Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ha contato che si giocasse in casa con un clima da "la va o la spacca".

Comunque ora le possibilitá di vittoria champions della Juve si riducono all'1%.
    Le possibilità della Juventus rimangono le stesse per me invece. Fiducia nella squadra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Eh infatti, ci è riuscito il Milan a metterli in difficoltà, figuriamoci la Juve.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Juve Barça, match ancora più interessante. Omg, calcio champagne everywhere.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Intendevo che la Juve rimane forte, per centrocampo e difesa, ma non ha gli attaccanti che puniscono. Forse solo Quagliarella. Di riflesso le altre, a parte Bayern Monaco e credo Porto, ti concedono sempre qualcosa.
          A questo punto della coppa, i goal fanno tutta la differenza del mondo. Se solo Niang avesse segnato, per fare un esempio, si poteva cambiare completamente la storia di questa edizione.
          Last edited by H Sakuragi; 13 March 2013, 20:18.

Comment

• Davvero strana l'edizione di CL di quest'anno, tutte le squadre hanno dimostrato di essere battibili e proprio le più blasonate erano quasi uscite agli ottavi, chiunque può vincere la champions.
            Ovviamente sulla carta ci sono sempre quelle più favorite e quelle meno favorite, noi stiamo nella parte bassa, ci vorrebbe un bel colpo di culo che ci faccia incontrare Malaga o Galatasaray, con il resto molto probabilmente usciremo ma sono sicuro che anche perdendo saremo comunque in grado di giocarcela con chiunque senza sfigurare.
            Ad ogni modo vi consiglio di non giocare schedine per i quarti, può succedere di tutto, qualunque siano i sorteggi.

Comment

• Al di lá di tutto, ho una curiositá matta di vedere la Juve contro una tra Barça Real e Bayern.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                ci vorrebbe un bel colpo di culo che ci faccia incontrare Malaga o Galatasaray
                Il Galatasaray preferirei evitarlo. Giocare da loro, storicamente, è difficile.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Al di lá di tutto, ho una curiositá matta di vedere la Juve contro una tra Barça Real e Bayern.
                Tutte squadre che vogliono imporre il gioco ma che concedono sempre qualcosa in difesa. Il Bayern sembrava una corazzata difensiva ma già agli ottavi ha beccato 3 goal in due partite dall'Arsenal.
                Cercheremo di colpirle rimamendo compatti difensivamente e con le solite verticalizzazioni rapide. Il Manchester United c'era riuscito col Real Madrid, il Milan col Barcellona però si son "Messi" di mezzo errori fatali come quello di Van Persie all'andata e Niang al ritorno. Sia chiaro, proprio per i talenti offensivi, credo che la Juventus non arriverà in fondo ma la difesa per me è la migliore al mondo mentre il centrocampo è inferiore solo al Barca.

Comunque, nonostante tutti temano giustamente le big, io non vorrei beccare il Borussia.
                Last edited by H Sakuragi; 14 March 2013, 04:37.

Comment

• Preparatevi al peggio ahah:

In vista del sorteggio di domani a Nyon dove la Juve conoscerà la sua avversaria nei quarti di finale della Champions League, la simulazione svolta oggi dall'Uefa ha accoppiato i bianconeri al Barcellona, come evidenziato anche dalla redazione di Sportmediaset.it. Gli altri tre accoppiamenti usciti dall'urna sono Psg-Galatasaray, Real Madrid-Borussia Dortmund e Bayern Monaco-Malaga. In casa Juve, da adesso in poi, ogni scongiuro è più che lecito.

Comment

• Se dopo gli ottavi azzeccano pure tutte le squadre dei quarti , qualche strano pensiero credo che sia lecito...

Comment

• Bayern-juve
                      Malaga-borussia
                      Real-galatasaray
                      Barca-psg

Questo e' l'anno di mou
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Comunque ho notato che ai quarti non c'è nessuna inglese. Credo sia da tanto tempo che non succedeva.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• É stato bello partecipare.

Comment

• Io sono ottimista

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Comunque ho notato che ai quarti non c'è nessuna inglese. Credo sia da tanto tempo che non succedeva.
                              L'ultima volta che successe, la Juventus vinse la CL.
                              SGRAT

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              É stato bello partecipare.
                              Calma e gesso.
                              Non voglio affatto essere superficiale, ma personalmente temevo di più il Borussia del Bayern. L'unica cosa che temo del Bayern è l'esperienza nettamente maggiore a livello di squadra. Sono pieni di ottimi giocatori e son collaudati, non c'è dubbio, ma per me non sono così forti rispetto a noi come qualcuno ci vuol far credere. La cosa importante è tenere botta in casa loro, se reggiamo psicologicamente lì, ci sono buone chance. Astenersi i Giovinco please.

Per il resto, una spagnola va in finale come era preventivabile.
                              Last edited by H Sakuragi; 15 March 2013, 15:34.

Comment

• L'Arsenal gliene ha fatti due all'Allianz, perché non dovremmo riuscirci noi?
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X