Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
già vedo qualcuno ad accusare la difesa della juve che non segna i rigori
comunque siamo stati sfortunati
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Meglio non averla vinta ai rigori, dai. Comunque nei tempi supplementari la condizione fisica non c'era più e abbiamo sofferto decisamente di più. Bravi tutti, hanno dato filo da torcere agli spagnoli.
vabbè, l'importante in questa partita era la prestazione che c'é stata e se avessimo avuto balotelli per me l'avremmo vinta. adesso spero che l'anno prossimo saremo noi a buttarli fuori una volta per tutte.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
vabbè, l'importante in questa partita era la prestazione che c'é stata e se avessimo avuto balotelli per me l'avremmo vinta. adesso spero che l'anno prossimo saremo noi a buttarli fuori una volta per tutte.
Il loro tempo sta finendo, secondo me. Xavi si vede che non è più quello di un tempo e i ricambi (a parte rari casi come Alba) non mi sembrano all'altezza.
Va beh, meglio uscire così che in una sconfitta clamorosa come davano i pronostici. Ottima prova in vista dei Mondiali, soprattutto considerando che non c'era Balotelli (e con lui il gol magari ci scappava).
Per me il cambio modulo che avevo auspicato ha giovato parecchio. Molti meno giocatori fuori ruolo e comunque gran partita del Gila
Sì, diciamo che è bastato fare un po' d'ordine nella manovra offensiva e in difesa, e far fare finalmente dell'interdizione come si deve a De Rossi e Candreva (persino Pirlo è stato molto più attivo del solito in questa fase, anche se in costruzione della manovra offensiva poi è mancato totalmente). Poi va beh, contro il Brasile ne avremmo prese il doppio che nel girone (dopo i primi 30' abbiamo prodotto in media un'occasione ogni 30'), ma battere la Spagna avrebbe dato morale, visto che per qualche motivo che sfugge alla comprensione dell'appassionato sono tipo l'Anticristo per noi
Comunque neanche a me importa più di tanto aver perso ai rigori, cioè, non sono i Mondiali è una competizione che, per quanto ufficiale, fa pur sempre da antipasto.
Proprio come contro il Portogallo , che culo sti spagnoli , mamma mia
Stessa cosa che pensavo io, sembrava proprio la partita dell'anno scorso contro il Portogallo. Questi qua che passeggiano, vengono attaccati dalle fasce, ma non vanno sotto contro una squadra che non ha una punta decente (infatti Piquè si è mangiato Gilardino, i pericoli sono venuti principalmente da Maggio e Giaccherini) e alla fine passano ai rigori. Gli spagnoli per me pagano l'assenza di un difensore centrale decente da affiancare a Piquè, cosa che rischierà di pesare anche contro il Brasile, mi sa.
"L'arbitro deve fischiare ! ""Perchè non fischia !!!" Manco era iniziato il minuto di recupero , strepitosi
Perchè Sky? Voglio dire, si sa che la Rai è guardata da un pubblico di sessantenni rincoglioniti che sono rimasti ancora al Mondiale dell'82, e almeno hanno messo a commentare il loro migliore telecronista (anche se c'è ancora quell'analfabeta di Dossena a fare da spalla tecnica), ma Caressa, che dovrebbe essere non dico il punto di riferimento per gli appassionati ma quasi, che scusa ha? Oggi altri deliri, commentava i supplementari come se fosse al bar, faceva uscite da tifosotto medio, si esaltava per niente, a volte completamente a caso... una roba così imbarazzante che era Bergomi che doveva riprenderlo e correggerlo.
Abbiamo giocato un'ottima partita, contro ogni aspettativa dopo quanto si era visto nel girone. Sarebbe stato bello per una volta riuscire ad eliminare la Spagna, però ai rigori siamo stati sfortunati, peccato.
Comment