Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarda, se Nani avesse visto l'avversario il rosso se lo sarebbe meritato. Ma il bello è che salta non vedendo l'arrivo di Arbeloa, non puoi espellerlo!
@Lorenzo: è l'effetto dello slow motion, a velocità normale è tutto molto rapido, non avrebbe avuto neanche il tempo per irrigidire la gamba.
se perfino Mourinho ha ammesso a fine gara che non era da rosso e che probabilmente avrebbero perso la gara in 11 vs 11 vuol dire che la cazzata dell'arbitro è stata davvero epocale! ha fatto bene Sir Alex a mandare il vice a parlare! a me ancora sta bruciando!!!
se perfino Mourinho ha ammesso a fine gara che non era da rosso e che probabilmente avrebbero perso la gara in 11 vs 11 vuol dire che la cazzata dell'arbitro è stata davvero epocale! ha fatto bene Sir Alex a mandare il vice a parlare! a me ancora sta bruciando!!!
Non ti dico io che tifo United. Stavolta Mourinho non l'ha fatto il gesto delle manette?
Più che altro, il rosso no / si dipende esclusivamente secondo me se aveva visto o no l'avversario. Probabilmente pure io avrei alzato la gamba per prendere il pallone se non ci fosse stato nessuno in giro.
Ovvio che se poi l'aveva visto e ha alzato lo stesso, allora è rosso.
Juventus imbattuta in questa edizione di Champions, porta imbattuta da 490 minuti, miglior difesa del torneo con 4 resti subite, secondo miglior attacco della Champions con 17 reti, a meno uno dalle due prime.
Mi dispiace davvero per lo United, stavano giocando bene e fino a quel momento meritavano di passare! Con l'espulsione l'arbitro ci ha privato anche di un finale di partita che sarebbe stato epico.
Juventus imbattuta in questa edizione di Champions, porta imbattuta da 490 minuti, miglior difesa del torneo con 4 resti subite, secondo miglior attacco della Champions con 17 reti, a meno uno dalle due prime.
E infatti secondo me avete grosse speranze di arrivare fino in fondo.
Mi dispiace davvero per lo United, stavano giocando bene e fino a quel momento meritavano di passare! Con l'espulsione l'arbitro ci ha privato anche di un finale di partita che sarebbe stato epico.
Dopo questo errore arbitrale, ho la sensazione che il Real Madrid "andrà" a vincere la CL.
Comment