Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Lewandowsky ne fa quattro al Real e pare andrà pure lui al Bayern. Dobbiamo aspettarci un ciclo Bayern in stile Barça? Nella finale , quasi scontata ormai, tiferò Borussia tutta la vita.
    Credo che i prossimi anni sentiremo parlare spesso tedesco in Champions,visto che la Germania allo stato attuale e l'unica nazione europea dove l'economia cresce smisuratamente,mentre l'Italia e la Spagna(escluse Barça e Real) saranno sempre meno nominate
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
      la Germania allo stato attuale e l'unica nazione europea dove l'economia cresce smisuratamente
      Piano. Diciamo che è una delle nazioni in grado di avere l'Euro.

Per il resto il Borussia è la squadra col gioco migliore, l'avevo già detto. Movimenti coordinati da parte di tutti.
      Hummels, per chi criticava Bonucci, è questo
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E il Bayern che ha preso pure Lewandowsky mi sa che ha già vinto la Champions.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• No no, Lewy mio, fai quattro pere pure a loro *_*
          NerdMonday

Comment

• E noi dovremmo superare questi nel ranking?

Comment

• Ma quanto corrono? Sono impressionato da questa 2 giorni. Tanto di cappello
              sigpic

Comment

• E ma sti cazzi , che roba ha fatto sul terzo gol , è ai livelli di Falcao e Cavani , poco ci manca

Comment

• Spoiler:

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    ah,ah,ah.
                    un tv da 1000 pollici.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• clamoroso , sono rimasto sconvolto da questi due giorni di champion , non aggiungo altro
                      MangiaStrada

Comment

• Bayern e Borussia quest'anno sono davvero ad un livello straordinario. Sarebbe semplicimente assurdo per le squadre italiane pensare di poter giocarsela con loro.

Comment

• Il Real qualche possibilità ce l'ha ancora, secondo me. Per il resto godo come un riccio per Mourinho. Lewandoski è PAZZESCO.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Bayern e Borussia quest'anno sono davvero ad un livello straordinario. Sarebbe semplicimente assurdo per le squadre italiane pensare di poter giocarsela con loro.
                            Non è così impossibile eh. Il Borussia è arrivato dov'è con competenza e la mentalità del suo allenatore, Klopp, uno dei pochi tedeschi che ammiro
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Pgv ha riconosciuto in queste partite il segnale della fine del mondo

Comment

• Ho stabilito con gli amici che se la finale sarà tutta tedesca ce la vedremo comportandoci da perfetti tedeschi, anche noi mangiando wurstel e bevendo fiumi di birra

Comment

Working...
                                X