Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se vinciamo con il Chelsea, poi si può fare un grande biscotto in Ucraina.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Se il tanto decantato Hummels non avesse fatto la cappella difensiva che poi ha portato alla punizione del pareggio del Real, sì.
      E il portiere?
      Che dici di quel Reus mi pare si chiami !
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Se vinciamo con il Chelsea, poi si può fare un grande biscotto in Ucraina.
        Non giocate prima in Ucraina?

Comunque se le vincete entrambe passate come primi .

Edit: ah no, giocate prima col Chelsea.
        Last edited by Jojo10; 08 November 2012, 12:40.
        last fm

Comment

• Il Chelsea ultimamente è un bel po' sculato, comunque.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Ma il Barcellona che ha perso con l'86% di possesso palla?

donpeppe1990

Comment

• La difesa del Barcellona senza Pique e Puyol sta facendo così pena che è stata capace di prendersi 4 goal dal Deportivo La Coruna sedicesimo in classifica nella Liga, non parliamo di Valdes poi , non ho idea di come una pippa di portiere simile possa giocare titolare in una squadra come il Barça

Comment

• Beh solo quest'anno ci si è potuti accorgere di quanto pippa sia. Fino all'anno scorso con pique e puyol titolari lui era li solo perchè è obbligatorio avere un portiere...
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Mamma mia Cavani.
                  NerdMonday

Comment

• Questo giocatore ha i microchip al posto di arterie e nervi.
                    é un alieno, è un mostro, non è umano.
                    Beatifichiamolo, il Napoli è solo Cavani, stasera il resto poteva pure non scendere in campo.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Cavani è sicuramente tra i migliori 4-5 centravanti al mondo insieme a Falcao, Ibra e pochi altri.
                      Temo che la clausola di 60 milioni non spaventerà gli sceicchi l'anno prossimo.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Lo penso anch'io, e aggiungo che un giocatore così merita una grande squadra alle spalle.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Partizan-Inter è noiosissima per ora.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Cavani .

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Cavani è sicuramente tra i migliori 4-5 centravanti al mondo insieme a Falcao, Ibra e pochi altri.
                            Temo che la clausola di 60 milioni non spaventerà gli sceicchi l'anno prossimo.
                            Sperando di non dimenticare qualcuno, senza ordine direi: Falcao, Cavani, Ibra, Benzema e Rooney.

Però sticazzi, mancano tutto l'attacco del City e Giovinco .
                            last fm

Comment

• Ma che portiere è Handanovic?
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• E' davvero straordinaria la bruttezza con cui l'Inter vince le partite.

Comment

Working...
                                X