Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intanto l'antipasto della finale è finito 1-1. C'è da dire che il Bayern aveva molte piú riserve rispetto al Borussia e i ritmi sono stati decisamente piú soft, nonostante non siano mancati momenti di nervosismo e tensione. Fatto interessante: Neuer ha parato un rigore a Lewandoski.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Poveretti i tifosi del Benfica ,che in 5 giorni si sono visti perdere campionato e Europa League nei minuti di recupero

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
        Poveretti i tifosi del Benfica ,che in 5 giorni si sono visti perdere campionato e Europa League nei minuti di recupero
        Non riesco a non pensare a Moratti quando penso a Benitez.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La maledizione di Bela Guttman ha colpito ancora.
          NerdMonday

Comment

• "Sarà Nicola Rizzoli l'arbitro della finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il fischietto italiano, 41 anni, è stato designato dall'Uefa per dirigere l'atto conclusivo della competizione in programma sabato sera nel teatro di Wembley."

Fonti : Goal.com

Comment

• "Brutta notizia per il Borussia Dortmund in vista della finale di Champions: Mario Gotze non recupera e salterà la partita con il Bayern Monaco. Dopo l'infortunio subito nella semifinale contro il Real, il centrocampista sembrava sulla via del recupero, ma ha lamentato problemi muscolari. "La finale era il mio obiettivo e ho lavorato duramente per esserci. Sono dispiaciuto di non poter aiutare la mia squadra" ha dichiarato il centrocampista."

Comment

• Fa' il paio con Hummels che si è infortunato Domenica scorsa.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Comment

• Ditemi tutto quello che volete, ma a parer mio il Borussia meritava la vittoria, soprattutto per il primo tempo.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Ditemi tutto quello che volete, ma a parer mio il Borussia meritava la vittoria, soprattutto per il primo tempo.
                      Anche per me meritava la vittoria ma alla fine Klopp, il mio idolo, purtroppo s'è rovinato un po' con le sue mani. Il Borussia è calato sempre più, ha chiesto ai suoi di buttare il cuore oltre l'ostacolo, ma non ce l'hanno fatta. Doveva cambiare qualcosa.

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                        Ditemi tutto quello che volete, ma a parer mio il Borussia meritava la vittoria, soprattutto per il primo tempo.
                        bah, io non la vedo così...il borussia ha iniziato come iniziano il 90% delle squadre che sanno di partire sfavorite: pressing altissimo e corsa con passaggi rapidi e verticalizzazioni. il bayern invece l'ha gestita da grande squadra, ha retto i primi 30' e nel secondo tempo ha meritato ampiamente a parer mio!

ps: molto contento per robben che stasera ha esorcizzato un paio di demoni!

Comment

• Partita equilibrata, nei 90 minuti era giustissimo il pareggio. Alla fine è andata bene così, il Bayern ha fatto un percorso perfetto e meritava anche in virtù delle tante finali perse.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Mi spiace molto per il Dortmund , ma d'altronde il Bayern è stata la squadra più in forma quest'anno. Non vedo sinceramente come Guardiola possa migliorare un Triplete

Comment

• Alla fine il Bayern ce l'ha fatta a non arrivare secondo Comunque è stata una grandissima partita, una delle più belle che abbia visto negli ultimi tempi. Non so come abbiano fatto ma tutti i giocatori hanno corso come pazzi per 90 minuti. Alla fine sarebbe stato più giusto per il Borussia se si fosse andato ai supplementari, ma ormai erano allo stremo e dopo una partita giocata così era inevitabile.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Alla fine il Bayern ce l'ha fatta a non arrivare secondo Comunque è stata una grandissima partita, una delle più belle che abbia visto negli ultimi tempi. Non so come abbiano fatto ma tutti i giocatori hanno corso come pazzi per 90 minuti. Alla fine sarebbe stato più giusto per il Borussia se si fosse andato ai supplementari, ma ormai erano allo stremo e dopo una partita giocata così era inevitabile.
                                Robben è stato il match winner ma era ancora riuscito a sbagliare due goal allucinanti lol.
                                Senza contare che sì, ha fatto l'assist del vantaggio, ma prima c'è stata un'azione paurosa di Ribery.

Comment

Working...
                                X