Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ahia giacchetinho...
    Comunque per la cronaca, nessuno ha mai detto che i difensori della juve siano i piu forti del mondo ( se si ritrova i post per cortesia), ma che e' una delle migliori d'europa per qualita' ed organizzazione, il tutto sempre grazie al lavoro di conte.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      Si de sciglio ha fatto una cagata , il rigore poteva anche non esserci , ma nessuno ha mai detto che de sciglio è il più forte difensore di Europa e del mondo , è giovanissimo e ci sta , invece non ci sta che i difensori centrali più impenetrabili d Europa e dell universo si facciano penetrare come Sasha Grey , che ogni santa volta combinino una cagata , ben più grave l'errore di chiellini posizionato in modo osceno sul secondo gol .
      Giaccherini non ha toccato palla , come aquilani , solo alla fine è venuto un po fuori .
      Pirlo ha giochicchiato , de rossi inesistente fino al gol , montolivo troppo moscio ed ha sbagliato ogni cosa , balotelli è l'unico che si salva in questo primo tempo
      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      E ricordo che l'altra partita il signor de sciglio fu il migliore in campo , mentre i due obelischi centrali hanno combinato altre oscenità per tutta la partita
      Ma guarda che sei solo tu che ne fai una questione di squadre di provenzienza. Tutti gli altri guardano quello che combinano in campo.
      E mi dispiace ma non sei obiettivo, punto. Te lo si fa anche notare e ti arrabbi
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non è che se uno combinina una cosa buona ogni 10 partite allora si merita il posto eh , finalmente un guizzo ,partita capovolta in 2 minuti ahahah

Comunque la difesa resta oscena e mi aspetto molto di più dopo tutti i proclami di impenetrabilita da testuggine romana
        MangiaStrada

Comment

• Comunque Giaccherini l'ha presa più per culo che per altro
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Ma puoi essere cosí ottuso da non capire che una cosa è la difesa nel club, un'altra è in nazionale con modulo e allenatore diverso? Giocano a 4 e senza Bonucci. E poi stesso discorso che fai per Giaccherini, perchè non lo fai per la difesa? Poi figurati l'impegno e la forma per sto torneo pseudoamatoriale...
            E poi, ripeto, dicemmo che la difesa della Juve (NUMERI ALLA MANO) è una delle migliori al mondo. Basta, è oggettiva la cosa.

Comment

• Mettete Bonucci perfavore!! Questi difensori centrali sono scandalosi!! Prandelli cazzo!!
              MangiaStrada

Comment

• Ma io in questa partita vedo insufficienza (andiamo sul 3-2 e poi molliamo) e arretratezza tattica. Purtroppo il nostro centrocampo è un aborto ma tant'è.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Mettete Bonucci perfavore!! Questi difensori centrali sono scandalosi!! Prandelli cazzo!!
                Ma non vedi che è il centrocampo che è una roba che non si capisce?
                Last edited by H Sakuragi; 20 June 2013, 01:33.

Comment

• Comunque honda sa il fatto suo, per me e' anche piu' forte di kagawa
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    Comunque honda sa il fatto suo, per me e' anche piu' forte di kagawa
                    Sembran tutti forti contro sta Italia.

Comment

• GIOVINCO da MARCHISIO.

Comment

• mamma che culo che abbiamo facciamo schifo

Comment

• Mi vergogno , povero giappone si merita di vincere e invece perde
                          MangiaStrada

Comment

• Una delle partite più strane e più belle che io ricordi.
                            Grandissimo Giappone comunque.

Comment

• Non mi e' sembrata una partita amichevole estiva (da parte nostra) ci abbiamo provato a usci, ma niente

Comment

• Più belle ? Sto vomitando per lo schifo visto in campo e in più non ho ancora capito cosa sia successo
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X