Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMalaga gol
Borussia gol (con assist stupendo)
Malaga gol in fuorigioco
dentro hummels fuori gundogan, borussia con 39 persone in attacco
io dico al mio coinquilino "vedrai che il borussia fa come il city all'ultima di campionato contro il qpr"
gol borussia al 90°
gol borussia al 93° (4 persone in fuorigioco sul primo cross e santana in fuorigioco sulla ribattuta vincente)
io dico al mio coinquilino "visto?"
Sagra
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIbra,dopo Parigi,dove cacchio vai?
Non tornare a Torino,ti abbiam già visto.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioUn grande. Uno dei pochi tedeschi simpatici?
Ormai in Champions ci sono rimaste solo più squadre tedesche e spagnole :
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioQualcuno l'ha vista o ha visto gli highlights? Quanto ha influito l'ingresso di messi, soprattutto moralmente?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa magari venisse a Torino, accidenti.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMoltissimo, il barca non aveva fatto nulla e lui ha dato la sveglia un po' a tutti, l'azione del gol nasce da un suo rimpallo vinto fortunosamente. Rimane il fatto che il PSG ha preso a schiaffi i catalani sia all'andata che al ritorno.
Comment
Comment