Tanto ora viene Superpippo in panchina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2012/2013
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAssolutamente no Ognuno guarda nelle case di tutti in un topic sulla Champions. Di giocatori imbarazzanti tutte le squadre ne prendono, Jonathan è uno dei tanti scarpari della gestione Moratti. Che poi la Juve prendesse Esnaider, Mirkovic e O'Neill non cambia la sostanza.
comunque questo turno di coppe non è che sia stato una passeggiata per tutti, persino il barcellona era andato sotto nel punteggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
Dalle 23:00 di ieri amo alla follia quest'uomo, grazie a lui e alla sua allegra banda di pipponi, che hanno pareggiato in casa contro quello squadrone del Kyriat Shmona, ho perso una schedina della modica somma di 1380 €, tante grazie Marcelo!
Comment
-
Mamma mia avete visto l'infortunio di Puyol contro il Benfica ? Poveraccio...
Comunque il Barcellona ha vinto 2-0 , il Manchester United ha rimontato e ha vinto per 2-1 in casa del Cluj con doppietta di Van Persie , il Chelsea ha vinto 4-0 contro il Nordsjælland mentre il Bayern Monaco ha perso per 3-1 contro il BATE Borisov.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioVan Persie invece cresce ancora
Comment
-
Lo Shakhtar ha vinto contro il Chelsea per 2-1 facendo una grande gara , il Valencia si è divorato il Bate Borisov per 3-0 con tripletta di Soldado , il Bayern Monaco ha battuto il Lille grazie al rigore decisivo di Müller , il Manchester United vince in rimonta per 3-2 contro lo Sporting Braga che aveva eliminato l'Udinese ai Preliminari e il Barcellona riesce a vincere all'ultimo secondo per 2-1 contro il Celtic grazie al gol di Jordi Alba al 94' .
Comment
-
Il Real penso debba i soli 2 gol a Casillas, perché se fosse mancato anche lui (oltre a 2 gravi mancanze in difesa) il 2-1 per la partita di ieri sarebbe stato un pochino stretto per come la vedo io (tra l'altro ero tentato anche a scommettere sull'1 del Borussia, poi mi sono fatto infinocchiare da Mourinho e Ronaldo che solitamente mettono una certa sicurezza, poi quando vedi che i giocatori non riescono neanche a stare in piedi un po' di dubbi iniziano a venire).
Il City? 80 mila miliardi spesi per una squadra per rischiare anche di essere cacciati fuori dalla Champions (se il City non è già fuori, non ho ancora ben chiari i punti del girone), non serve aggiungere altro. Sul Milan avrei scommesso almeno un gol rossonero, ma ora sono veramente convinto del ribrezzo che mi fa una squadra simile. Pazzini (per come la vedo io) non è assolutamente in grado di giocare in Europa, tecnicamente è una sega (vendi, vendi Ibra ).
Lo Zenit vince ma l'Anderlecht ha spinto parecchio (infatti si è portato a casa l'1 a 0 con un rigore) anche se Hulk è veramente forte, come dimostra lo scatto di 60 metri circa palla al piede a quasi 20 secondi dalla fine.
Il Porto invece è interessante, ieri ha faticato un po' a trovare la vittoria ma complessivamente non è per niente male, considerando anche l'1 a 0 col PSG.
Per quanto riguarda la Juve, non ho potuto vedere la partita quindi non mi esprimo più di tanto, però mi è stato detto che il pareggio è stato un risultato abbastanza fortunato per come hanno giocato, fortunati per il 2 a 1 dello Shaktar. Per non parlare del Barcellona...infatti non parlo che è megliosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioVabbè, se anche l'Udinese prende due pere dai Duran Duran...
E poi mi dispiace veramente tanto per il Napoli, Mazzarri ha proprio fatto un bel turnoverLast edited by Neymar Jr.; 25 October 2012, 23:11.sigpic
Comment
Comment