Se vinciamo con il Chelsea, poi si può fare un grande biscotto in Ucraina.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe il tanto decantato Hummels non avesse fatto la cappella difensiva che poi ha portato alla punizione del pareggio del Real, sì.
Che dici di quel Reus mi pare si chiami !"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe vinciamo con il Chelsea, poi si può fare un grande biscotto in Ucraina.
Comunque se le vincete entrambe passate come primi .
Edit: ah no, giocate prima col Chelsea.Last edited by Jojo10; 08 November 2012, 12:40.
Comment
-
La difesa del Barcellona senza Pique e Puyol sta facendo così pena che è stata capace di prendersi 4 goal dal Deportivo La Coruna sedicesimo in classifica nella Liga, non parliamo di Valdes poi , non ho idea di come una pippa di portiere simile possa giocare titolare in una squadra come il Barça
Comment
-
Questo giocatore ha i microchip al posto di arterie e nervi.
é un alieno, è un mostro, non è umano.
Beatifichiamolo, il Napoli è solo Cavani, stasera il resto poteva pure non scendere in campo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Cavani è sicuramente tra i migliori 4-5 centravanti al mondo insieme a Falcao, Ibra e pochi altri.
Temo che la clausola di 60 milioni non spaventerà gli sceicchi l'anno prossimo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Cavani .
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCavani è sicuramente tra i migliori 4-5 centravanti al mondo insieme a Falcao, Ibra e pochi altri.
Temo che la clausola di 60 milioni non spaventerà gli sceicchi l'anno prossimo.
Però sticazzi, mancano tutto l'attacco del City e Giovinco .
Comment
-
Ma che portiere è Handanovic?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment