Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA Confederation Cup 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, ma c'era comunque un abisso tra loro e Tahiti, e secondo me si vedeva che avevano preso la partita sotto gamba. Tra l'altro se sono alla Confederations Cup si presume che siano comunque i più forti dell'Africa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAnche le critiche a Montolivo non le capisco. Ieri è stato dieci volte più utile di De Rossi, per dire...
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioTahiti è stata sfortunata, poteva avere un girone più facile con l'Italia
Noi no, figuriamoci, ci avremmo vinto al massimo 2-1, e con il rischio di farla pareggiare nel finale
Comment
-
La Nigeria attuale è davvero molto scarsa rispetto al suo, diciamo recente, passato. Le squadre africane vanno a periodi, ci sono annate in cui sembrano potersi avvicinare al livello del calcio europeo, il Senegal dei miracoli ne è una prova e anche la Nigeria stessa e il Camerun hanno in passato detto la loro nelle competizioni internazionali, e altre in cui il livello si abbassa in maniera vertiginosa. Non è più, comunque, la Nigeria di West, Babayaro, Babangida, Oliseh, Ikpeba, Amokachi, Amunike, Yekini; quella ne avrebbe fatti 20 a Tahiti. Che ne abbia fatti comunque 6 mostra il livello dilettantistico delle squadre oceaniche che nella quasi totalità (Samoa, Figi, Tahiti, Wallis et Futuna ecc ecc) sono squadre che si trovano nei bassifondi del ranking FIFA con 0 punti (stessa sorte però anche per squadre asiatiche e europee come il San Marino).Last edited by michele longobardi; 18 June 2013, 20:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMi sa che quella è l'ora di inizio collegamento della Rai (Sky per esempio inizia da prima). Le partite vere e proprie dovrebbero iniziare alle 21:00 e alle 24:00.
Comment
Comment