Anelka lo posso accettare solo se arriva anche Lisandro Lopez.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAnelka lo posso accettare solo se arriva anche Lisandro Lopez.
Ci possiamo attaccare a questo ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMe lo danno preso. Preso come il sostituto di Bendtner.
La trattativa per Lisandro Lopez però è ancora aperta, dipende da quella di Quagliarella alla Fiorentina. La trattativa procede dopo che il CDA del Lione ha effettivamente detto no alla proposta di prestito (secco).
.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMi sembra giusto.
.
Comment
-
Insomma, alla fine il lione sembra aver davvero rifiutato il prestito con diritto di riscatto, quindi l'unica sembra acquistarlo a titolo definitivo come voleva il presidente francese. Questo significa che l'arrivo di lisandro lopez dipende dalla partenza di uno fra matri e quagliarella in questa finestra di mercato per ricavarne i soldi necessari?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioInsomma, alla fine il lione sembra aver davvero rifiutato il prestito con diritto di riscatto, quindi l'unica sembra acquistarlo a titolo definitivo come voleva il presidente francese. Questo significa che l'arrivo di lisandro lopez dipende dalla partenza di uno fra matri e quagliarella in questa finestra di mercato per ricavarne i soldi necessari?
Ieri sera incontro post partita tra le parti, vediamo. Che escano news oggi, sia in senso positivo che negativo, ci credo poco. C'è la partita stasera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMah, intanto sono venuti Lopez, Llorente ed è tornato Rossi. I Zarate, Coutinho, Alvarez citati da Pappa a quei 3 possono solo pulirgli le scarpe, forse nemmeno quello.
La Fiorentina ha messo a segnp 2 colpi Wolski e Compper stiamo a vedere se riescono bene
Il Palermo ha preso Formica e la Roma Torosidis,Il Catania ha preso Cani e l'Udinese Naldo,il Pescara Bianche Arce e Caraglio,il Torino Menga a questi aggiungiamoci Rossi e Cevallos ed abbiamo il quadro completo di chi è arrivato in Italia
Andiamo a vedere chi é partito
Manninger,Lucio,Pato,Pisanu,Morimoto,Willians,Inno centi,Rodriguez,Vargas,Franchone,Sneijder,Zahavi,C outinho e nei prossimi giorni anche Stekelenburg
Beh messi a confronto l'Italia ci ha persoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioManninger,Lucio,Pato,Pisanu,Morimoto,Willians,Inno centi,Rodriguez,Vargas,Franchone,Sneijder,Zahavi,C outinho e nei prossimi giorni anche Stekelenburg
Beh messi a confronto l'Italia ci ha perso
Manninger c'ha 80 anni. Lucio oramai è una chiavica. Per Pato vale lo stesso discorso di Rossi. Morimoto e Zahavi avranno fatto tutti e due 2 gol in 40 partite. Vargas è la discontinuità fatta giocatore e da un paio d'anni c'ha 'na panza che manco Ronaldo.
Posso darti ragione su Sneijder e Coutinho, ma si parla di Inter e Moratti, quindi...
Ah Quagliarella a 'sto punto può spararsi in bocca, spero finisca anche dietro quello scarsone di Anelka e che non vada in nazionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPosso darti ragione su Sneijder e Coutinho, ma si parla di Inter e Branca
Comment
-
Branca va in Brasile per prendere Paulinho. C'è un problema, l'Inter non ha i soldi, per un volo intercontinentale intendo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioJuve, ultimo assalto a Lisandro Lopez: si punta ad un prestito oneroso (500.000 euro) con riscatto obbligatorio a 4 mln.
Se questi sono i termini dell'operazione il Lione fa bene a riderci in faccia.sigpic
Comment
Comment