Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sorvolerei sulle prestazioni degli azzurri, il Messico era davvero poca roba. Ma scarsi forti oltre che mentalmente non all'altezza.
    L'errore di Barzagli è stato un errore di valutazione. Abate invece ha fatto errori peggiori, tecnici, se è per questo.
    Parliamo appunto di questo Montolivo che deve giocare per forza e di un Marchisio tatticamente aborto. Era aborto anche Giaccherini ma essendo di base attaccante esterno, ha interpretato meglio il ruolo. Prandelli c'ha fatto perdere gli europei con sto Montolivo titolare a forza. Metterlo in un centrocampo a tre con Pirlo e De Rossi non è il massimo della vita.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

La difesa del Messico è qualcosa di esilarante. Il portiere che abbassa le mani mentre si tuffa e i suoi colleghi che passano la palla a Balotelli.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Non puoi giocare con 4 centrocampisti centrali, un oggetto del mistero come Giaccherini e il solo Balo davanti, contro il Messico più scandaloso degli ultimi 15 anni (persino l'Haiti mi è sembrata molto meglio come squadra). Contro il brasile 8-1-1?
        Conoscendo l'elasticità di Prandelli e immaginando che in un modo o nell'altro dovremmo vincere anche la prossima (il Giappone non è molto sopra al livello del Messico, in caso di non vittoria facciamo prima a darla vinta al Brasile a tavolino), penso che metterà ancora questo modulo. Il 3-5-2 dell'Europeo scorso non sarebbe il massimo perchè come esterni stiamo messi peggio di un anno fa; le due punte sembrano accantonate dopo le prestazioni pre-Confederation Cup, e finchè ottiene dei risultati con questo modulo continuerà a proporlo. Andrebbe cambiato sicuramente qualcosa a centrocampo, ma insomma i centrali a quanto pare non si toccano anche a costo di farli giocare spaesati, e come centrocampisti offensivi in panchina abbiamo Candreva e Diamanti: non hanno giocato neanche un minuto contro il Messico, quindi non credo partiranno da titolari in futuro. E forse, in attacco, per El Shaarawy varrà la stessa cosa... anche se credo lo proverà comunque prima o poi, fosse anche al posto di Giaccherini.

Il problema sarà che al posto di Rodriguez ci sarà Thiago Silva e agli esterni ci saranno accoppiamenti tipo Marcelo contro Abate... e sono solo alcune tra le cose più preoccupanti che ci aspettano.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Se elsha non devi farlo giocare a questo punto era doveroso lasciarlo all'under 21
          MangiaStrada

Comment

Diciamo che considerata la squadra che avevamo contro, e il fatto che ci siamo salvati giusto con Pirlo e Balotelli, se ci presentiamo così al Mondiale ci fanno il culo già al primo turno.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Se elsha non devi farlo giocare a questo punto era doveroso lasciarlo all'under 21
              Prandelli ha detto che non l'ha visto in condizione. Che ci siano ancora problemi al ginocchio?

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
              Diciamo che considerata la squadra che avevamo contro, e il fatto che ci siamo salvati giusto con Pirlo e Balotelli, se ci presentiamo così al Mondiale ci fanno il culo già al primo turno.
              Bhe, è da vedersi. Teniamo conto che l'Italia, storicamente, le fasi a gironi le fa sempre maluccio. E poi va riconosciuta una cosa a Prandelli, nelle gare ufficiali ha perso solo una volta: nella finale degli europei.
              Purtroppo siamo carenti in termini di talento offensivo, questo sì e ormai lo siam da tempo (i Del Piero/Totti/Inzaghi/Vieri non ci son più). Per fortuna Balotelli sa far reparto da solo.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Anche le critiche a Montolivo non le capisco. Ieri è stato dieci volte più utile di De Rossi, per dire...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Infatti , ha creato diverse ottime azione e gli sono riusciti molti dai e vai con de sciglio , unica cosa l'errore sotto porta dopo la punizione di pirlo , ma non è il suo compito
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                    E forse, in attacco, per El Shaarawy varrà la stessa cosa... anche se credo lo proverà comunque prima o poi, fosse anche al posto di Giaccherini
                    Eh, magari, visto che Elsha parte proprio come ES.

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Beh, le altre non stanno messe meglio.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Nigeria batte Tahiti 6 a 1

Comment

• Tahiti è stata sfortunata, poteva avere un girone più facile con l'Italia
                        NerdMonday

Comment

• Tripletta di oduamadi , di proprietà del milan
                          MangiaStrada

Comment

• Si sono mangiati tanti di quei gol che la partita sarebbe potuta finire 12-1, altro che 6.
                            Penso che se quegli errori li avesse fatti la nostra nazionale i giocatori sarebbero stati uccisi dalla critica (e da Prandelli). Va bene tirarsela, ma così è un po' esagerato.

EDIT: spiego per chi non ha visto la partita. In pratica tantissime volte i giocatori nigeriani si sono trovati da soli contro il portiere o in attacco in superiorità numerica, ma hanno fatto gli idioti e alla fine si sono fatti fregare la palla.
                            Last edited by Feleset; 17 June 2013, 23:55.
                            sigpic

Comment

• Mba , solo contro il portiere, un paio di volte è caduto in terra al momento di tirare , come se ci fosse stata una buccia di banana .... Se lo fa uno dell'italia è giusto maledirlo in eterno
                              MangiaStrada

Comment

• Feleset, guarda che la Nigeria è una squadraccia. Uno dei giocatori più forti (Oduamadi) ha giocato quest'anno in serie B con il Varese.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X