Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Furto con scasso
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il vecchio modulo era una merda , ma in confronto a questo è nettare dell'olimpo ... Prandelli sta sfruttando questa confederation per provare le follie tattiche ?
      MangiaStrada

Comment

• Che partita , oddio
        Domani da non perdere Spagna - Tahiti alle 21.00

Comment

• Un altra partita con svarioni difensivi vergognosi, il Giappone meritava davvero la vittoria,non si sono mai arresi (grazie a noi oserei dire).
          sigpic

Comment

• Mi sento un ladro .
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              Un altra partita con svarioni difensivi vergognosi, il Giappone meritava davvero la vittoria,non si sono mai arresi (grazie a noi oserei dire).
              A mentre fredda dico la mia:

Giappone con tutt'altra intensità rispetto a noi. Pressing alto e noi centrocampo fragile/statico, centrocampo cambiato per altro in corsa. Difesa quindi sottopressione con conseguenti errori individuali.
              Last edited by H Sakuragi; 20 June 2013, 02:17.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                A mentre fredda dico la mia:

Giappone con tutt'altra intensità rispetto a noi. Pressing alto e noi centrocampo fragile, centrocampo cambiato per altro in corsa. Difesa quindi sottopressione con conseguenti errori individuali.
                Questo è vero,però anche contro il Messico abbiamo fatto degli errori individuali in difesa e quelli ci potevano costar cari. Col Giappone ci è andata benone perché abbiamo avuto anche della fortuna ma col Brasile non si può continuare a fare questi errori, solo pensando a quello che può fare Neymar mi vengono i brividi.
                sigpic

Comment

• quei brodi di difensori verrano saltati come birilli dagli attaccanti brasiliani , se non iniziano a tirare fuori gli attributi , una difesa così fragile non si è mai vista e da qui ai mondiali ho paura che le cose non cambieranno molto , in fondo i giocatori sono quelli
                  MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    quei brodi di difensori verrano saltati come birilli dagli attaccanti brasiliani , se non iniziano a tirare fuori gli attributi , una difesa così fragile non si è mai vista e da qui ai mondiali ho paura che le cose non cambieranno molto , in fondo i giocatori sono quelli
                    Concordo in pieno.
                    sigpic

Comment

• Con tutti i rigori che ha rubato il Milan durante il campionato, Balo è diventato un cecchino infallibile.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• partita vinta con botte di culo quasi irritanti anche per un tifoso italiano! a 10 minuti dalla fine ero quasi pro Giappone e credo che questo renda l'idea.
                        comunque finora noi ci siamo presentati con una squadraccia: stanchi, sempre piantati, con una supponenza irritante (vedi Pirlo che tenta una mezza veronica davanti all'area di Buffon!!!), prevedibili. Tolti comunque i problemi di carattere generale l'aspetto davvero preoccupante è che abbiamo una difesa a dir poco ridicola e un centrocampo che non è mai partito dall'Italia: Chiellini, De Sciglio e Barzagli finora son stati più dannosi che utili (corrono come 40enni e hanno la testa impostata su "pilota automatico, vedere i 20 metri di rincorsa di Chiellini su Honda con immediata gomitata nei denti appena il giappo gli era a tiro: risultato punizione dal limite e quasi gol); Montolivo, Aquilani e Marchisio (sempre finora) assolutamente inutili; e infine Pirlo (cazzo ma è commentabile la partita che ha fatto ieri? no perchè credo sia stata a dir poco devastante: ha sbagliato l'80% dei passaggi lunghi e più della metà di quelli corti, ha perso palla innumerevoli volte causando almeno 4 contropiedi e il tutto condito da quell'arroganza che gli faceva sempre tentare il passaggio più difficile...lomo ripigliati che c'è bisogno!).
                        se tanto mi da tanto contro il Brasile sarà un'ecatombe!

Comment

• Prevedo una tragedia contro il Brasile seguita da umiliazione totale contro la Spagna.

