il giappone è una bella squadretta , ma non può nulla contro il brasile .... comunque forza giappone ! sono sempre stato simpatizzante per questa nazionale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA Confederation Cup 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVabbe', il Brasile ha molto più talento e gioca in casa. Però non mi hanno entusiasmato.
Comment
-
Sicuramente quella di oggi è la nazionale brasiliana con meno starpower degli ultimi 20 anni.
Comunque da quando è arrivato Scolari stanno cercando di ricostruire un po' il gioco di squadra, dopo le fallimentari esperienze con Dunga e soprattutto con Menezes, con cui il Brasile ha buttato nel cesso prima l'ultima Copa America e poi il torneo olimpico. Poi va beh, gara di ieri praticamente senza storia, Giappone troppo lento e abulico per creare problemi anche ad un Brasile che ha giocato a ritmi piuttosto bassi.
Per stasera, forza Pepepepepe!!!
Comment
-
Però c'è da dire che la difesa brasiliana individualmente è sempre cresciuta gradualmente negli anni, mentre il resto della squadra diminuisce. Un Brasile con Roberto Carlos, Dunga, Romario, Bebeto, Ronaldo, Edmundo scatena maggiormente la fantasia.Last edited by michele longobardi; 16 June 2013, 19:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioGiaccherini e Marchisio inutili come pochi e il secondo ha un valore di 40 milioni di euro secondo le ultime stime effettuate dagli esperti di Notre dameOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Barzagli e chiellini troppo fragili e insicuri , Marchisio e giaccherini quasi inesistenti , meglio giack di Marchisio , il resto della squadra ha giocato discretamente , ottimo de sciglio , straordinario balotelli ... Bello stramaccioni opinionista
Edit: Marchisio è tutta la stagione che gioca li, quindi ne deduco che quello sia il suo ruolo , visto che rinomati allenatori continuano a schierarlo liLast edited by giacomo90lol; 16 June 2013, 22:59.
Comment
-
Solo a me è piaciuto Giaccherini? Almeno nel primo tempo è stato di gran lunga tra i migliori e ha corso per 6. Il suo grande limite è quello di non saper concretizzare le azioni e purtroppo quando giochi lì davanti il limite si ingigantisce abbastanza. Su Marchisio, io continuo a dire che questo soffre tantissimo partite di questo livello. E se mi dite che è fuori ruolo io tiro fuori l'Europeo dell'anno scorso dove non combinò granché. Pirlo immenso, ottime prestazioni anche di Balotelli e De Sciglio. Buone prestazioni di Montolivo e De Rossi. Cerci non è proprio da nazionale, lo si è visto quando è entrato.
Comment
Comment