Vero che è un inutile confederation ,ma fa sempre girare le palle vedere l'italia giocare così da schifo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA Confederation Cup 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRagazzi, ma è una confederation cup, poco più di un amichevole. Ma uno sti gran cazzi?
Addirittura giá vi tagliate le vene per il prossimo mondiale, quando sta coppa nulla ci dice per l'anno prossimo. Sono praticamente in vacanza, su.
io non capisco, tutte le nazionali (che contano!) in questa confederation fanno le prove generali per i mondiali e noi lapidiamo tutto con "tanto son già in vacanza?! ma LoL!!!
Comment
-
Con Moscardelli no. Ci darebbero subito la coppa così
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomentalità snobbona tipicamente italiana! scusa ma allora perchè presentarsi? voglio dire tutti stanchi? tutti sulle gambe? tutti "praticamente in vacanza"? allora andiam la con Moscardelli, Rossi, Toni e Iaquinta e li lasciamo al loro destino.
Il Giappone stava su ben altri ritmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCon Moscardelli no. Ci darebbero subito la coppa così
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioTutti stanchi no ma quasi. Credo che la nostra sia la nazionale più vecchia del torneo.
Il Giappone stava su ben altri ritmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioho capito ma non può essere una giustificazione, tra l'altro se non sbaglio il Giappone ha anche avuto i metch di qualificazione al mondiale pochi giorni fa (ma potrei sbagliarmi).
Comment
-
Comunque contro il Brasile non è detto nulla, anche perchè come si è fatto cagare ieri si può fare bene col Brasile (soprattutto col bagno d'umiltà che probabilmente seguirà alla figuraccia col Giappone)HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Ci abbiamo provato a farli vincere, ma loro si sono mangiati un gol quasi a porta vuota, di più non potevamo fare.
Comunque partita folle e fortunata, Pirlo non si poteva vedere, Balotelli una garanzia sui rigori, Giovinco è più basso perfino dei giapponesi ma è riuscito a dire la sua.
L'arbitro si era fumato qualcosa, comunque. Rigori e falli fischiati a casaccio, ma che è? XDsigpic
Comment
-
Comunque non fraintendete, non ho detto di snobbare questa competizione. Ho detto che è comprensibile che dopo una stagione massacrante alcuni elementi siano spompati o distratti, e che in fondo non c'è da farne un dramma e non si deve pensare ad un'apocalisse per l'anno prossimo, che nulla ha a che vedere con la Confederation Cup.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRagazzi, ma è una confederation cup, poco più di un amichevole. Ma uno sti gran cazzi?
Addirittura giá vi tagliate le vene per il prossimo mondiale, quando sta coppa nulla ci dice per l'anno prossimo. Sono praticamente in vacanza, su.
Comment
-
Che poi io tutte queste critiche a chi ci ha fatto arrivare secondi agli europei senza fenomeni non le capisco (o davvero l'anno scorso pensavate che saremmo arrivati così avanti dopo il disastro del 2010 in Sudafrica?)
E comunque ieri ci siamo qualificati matematicamente vincendo 2 partite su 2, quindi al di là del brutto gioco i risultati ci sono stati. Vedremo con il Brasile.sigpic
Comment
Comment