Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che giocatori straordinari Reus e Gotze del Borussia

Comment

• Insultatemi pure ma a me sembra che Nani irrigidisca la gamba dopo il contatto. Insomma, tanto involontario non mi sembra il gesto.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Vergognoso e ridicolo l'arbitro. E poi parliamo male di quelli della serie A.
        Infatti ritengo che da noi ci siano sempre i più bravi, solo che da noi son condizionati.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Insultatemi pure ma a me sembra che Nani irrigidisca la gamba dopo il contatto. Insomma, tanto involontario non mi sembra il gesto.
          Ma dagli il giallo! Non il rosso. Rovini una partita che sarebbe stata, invece, molto interessante!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Guarda, se Nani avesse visto l'avversario il rosso se lo sarebbe meritato. Ma il bello è che salta non vedendo l'arrivo di Arbeloa, non puoi espellerlo!

@Lorenzo: è l'effetto dello slow motion, a velocità normale è tutto molto rapido, non avrebbe avuto neanche il tempo per irrigidire la gamba.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• se perfino Mourinho ha ammesso a fine gara che non era da rosso e che probabilmente avrebbero perso la gara in 11 vs 11 vuol dire che la cazzata dell'arbitro è stata davvero epocale! ha fatto bene Sir Alex a mandare il vice a parlare! a me ancora sta bruciando!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                se perfino Mourinho ha ammesso a fine gara che non era da rosso e che probabilmente avrebbero perso la gara in 11 vs 11 vuol dire che la cazzata dell'arbitro è stata davvero epocale! ha fatto bene Sir Alex a mandare il vice a parlare! a me ancora sta bruciando!!!
                Non ti dico io che tifo United. Stavolta Mourinho non l'ha fatto il gesto delle manette?

Comment

• Più che altro, il rosso no / si dipende esclusivamente secondo me se aveva visto o no l'avversario. Probabilmente pure io avrei alzato la gamba per prendere il pallone se non ci fosse stato nessuno in giro.

Ovvio che se poi l'aveva visto e ha alzato lo stesso, allora è rosso.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Non ti dico io che tifo United. Stavolta Mourinho non l'ha fatto il gesto delle manette?
                    ahahah, eh perchè io no?! tifo united dalla 5a elementare!!!

Comment

• Dopo ieri si registra il passaggio di Juventus e PSG ai quarti di CL.
                      PSG-Valencia è stata partitaccia comunque.

Comment

• Vorrei sottolineare un paio di cose.

Juventus imbattuta in questa edizione di Champions, porta imbattuta da 490 minuti, miglior difesa del torneo con 4 resti subite, secondo miglior attacco della Champions con 17 reti, a meno uno dalle due prime.

Comment

• Mi dispiace davvero per lo United, stavano giocando bene e fino a quel momento meritavano di passare! Con l'espulsione l'arbitro ci ha privato anche di un finale di partita che sarebbe stato epico.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Vorrei sottolineare un paio di cose.

Juventus imbattuta in questa edizione di Champions, porta imbattuta da 490 minuti, miglior difesa del torneo con 4 resti subite, secondo miglior attacco della Champions con 17 reti, a meno uno dalle due prime.
                            E infatti secondo me avete grosse speranze di arrivare fino in fondo.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Mi dispiace davvero per lo United, stavano giocando bene e fino a quel momento meritavano di passare! Con l'espulsione l'arbitro ci ha privato anche di un finale di partita che sarebbe stato epico.
                              Dopo questo errore arbitrale, ho la sensazione che il Real Madrid "andrà" a vincere la CL.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                E infatti secondo me avete grosse speranze di arrivare fino in fondo.
                                Abbiamo un 10% di possibilità di vincere, ci vuole grande fortuna.

Comment

Working...
                                X