Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se c'erano ancora dubbi su Dzeko.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      No, se non sbaglio ho letto che contano anche le singole vittorie ai fini el ranking.

Che cazzo, io ho dovuto vedere quello schifo di partita del Milan per via di un amico milanista.
      Io ho guardato diretta gol nel primo tempo e Real-City nel secondo. Ogni tanto cambiavo per vedere il risultato del Milan, il confronto tra le 2 partite a livello di ritmo e tecnica era spaventoso .

Comunque per il ranking contano anche le singole partite.
      last fm

Comment

verratti era da prendere per la madonza
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          verratti era da prendere per la madonza
          Vero ma 12 milioni per un giocatore che stava in B e dargli quell'ingaggio era fuori dal mondo quando già avevamo preso Pogba. Vorrei far presente che Batistuta arrivò in Italia dopo una Coppa America da protagonista per 12 sì, ma miliardi di lire, ovvero circa 6 milioni di oggi. I giovani bisogna farseli in casa o prenderli quando non si è ancora creato quel marasma mediatico attorno a loro. Prandelli convocò Verratti per il ritiro pre-europeo e buona notte al cartellino che si impennò. Economicamente non si può competere con sta gente.

Dopo, detto questo, si può discutere sul fatto che non lo si è presi, ovvero facendo un discorso tecnico indipendentemente dalla B o le cifre spese. Era un gran talento e si vedeva. Anche Nastasic, preso dal City, per 16 milioni più un giocatore può essere un crack. Resta il fatto che spendere tali cifre per un difensore 19enne con una stagione di A nella Fiorentina, economicamente è senza senso. Paolo Maldini allora quanto valeva a 19 anni, titolare nel Milan? 40 milioni di oggi?

Volete una chicca? Da quando esiste la Coppa Campioni, nel terzo anno di ogni decade, in finale c'è una italiana

SGRAT
          Last edited by H Sakuragi; 19 September 2012, 18:12.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Nel 2003 ben due

12 milioni per Verratti forse sono eccessivi, ma il ragazzo sta dimostrando una freddezza incredibile.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

il secondo gol di Oscar è stato favoloso!
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Insisto, noi i calci piazzati li tiriamo in maniera vergognosa.

Quei due là davanti si devono dare 'na svegliata comunque.
                NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Insisto, noi i calci piazzati li tiriamo in maniera vergognosa.

Quei due là davanti si devono dare 'na svegliata comunque.
                  Giovinco non ha fatto nulla oltre essersi mangiato un goal. Vucinic idem.
                  gran gol Vidal.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Giovinco va a terra ogni volta che viene pressato, almeno Vucinic ci mette il corpo.
                    NerdMonday

Comment

Mi aspetto di piu da marchisio, poi ci siam mangiati 2 goal. Il chelsea e' forte Speriamo di pareggiare.
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Vidal è di un altro pianeta, solo un guerriero fa quell'azione senza una caviglia.
                        NerdMonday

Comment

Pareggio giusto ma occasione piu importanti per noi.

Comment

Pareggio alla prima del girone contro i campioni d'Europa allo Stamford Bridge, va benissimo così. S'era messa pure male ma con cuore e gioco si è riusciti a rimetterla in piedi. Fabio Quagliarella ha dimostrato di poter ancora dire la sua. Alcuni giocatori comunque sono stati timidi e opachi e questi sono Pirlo, Asamoah, Vucinic e Giovinco. I due titolari là davanti sono stati davvero indisponenti.
                            NerdMonday

Comment

Bene così, soprattutto alla luce di come s'era messa. La sconfitta sarebbe stata sicuramente immeritata, e stava quasi per uscire una vittoria clamorosa in rimonta.

Giovinco ha mostrato tutti i suoi limiti, specialmente fisici. Stasera Vucinic è stato troppo discontinuo, Asamoah poco intraprendente, Pirlo irriconoscibile. In generale c'è stato qualche errore di troppo.

Vidal top player.

Comment

Se entrava il tiro a giro di Fabio....
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X