Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, ma Ronaldo più che centrocampista ormai è attaccante. Xabi Alonso non è al livello di Pirlo e Ozil e Modric non fanno la stessa legna di Marchisio e Vidal.
E comunque non è completo quantitativamente e qualitativamente come quello della Juventus. Pensate che se la Juve ha la seconda migliore difesa d'Europa lo deve ai suoi sfavillanti difensori?
E comunque non è completo quantitativamente e qualitativamente come quello della Juventus. Pensate che se la Juve ha la seconda migliore difesa d'Europa lo deve ai suoi sfavillanti difensori?
anche perchè da ste' parti si continua a ritenere bonucci una sega
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ma de che? L'unico che vale è Pirlo e infatti quando ha le sue cose si vede e tanto. Smettetela dai.
Ah perché Ronaldo adesso è un centrocampista? Ronaldo è un'ala super offensiva che può fare anche più di 10 tiri a partita, altro che mediano lol. Non a caso, alle sue spalle, Coentrao/Marcelo devono fare il lavoro sporco mentre sull'altra fascia Di Maria gioca "col freno a mano" proprio per permettere a Ronaldo di attaccare così tanto.
Il centrocampo del Real è Xabi Alonso-Khedira e Ozil trequartista. Per quanto mi rigurda, Pirlo-Vidal-Marchisio sono superiori. Del paragone Xabi Alonso-Khedira con Pirlo-Vidal non parlo, secondo me non c'è partita. Rimane Ozil che per me è "come Vucinic", un giocatore a cui manca sempre qualcosa per essere un vero fuoriclasse.
Modric è costato 30 milioni ma sta in panchina, come mai? Noi abbiamo un neo 20enne, Pogba, che per me potrebbe benissimo stare al posto di una delle punte affiancate a Vucinic lol.
Il gap, come ho detto, sta sempre nei talenti offensivi: Ronaldo, Benzema, Higuain, Di Maria. Cioè...io darei un braccio per avere il solo Higuain o Di Maria alla Juve.
Dato che non me ne intendo molto di campionati tedeschi , ma una squadra che subisce 10 gol in 25 partite nella Bundesliga ha una difesa mediocre ?
Il Bayern come sistema difensivo è una delle migliori che c'è in CL, ti concedono pochi tiri però quei pochi tiri son quasi sempre goal. Significa che, a livello individuale, i loro difensori non sono certo impeccabili (Neuer escluso).
Vidal quest'anno è calato un pochino o mi sbaglio?
Per me sono oggettivo. La Juve è dietro alle altre solo per talento offensivo ed esperienza. Tanto è vero che, dopo il pareggio in Danimarca, pensavo di essere fuori per motivi mentali, come è successo al Borussia l'anno scorso. A questo punto i goal possono pesare come macigni e lì la Juventus è inferiore alle altre. Messi non ti perdona, Ronaldo non ti perdona, Lewandowski non ti perdona. Ibra magari sì
Quest'anno tutta la Juventus gioca con meno pressing e più ripartenze. Quindi anche Vidal "è meno visibile". Per il resto reputo il cileno il miglior mediano attualmente in circolazione al mondo e i dati accumulati in CL lo dimostrano.
Ma tra l'altro a detta di molti addetti del mestiere la Juve ha il secondo miglior centrocampo al mondo.
A me piace molto di più il vostro centrocampo rispetto a quello del Barca. é il vostro punto di forza e il bello è che ne avete tanti di centrocampisti forti.
Pirlo, Pogba,Marchisio, Vidal.
teneteli stretti
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
"Ombre scure sulla Champions League. Secondo quanto riferito da un ex arbitro internazionale turco, Ahmet Cakar, in un’intervista rilasciata a Beyaz Tv, l’Uefa avrebbe truccato il sorteggio dei quarti di finale per evitare un possibile scontro tra Barcellona e Real Madrid nei quarti di finale.
La massima istituzione europea di calcio avrebbe inoltre evitato ai due top team spagnoli di affrontare le temute Juventus e Bayern Monaco. E difatti il Real Madrid ha pescato il Galatasaray mentre il Barcellona il Paris Saint Germain di Zlatan Ibrahimovic e Carlo Ancelotti. Sempre secondo l’ex fischietto turco, i bussolotti utilzzati a Nyon per designare gli accoppiamenti dei quarti di finale sarebbero stati magnetizzati per vibrare al momento opportuno ed evitare così lo scontro diretto tra Barcellona e Real Madrid."
Comment