Quoto Lore, europeo più che buono imho. Se poi si va a vedere chi avevamo in rosa mi verrebbe da dire europeo ottimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA Confederation Cup 2013
Collapse
X
-
Ah ma quindi alla fine siete quasi tutti d'accordo con me, che sollievo, mi stavo preoccupando
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCerto, partite ufficiali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSegnare valanghe di gol non è il parametro su cui giudicare la nostra nazionale, non è mai stata una sua caratteristica.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggioscaricare tutte le colpe della sconfitta in finale sull'allenatore mi sembra esagerato (non che sia immune, però ha anche molti meriti se in finale ci siamo arrivati, peraltro mostrando un buon gioco in genere).
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon mi sembra che l'Italia sia arrivata in finale dominando e segnando valanghe di gol, infatti solo contro la Germania si è visto un po' di bel gioco (salvo poi rischiare di fregarsi da soli nel finale) e comunque tutta la fatica fatta da una truppa di modeste capacità è stata vanificata dall'incapacità di Prandelli di affrontare una finale. Perché di questo si è trattato.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMa l'Inghilterra che non ha visto palla non te la ricordi?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
WTF?! Cioè la media di un gol ogni 3 minuti mantenuto per tutta la partita, ma quanta sportiva cattiveria c'è da quelle parti?
Più che altro, se ti vai a vedere Australia-Samoa Americane noterai che gli australiani arrivavano in porta non facendo alcunché, lanci tanto per fare che mettevano in porta l'attaccante, solo perché i difensori non seguivano la palla, gol da fuori fatti con tiracci centrali che il portiere samoano non riusciva a bloccare...
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSegnare valanghe di gol non è il parametro su cui giudicare la nostra nazionale, non è mai stata una sua caratteristica.
.Last edited by michele longobardi; 25 March 2013, 16:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMa l'Inghilterra che non ha visto palla non te la ricordi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioRicordo anche che siamo dovuti andare ai rigori per batterli ed abbiamo anche rischiato la figuraccia. Se il tiro di Pirlo non fosse entrato, oggi staremmo parlando di una storia completamente diversa. Il culo ci ha abbondantemente accompagnati agli europei salvo andarsene proprio in finale dove sono venuti fuori tutti i limiti prandelliani. Spero che almeno abbia imparato la lezione.
Comment
-
Convocati :
Portieri: Buffon, Marchetti, Sirigu.
Difensori: Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, e Maggio.
Centrocampisti: Aquilani, Candreva, Cerci, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo e Pirlo.
Attaccanti: Balotelli, El Shaarawy, Gilardino e Giovinco.
Comment
Comment