Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ps: che dite anche stasera il Bayern ha fatto vedere di non avere un gran gioco!?
    La partita non l'ho vista quindi non posso esprimermi. Mi han detto però che il Barcellona camminava letteralmente per il campo.
    A parte questo rimango della mia idea, soprattutto paragonando questo risultato a quello della Juventus, che il Bayern non brilla per il gioco ma per la forza fisica e le individualità (come il Real Madrid). Ricordiamoci che il Barcellona, fuori casa, quest'anno ha fatto pena anche col Milan.

Per il resto, ovvio, nulla da dire sui tedeschi. Son quelli più attrezzati e va detto che sono anche quelli che possono permettersi di arrivare nelle condizioni psicofisiche migliori per la CL.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• dafuq just happened. O.o
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Sulla fisicita' il bayern non ha rivali cazzo, solo il real puo' tenere botta.
        Sul piano del gioco mi accodo a sak, il bayern per me e' tanto pressing, densita' nella propria area e ripartenze veloci con palla a robbem e ribery. Mi sembra molto l'attuale real o l'inter di mou (giustamente).
        Il borussia gioca molto meglio secondo me, pure la juve anche se in europa mom ci siamo mai espressi come in campionato.

Ps: ma guardiola sempre squadre perfette o quasi ha tra le mani ??
        Last edited by SePhIrOtH93; 24 April 2013, 00:07.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ho visto adesso i goal.
          Cioè, c'erano due goal irregolari su quattro. Bah.

Comment

• A 'sto punto non mi spiego come riescano a tenere sempre questo stato di forma. Pazzeschi. Comunque il gioco c'è e si è visto anche stasera: pressing continuo ed asfissiante e verticalizzazioni rapidissime (utilizzando in particolar modo gli esterni).
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Questo è uno squadrone.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                A 'sto punto non mi spiego come riescano a tenere sempre questo stato di forma
                Hanno alternative che da noi sarebbero titolari (come il Real Madrid) e giocano in un campionato dove tra loro e il resto c'è un gap assurdo. Anche Barcellona e Real giocano in un campionato dove c'è un gap assurdo ma dipendono da certi giocatori insostituibili (come del resto anche la Juventus a livello inferiore). Teniamo presente che Messi veniva da un infortunio e gli si chiede di tirare sempre la carretta.
                Last edited by H Sakuragi; 24 April 2013, 12:28.

Comment

• Saku, i gol irregolari erano tre, è buono solo quello di Muller, cioè il quarto.
                  Last edited by michele longobardi; 24 April 2013, 15:29.
                  NerdMonday

Comment

• 2-3-4 IRREGOLARI,NON FA' NIENTE,li han massacrati.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Ha giocato meglio il Bayern, non c'è dubbio, nettamente, ma tre gol erano da annullare, punto. E' cronaca, in tre partite il Bayern ha segnato quattro gol irregolari. L'UEFA vuole far vincere le spagnole? Mmmmm.... forse il Real, forse si sono rotti pure loro di far vincere sempre la stessa, forse vedendo il Bayern andare sempre in finale e perdere hanno deciso di non farli più dannare, boh.
                      NerdMonday

Comment

• Gol irregolari o meno, ieri non c'è stata proprio partita. I tedeschi hanno dominato, mostrando una forza sia fisica sia mentale straordinaria. Il Barcellona ancora una volta si è permesso di andare a giocare senza convinzione e non dando il massimo, ma stavolta l'hanno pagata cara.

Comment

• Beh, se vogliamo anche i gol contro la Juventus non sono stati limpidissimi...

Comment

• Ma fosse stata ad eliminazione diretta ci stava pure considerare il predominio del Bayern, peccato che il numero dei goal tra andata e ritorno sia di un'importanza fondamentale. Se finiva 2 a 0 il Barcellona avrebbe avuto molte più possibilità di passare.

Comment

• Mi sarei aspettato la sconfitta del Barça , ma non per 4-0 , incredibile.

Comment

• Lewandowsky ne fa quattro al Real e pare andrà pure lui al Bayern. Dobbiamo aspettarci un ciclo Bayern in stile Barça? Nella finale , quasi scontata ormai, tiferò Borussia tutta la vita.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X