Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nel calciomercato del Napoli si affaccia anche Armero, con Dossena che partirà a gennaio o al massimo a giugno l'esterno dell'Udinese è oro colato.
Aronica è ormai un giocatore del Palermo e sembra che anche l'avventura di Edu Vargas sia finita, il cileno è stanco di fare la riserva, San Paolo, Gremio e Siena sono interessati, resta da vedere se partirà in prestito o verrà venduto, il San Paolo offre Casemiro come contropartita tecnica.
Donadel sembra andrà a Pescara, come potrebbe fare El Kaddouri che però andrebbe in prestito.
In attacco al posto di Vargas potrebbe arrivare Nené dal Cagliari, Acquafresca dal Bologna mentre sembra difficile la pista che porta a Immobile.
A centrocampo si vocifera di Nainggolan ma le pretese di Cellino potrebbero mandare tutto all'aria, ricapitolando queste e altre voci di mercato:
Voci in entrata:
Consigli (Atalanta) POR
Silvestre (Inter) DIF
Andreolli (Chievo) DIF
Astori (Cagliari) DIF
Bocchetti (Rubin Kazan)
Nainggolan (Cagliari) CEN
Casemiro (San Paolo) CEN
Obiang (Sampdoria) CEN
Armero (Udinese) ES
Nené (Cagliari) ATT
Acquafresca (Bologna) ATT
Bobadilla (Young Boys) ATT
Calaiò (Siena) ATT
Floccari (Lazio) ATT
In uscita:
Aronica (al Palermo) DIF
Donadel (al Pescara) CEN
El Kaddouri (al Pescara, prestito) CEN
Dossena (modalità e destinazione da definire) ES
Vargas (modalità e destinazione da definire) ATT
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
E' in prestito al Bologna ma è in comproprietà con l'Atalanta. Gabbiadini solo adesso si sta inserendo bene nei meccanismi del Bologna quindi dicevo di dubitare assai riguardo l'arrivo di un altro giovane alla corte dei felsinei.
Nel frattempo girano voci su un possibile ritorno di Marco baleno alla Juventus
La Juventus Football Club ha comunicado el día 3 de enero de 2013 al Athletic Club que, conocedores de que Fernando Llorente concluirá su etapa el 30 de junio de 2013 en nuestro Club, iniciará negociaciones con el citado jugador para incorporarle a su disciplina.
Il comunicato del Bilbao annuncia, praticamente, il futuro juventino di Llorente. La Juve ha già un accordo per giugno, sta tentando di anticipare l'affare.
Last edited by H Sakuragi; 03 gennaio 2013, 15:50.
Ve lo ricordate Andreas Laudrup? E' finito al Saint-Entienne
Siamo di nuovo alla solita storia,meglio una squadra di seconda fascia francese che una di seconda fascia italiana
Complimenti ad Eurosport. Cioè la Roma darebbe via un giocatore come Destro allo stesso prezzo a cui l'ha preso 6 mesi fa, avendo fatto di tutto per prenderlo, e scambierebbe uno dei portieri più forti d'Europa per una riserva. Poi magari la Juve verrà e prenderà Osvaldo per due Fiat Duna rimaste invendute dal '90 e il PSG prende De Rossi per 3 noccioline.
Ma sti "giornalisti" li pagano pure? Capisco Tuttosport e il Corriere che sono cazzari per definizione, ma quelli che dovrebbero essere meno ciarlatani...
Comment