Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Quaglia ha rifiutato la Fiorentina, sta aspettando che lo chiami il Real Madrid.
    Evidentemente preferisce la Juventus/squadre affini. Siamo noi a voler cedere l'attaccante con la miglior media realizzativa solo perché non è un soldatino ubbidiente -_-

Il Milan avrebbe tentato un assalto last minute ad Andrea Poli della Sampdoria, vedendosi, però, rispondere picche dalla società blucerchiata: a sostenerlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che ha anche spiegato come, dietro il rifiuto, ci sia la Juventus. Poli potrebbe infatti finire, a partire dal prossimo mese di giugno, alla corte di Antonio Conte. Non è la prima volta che il nome del centrocampista, classe 1989, viene accostato ai colori bianconeri. Del resto, Marotta ha chiesto informazioni su Poli già la scorsa estate, preso atto della decisione dell’Inter di non riscattare il cartellino del ragazzo: le probabilità che Andrea passi alla Juventus, tra cinque mesi, sono tutt’altro che remote.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• È una voce che gira, io non ci credo tanto, per me semplicemente la juve non lo cede finchè non prende Lopez.
      E allora io dico, prendiamolo noi Lopez, anche perchè si parla di 4,5 milioni, è regalato in pratica.

Ma conoscendo Pradè e Macia ormai so che potrebbero prendere qualcuno mai uscito sui giornali, fortissimo, in prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni. Che so, tipo un Benzema .

[Manco a Fifa ci verrebbe da noi ].
      last fm

Comment

• Noi lo vendiamo perchè non è da juve,come non lo era manco da Napoli,il suo livello è Udinese o Sampdoria.
        Soldatino era solo Di Livio. ah,ah.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• L'Inter ha chiuso per Kuzmanovic , in scadenza a giugno con lo Stoccarda, costo dell'operazione 2 milioni, per il centrocampista serbo contratto di 4 anni e mezzo a 2,2 milioni(!!!!!!!!!) a stagione. Sono senza parole, la gestione societaria di Moratti & C è semplicemente criminale (sportivamente parlando, si intende).
          Drebin_eye

Comment

• 2,2 l'anno? Coi bonus o senza ?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              2,2 l'anno? Coi bonus o senza ?
              Non saprei, ma immagino non siano legati al rendimento, ah, preso anche il Pereira della fascia destra, Schelotto, all'Atalanta 3,5 milioni + la metà di Livaja (valutata 1,8 milioni), ormai è ufficiale, addio terzo posto.
              Drebin_eye

Comment

• Kuzmanovic è bravo, a quel prezzo è un bell'acquisto.
                last fm

Comment

• Ma anche solo il fatto di buttare metà Livaja così... Boh.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Kuzmanovic mi può anche andare bene, a quel prezzo, ma schelotto 3 milioni e mezzo + metà livaja è da fucilazione veramente. Poi siccome a centravanti siamo messi bene diamolo via uno....

Coutinho venduto poi quando vedo ancora jonhatan, pereira e alvarez in squadra, mi fa salire il crimine

donpeppe1990

Comment

• Anche la cessione di Coutinho mi fa incavolare, ricordiamo che per occupare con lui il posto di extracomunitario, l'Inter non poté tesserare Hernanes, che era praticamente preso e adesso si liberano così del brasiliano, non c'è uno straccio di progetto, mi dispiace dirlo, ma l'Inter è una società gestita da idioti, tornando a Kuzmanovic, sarà anche un centrocampista discreto, ma l'Inter ha bisogno di ben altro, poi quell'ingaggio...
                      Drebin_eye

Comment

• Sono senza parole... che mercato di pupù
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          schelotto 3 milioni e mezzo + metà livaja è da fucilazione veramente. Poi siccome a centravanti siamo messi bene diamolo via uno....
                          Mi sembra abbiano fatto rientrare Longo dal prestito all'Espanyol, questo giusto per far comprendere fino a che punto arriva la confusione mentale che regna sovrana in società, quest'estate hanno tenuto Livaja ritenendolo più pronto di Longo, ora hanno cambiato totalmente le carte in tavola
                          Drebin_eye

Comment

• Fossi in voi me li terrei tutti e due.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Il Chievo ingaggia il difensore greco Nikos Spiropoulos
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Aiutatemi.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X