Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si fosse comportato sempre da professionista, mi sarebbe dispiaciuto moltissimo, ma per come si è comportato nel dopo triplete, lo saluto volentieri e senza rimpianti, pur sapendo che la società non colmerà il gap tecnico causato dalla sua cessione.
Scusate ma 7,5 milioni per Snejder?
Noi a quella cifra ci comprammo Semioli .
Volevano cacciarlo e non c'era nessun'altra offerta secondo me. Considera poi che l'Inter avrà pagato circa 2 milioni da scalare ai 7,5 (visto che l'olandese prenderà 5 milioni a stagione fino al 2015).
In Italia non c'è più futuro per il calcio professionistico basti pensare a quanti lasceranno la serie A a Giugno Robinho,Poli,Abate,Perin,Zarate,Coutinho,Alvarez per non parlare di chi invece potrebbe lasciare il campionato come Quagliarella,Milito,Vidal e De Rossi ma questi sono solo alcuni dei nomi e chi arriverà in Italia? Llorente,Sissokò,Mbokani,Lopez forse Kakà e Drogba ma se guardiamo i due grafici notiamo che sono sempre più chi se ne và di chi arriva indipendentemente dai nomi,ieri ho letto che Macheda accetterà lo Stoccarda perchè sempre meglio avere una squadra di metà classifica in Bundesliga che una che lotta per l'Europa League in Italia e fra non molto anche i più giovani cominceranno a lasciare il nostro campionato Berardi del sassuolo a mio avviso sarà solo il primo
In Italia non c'è più futuro per il calcio professionistico basti pensare a quanti lasceranno la serie A a Giugno Robinho,Poli,Abate,Perin,Zarate,Coutinho,Alvarez per non parlare di chi invece potrebbe lasciare il campionato come Quagliarella,Milito,Vidal e De Rossi ma questi sono solo alcuni dei nomi e chi arriverà in Italia? Llorente,Sissokò,Mbokani,Lopez forse Kakà e Drogba ma se guardiamo i due grafici notiamo che sono sempre più chi se ne và di chi arriva indipendentemente dai nomi,ieri ho letto che Macheda accetterà lo Stoccarda perchè sempre meglio avere una squadra di metà classifica in Bundesliga che una che lotta per l'Europa League in Italia e fra non molto anche i più giovani cominceranno a lasciare il nostro campionato Berardi del sassuolo a mio avviso sarà solo il primo
Bhe, ormai è un po' che il campionato italiano è mediocre anche se per me rimane sempre il più difficile se non il più difficile. Chiaramente si preferisce anche andare in squadre di seconda fascia all'estero perché mettersi in mostra è più facile.
chissà se riusciremo a fare un acquisto decente prima della fine della sessione di mercato... preferivo il moratti spendaccione al moratti taccagno
Comment