Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund.
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Il 13 Febbraio dovrò fare una scelta difficilissima , voi guardate Shakthar Donetzk - Borussia Dortmund oppure Real Madrid - Manchester United ?
      Birra, vestaglione di flanella con sotto la maglia di Rooney e rutto libero!!!

"Wembley!!!Wembleeeeeey!!!! we're the famous Man United and we're going to Wembley!!!"

Comment

• E la birra?
        E la frittata di cipolle?
        E ricorda,stacca il telefono,ah,ah!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          E la birra?
          E la frittata di cipolle?
          E ricorda,stacca il telefono,ah,ah!
          ahahah la birra l'ho messa, la frittata di cipolle la evito perchè sarò in compagnia! il telefono assolutamente lo staccherò!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            Birra, vestaglione di flanella con sotto la maglia di Rooney e rutto libero!!!

"Wembley!!!Wembleeeeeey!!!! we're the famous Man United and we're going to Wembley!!!"
            Birra e rutto libero sono decisamente le cose più importanti

MyAnimeList

Comment

• Champions League che ricomincia: PSG (con Ibra espulso) e Juventus espugnano rispettivamente i campi di Valencia e Celtic Glasgow.

Lucas impressionante.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Guarda, mi sarei sorpreso se non lo fosse stato.

last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Che impatto Lucas! Ah, Verratti titolare.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Ibra espulso, non gioca la gara di ritorno. Io mi scommetto le mutande che al ritorno succederà l'impensabile. Il PSG esce.
                    NerdMonday

Comment

• Per me lo Shakthar non ce la fa contro il Borussia , boh vedremo

Comment

• Forza United!
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Madrid e Utd mi stanno sui coglioni entrambe, ma spero anch'io nella vittoria dei Red Devils.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Go Red Devils Go!
                            NerdMonday

Comment

• atteggiamento davvero del cazzo del Manchester, non è possibile che ogni volta che va contro le spagnole Ferguson se la giochi in questo modo e puntualmente fanno una partita di merda! -.-'
                              come andamento di gara il risultato va stretto al Real ma a conti fatti comunque è il Manchester ad aver avuto le 2 occasioni più nitide...spero che all'Old Trafford sarà un'altra musica comunque già un pareggio al Bernabeu è un buon risultato. GLORY UNITED!!!

Comment

• Il Real ha fatto qualcosa in più, ma dal punto di vista del gioco non mi convince per niente. Troppo legati ai singoli. D'altro canto, Ferguson ha proposto una squadra molto difensiva, ma io 'sto Rooney a centrocampo continuo a non capirlo...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X