Intanto l'antipasto della finale è finito 1-1. C'è da dire che il Bayern aveva molte piú riserve rispetto al Borussia e i ritmi sono stati decisamente piú soft, nonostante non siano mancati momenti di nervosismo e tensione. Fatto interessante: Neuer ha parato un rigore a Lewandoski.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioPoveretti i tifosi del Benfica ,che in 5 giorni si sono visti perdere campionato e Europa League nei minuti di recupero
Comment
-
"Sarà Nicola Rizzoli l'arbitro della finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il fischietto italiano, 41 anni, è stato designato dall'Uefa per dirigere l'atto conclusivo della competizione in programma sabato sera nel teatro di Wembley."
Fonti : Goal.com
Comment
-
"Brutta notizia per il Borussia Dortmund in vista della finale di Champions: Mario Gotze non recupera e salterà la partita con il Bayern Monaco. Dopo l'infortunio subito nella semifinale contro il Real, il centrocampista sembrava sulla via del recupero, ma ha lamentato problemi muscolari. "La finale era il mio obiettivo e ho lavorato duramente per esserci. Sono dispiaciuto di non poter aiutare la mia squadra" ha dichiarato il centrocampista."
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioDitemi tutto quello che volete, ma a parer mio il Borussia meritava la vittoria, soprattutto per il primo tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioDitemi tutto quello che volete, ma a parer mio il Borussia meritava la vittoria, soprattutto per il primo tempo.
ps: molto contento per robben che stasera ha esorcizzato un paio di demoni!
Comment
-
Alla fine il Bayern ce l'ha fatta a non arrivare secondo Comunque è stata una grandissima partita, una delle più belle che abbia visto negli ultimi tempi. Non so come abbiano fatto ma tutti i giocatori hanno corso come pazzi per 90 minuti. Alla fine sarebbe stato più giusto per il Borussia se si fosse andato ai supplementari, ma ormai erano allo stremo e dopo una partita giocata così era inevitabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAlla fine il Bayern ce l'ha fatta a non arrivare secondo Comunque è stata una grandissima partita, una delle più belle che abbia visto negli ultimi tempi. Non so come abbiano fatto ma tutti i giocatori hanno corso come pazzi per 90 minuti. Alla fine sarebbe stato più giusto per il Borussia se si fosse andato ai supplementari, ma ormai erano allo stremo e dopo una partita giocata così era inevitabile.
Senza contare che sì, ha fatto l'assist del vantaggio, ma prima c'è stata un'azione paurosa di Ribery.
Comment
Comment