Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vabbè è storia vecchia anzi,vecchissima.
    Vedi i mondiali.
    Nessuna novità,poi per vincere serve anche culo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Basta vedere la premiazione UEFA dei migliori giocatori dell'anno scorso , notate qualche strano particolare ?

Comment

• LOL @Marcelo.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Siete così sicuri che il Real faccia di un sol boccone il Borussia?
          NerdMonday

Comment

• No, ma intanto ha preso la meno peggio.

Comment

• Boh, quest'anno le prime quattro sono tutte fortissime per me, cambia poco prenderne una o l'altra.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Siete così sicuri che il Real faccia di un sol boccone il Borussia?
                Non lo siamo ma sulla carta hanno dato il cliente più scomodo alla squadra più forte (Bayern-Barcellona) e il cliente forse meno scomodo al Real. Le intenzioni son di avere le spagnole in finale, poi vabbè. Può succedere di tutto.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ufficiale , Mario Gotze dal prossimo anno lascerà il Borussia Dortmund per andare al Bayern Monaco per 40 Milioni di Euro , pazzesco , questi fanno sul serio...
                  Intanto stasera c'è la semifinale di andata tra Barcellona e Bavaresi , chi passa secondo voi ?
                  Last edited by Edoardo; 23 April 2013, 17:25.

Comment

• Stasera vedo favorito il bayern. Spero che vinca il real la coppa
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• È paradossale, ma io tifo le tedesche (soprattutto il Borussia).
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Il Bayern per me stasera vince.

Comment

• Troppo forte sto' bayern
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Che dite, rivalutiamo un pò la sconfitta della Juve?

Comment

• Mi sa che stasera il testimone è stato passato.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Grande Bayern! ahahah gli hanno fatto un culo così!

ps: che dite anche stasera il Bayern ha fatto vedere di non avere un gran gioco!?

Comment

Working...
                                X