Sneijder per qualcuno dello United? Chi? Mezzo pensierino su Wayne?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSneijder per qualcuno dello United? Chi? Mezzo pensierino su Wayne?
Per adesso si parla solo di qualche "prematuro" contatto tra i due club...si son sentiti sulla scia dell'offerta di qualche tempo fà del Man Utd.
Ci sono diverse ipotesi...Nani è uno dei nomi circolati
Qualunque sia la destinazione dell'Olandese, viste le necessità impellenti dell'Inter, penso arrivi un esterno d'attacco se Sneijder partisse già per Gennaio.
Se invece la cessione avvenisse a fine stagione quei soldi (o lo scambio) potrebbero servire per il terzino destro, una punta centrale o una mezzala pura...
Una cosa è certa: Sneijder deve incidere molto di più nelle partite se ogni pallone deve passare per i suoi piedi e se la squadra deve fare gli straordinari per poterlo schierare. Altrimenti, se non lo si regge, va ceduto.
Si tratterebbe di un'altra cessione eccellente ma funzionalesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhè, Nani sarebbe un esterno con i controcazzi!
Comment
-
Sneijder è difficile sbolognarlo sia per l'ingaggio sia per le prestazioni post-triplete. Se è uno dei pochi che da allora è rimasto non è perchè l'Inter l'abbia trattenuto, anzi.
Nani non mi è mai piaciuto e poi un'ala non so quanto possa servirci al momento.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Purtroppo..ultimamente sono stato molto assente..potreste gentilemnte riassumermi ciò che il milan...sembra stia preparando..per un mercato riparatorio obbligato data la nostra situazione?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
L'entourage di Nani, Manchester United, ha chiesto un colloquio alla Juventus. I bianconeri hanno risposto positivamente e domani incontreranno il procuratore lusitano.
Non c'è nessun stato avanzato dell'operazione; non c'è da dire "tutto e il contrario di tutto".
Certe visite si fanno "per cortesia" e, soprattutto, per mantere i buoni rapporti.
Domani la Juventus capirà la situazione di Nani (già proposto a Inter e Milan).
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioEsonerato De Canio arriva Delneri
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMi han detto che Lucio non è contentissimo del suo impiego alla Juventus.
Comment
Comment