grazie Lorenzo.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Chi se lo meritava?
                      Chi è il Napoli? Quello stolto di Mazzarri o quei 400 temerari che hanno sfidato distanza e freddo polare per andare a seguire una trasferta inutile?
                      Mazzarri: "Non è facile uscire con meno di tre gol di scarto su campi come questi".

Ma mi faccia il piacere.

Comment

• Lazio-Stoccarda...
                        Se vinciamo e passiamo il turno e recuperiamo un po' di punti utili a riavvicinarci alla Germania in graduatoria europea ringraziateci neh
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Mazzarri: "Non è facile uscire con meno di tre gol di scarto su campi come questi".

Ma mi faccia il piacere.
                          Non ci credo che l'ha detto.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Non ci credo che l'ha detto.
                            Infatti mi hanno riferito sta cosa ma non è vera, era ironica.
                            Ha detto: era un campo difficile.

Comment

• Ritornando al Barcellona, non so, mi viene l'orchite quando li guardo e, da interista, mi ha fatto piacere che le hanno prese.

Quel cavolo di tiki taka mi fa addormentare. Calcio spettacolo? Ma dove? Non verticalizzano mai, mai una sovrapposizione, un lancio, nessuno attacca gli spazi, tutti vogliono palla sui piedi. Se questo è spettacolo, sticazzi.

Nutro una forte antipatia per i catalani e soprattutto per Messi, se non si fosse capito.

donpeppe1990

Comment

Chi se lo meritava?
                                Mi dispiace per i tifosi, ma l'atteggiamento e la supponenza di Mazzari e società mi hanno indignato.
                                Non è una questione di tifo, ma di calcio italiano, io sinceramente parteggio per tutte le italiane in Europa, mai come di questi tempi ce n'è bisogno.

Io trovo ben più irrispettoso delle mie parole l'atteggiamento di una società che davanti a 30 000 fa una partita come quella di andata.

Comment

Working...
                                X