Comment

• Ragazzi, ma è una confederation cup, poco più di un amichevole. Ma uno sti gran cazzi?
                            Addirittura giá vi tagliate le vene per il prossimo mondiale, quando sta coppa nulla ci dice per l'anno prossimo. Sono praticamente in vacanza, su.

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                              Questo è vero,però anche contro il Messico abbiamo fatto degli errori individuali in difesa e quelli ci potevano costar cari. Col Giappone ci è andata benone perché abbiamo avuto anche della fortuna ma col Brasile non si può continuare a fare questi errori, solo pensando a quello che può fare Neymar mi vengono i brividi.
                              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              partita vinta con botte di culo quasi irritanti anche per un tifoso italiano! a 10 minuti dalla fine ero quasi pro Giappone e credo che questo renda l'idea.
                              comunque finora noi ci siamo presentati con una squadraccia: stanchi, sempre piantati, con una supponenza irritante (vedi Pirlo che tenta una mezza veronica davanti all'area di Buffon!!!), prevedibili. Tolti comunque i problemi di carattere generale l'aspetto davvero preoccupante è che abbiamo una difesa a dir poco ridicola e un centrocampo che non è mai partito dall'Italia: Chiellini, De Sciglio e Barzagli finora son stati più dannosi che utili (corrono come 40enni e hanno la testa impostata su "pilota automatico, vedere i 20 metri di rincorsa di Chiellini su Honda con immediata gomitata nei denti appena il giappo gli era a tiro: risultato punizione dal limite e quasi gol); Montolivo, Aquilani e Marchisio (sempre finora) assolutamente inutili; e infine Pirlo (cazzo ma è commentabile la partita che ha fatto ieri? no perchè credo sia stata a dir poco devastante: ha sbagliato l'80% dei passaggi lunghi e più della metà di quelli corti, ha perso palla innumerevoli volte causando almeno 4 contropiedi e il tutto condito da quell'arroganza che gli faceva sempre tentare il passaggio più difficile...lomo ripigliati che c'è bisogno!).
                              se tanto mi da tanto contro il Brasile sarà un'ecatombe!
                              La difesa in sé è palese che giochi male in tutti i suoi componenti. Sempre sottopressione, sempre a rinculare su qualsiasi attacco, con centrali (che giocano bene da due anni a tre) spesso sopresi e terzini bloccati oltre che fuori ruolo (De Sciglio è un destro che gioca però a sinistra, cio&#232.
                              Il centrocampo poi è statico a dir poco. Non è tanto colpa dei singoli, è colpa di Prandelli che crede di poter schierare tutti giocatori che prediligono la palla sui piedi (incluso De Rossi che ormai è fermo/diventato regista) senza abbinare giocatori di movimento (Marchisio l'unico che ha la corsa, in panchina). Montolivo e De Rossi mezzali, io non capisco. Balotelli, Giaccherini e Pirlo lasciati a loro stessi.
                              Alla fine son gli stessi difetti visti col Messico solo che i messicani erano inferiori, né pressavano né correvano come il Giappone. Complimenti a Zac.

Ma un 3-5-2 con De Rossi regista difensivo vero, due punte vere (Balo, El Shaarawy), mezzali vere (Marchisio, Montolivo) ed esterni veri (Maggio, De Sciglio) no?
                              Last edited by H Sakuragi; 20 June 2013, 12:00.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, ma è una confederation cup, poco più di un amichevole. Ma uno sti gran cazzi?
                                Addirittura giá vi tagliate le vene per il prossimo mondiale, quando sta coppa nulla ci dice per l'anno prossimo. Sono praticamente in vacanza, su.
                                concordo. Il Giappone addirittura ha schierato le riserve, lasciando in tribuna Holly Hutton, Mark Lenders, Benjamin Price, e perfino i gemelli Derrick.....

Comment

Working...
                                X