Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà un campionato a due?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Naoto
    Da tifoso sfegatato juventino godo da dio per la sconfitta di ieri sera (Reggina-Juventus 2-1 data 6 Novembre 2004) così ogni volta che sento questa stronzata della Juve protetta e favorita dagli arbitri potrò smerdare facilmente chi lo afferma.
    Due gol annullati e un rigore grosso come una casa non dato. Un bello score per una protetta dagli arbitri.
    E poi ancora: sudditanza psicologica. Eh si! Certo.

    Naoto, guarda quanti torti subiscono le piccole e poi confrontali con quelli che subiscono le grandi e in particolare la Juve e il Milan. Poi ne riparliamo. Basta vedere ogni domenica la partita del Lecce.
    Il modo in cui ora agevolano le grandi squadre è differente da quello che utilizzavano anni fa, forse perchè si sono accorti che era troppo sporca come lo facevano prima...Mi spiego: ora non vengono più fatti errori grossolani nel giudicare episodi importanti, ma si fischia a senso unico nelle decisioni più facili e che sembrano meno importanti come i falli a metà campo e simili. Questo porta inevitabilmente i giocatori delle piccole a sentirsi in soggezione e tartassati e quelli delle grandi ad approfittare della situazione psicologica degli avversari che non possono andare a contrasto senza che gli venga fischiato contro qualcosa.
    Basta vedere le partite tra grandi e piccole. I giocatori delle grandi non possono essere toccati a centrocampo o è fallo sicuro. Di certo lo stesso metro non viene utilizzato per i giocatori delle piccole e non è una cosa nuova.
    Vedremo nel prosieguo del campionato se questo rigore negato alla Juve sarà seguito da altri oppure no. Non credo sia così, ma cosa ne sai che non sia stata una mossa a tavolino per impedire agli altri di dire che le grandi rubano sempre e comunque? Inoltre è molto semplice capire il motivo per cui la dirigenza della Juve non si lamenti. Dopo tutti gli episodi dubbi che hanno visto la Juve quasi sempre essere avvantaggiata, lamentarsi anche di qualche episodio in cui sarebbe stata svantaggiata sarebbe esagerare a livello mediatico e Moggi, che non è un fesso, lo sa perfettamente, specialmente in un momento in cui le piccole stanno finalmente cacciando fuori la testa e la dirigenza del palazzo è in forte discussione. Di certo i rigori negati a una piccola qualunque sono molti di più (su questo non c'è discussione). Eppure le regole dovrebbero essere uguali per tutti, no? Ma in questo mondo, purtroppo, anche nel calcio, la legge NON è uguale per tutti.

    FIERO DI TIFARE UNA PICCOLA!!!
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Oasis
      , ma cosa ne sai che non sia stata una mossa a tavolino per impedire agli altri di dire che le grandi rubano sempre e comunque?
      Bellissima!
      Dopo questa pensi che il tuo discorso possa avere anche un briciolo di credibilità?
      Cioè la Juve compra un arbitro per farle perdere apposta una partita contro la Reggina in un momento fondamentale del campionato per dimostrare che in realtà non compra gli arbitri???????
      Ma ci pensi quando le spari così grosse?

      Originariamente Scritto da Oasis
      Inoltre è molto semplice capire il motivo per cui la dirigenza della Juve non si lamenti.
      Semplicissimo: non ci siamo MAI lamentati di torti subiti e ne abbiamo subiti di grossi come una casa, roba che va oltre il rigore non dato(Vedi la partita sotto il diluvio universale e il quinto extracomunitario approvato prima di Juve-Roma decisiva per il campionato)

      Originariamente Scritto da Oasis
      Dopo tutti gli episodi dubbi che hanno visto la Juve quasi sempre essere avvantaggiata,
      C'è solo un piccolo problema. Che quando un episodio è proJuve lo si amplifica e lo si ricorda anche a distanza di decenni(vedi contatto iuliano-ronaldo)quando l'episodio non è proJuve lo si dimentica in fretta.Questo anche perchè non non piangiamo: VINCIAMO!


      Originariamente Scritto da Oasis
      lamentarsi anche di qualche episodio in cui sarebbe stata svantaggiata sarebbe esagerare a livello mediatico e Moggi, che non è un fesso, lo sa perfettamente, specialmente in un momento in cui le piccole stanno finalmente cacciando fuori la testa e la dirigenza del palazzo è in forte discussione. Di certo i rigori negati a una piccola qualunque sono molti di più (su questo non c'è discussione). Eppure le regole dovrebbero essere uguali per tutti, no? Ma in questo mondo, purtroppo, anche nel calcio, la legge NON è uguale per tutti.
      Ma allora che lo segui a fare il calcio?
      Se per te come tant altri è tutto truccato, è tutta una truffa, si gioca solo a livello di palazzo, che te ne frega di seguire una merda così?
      Io prima seguivo il ciclismo, da quando è accertato che si bombano come cavalli non ho più guardato una bici in TV. Pensi sia tutta una truffa?Segui il calcio degli oratori dove son tutti puri e casti.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Naoto
        C'è solo un piccolo problema. Che quando un episodio è proJuve lo si amplifica e lo si ricorda anche a distanza di decenni(vedi contatto iuliano-ronaldo)quando l'episodio non è proJuve lo si dimentica in fretta.Questo anche perchè non non piangiamo: VINCIAMO!
        Bella Come ho detto sopra, fortuna che era la juve e non l'inter, se no se ne discuteva fino a domenica prossima

        E oggi pare che nessuno sia stato capace di approfittare della sconfitta della juve, milan e inter fermate entrambe sull'1 a 1
        sigpic

        Comment


        • #19
          Caro Naoto, innanzitutto ti prego di abbassare la cresta e anche un bel po', perchè io di certo non ho mai detto che tu spari cazzate, cosa che invece hai fatto tu...L'educazione(o netiquette, chiamala come vuoi) è un optional per te, vero?
          A prescindere da tutto, il bello nel calcio c'è ancora: Lecce-Udinese di oggi, senza bisogno di andare all'oratorio, è stato calcio vero, puro e genuino.
          E siamo in serie A. Piccolo particolare: era tra due squadre piccole.

          Gli arbitri non sono pagati dalla Juve in quanto società, ma dal palazzo che regolamenta il calcio. Quindi da gente che ha tutti gli interessi a far vincere le squadre che hanno più tifosi in tutta Italia.

          Sulla credibilità che ha il mio discorso non devi essere tu a dire nulla, anche perchè, finchè continuerai a vedere solo le partite con le grandi non ti renderai conto della differenza che c'è rispetto a tutte le altre.
          E' solo questione di punti di vista. Tu hai torto marcio per me, quanto io ho torto marcio per te e per tutti quelli che non si vogliono mettere in discussione. Punto.
          Se quello che scrivo io sono tutte fandonie, dimostramelo con i fatti. Fin quando non sarà dimostrato da qualcuno il contrario di quello che dico, io sarò libero di fare tutte le congetture possibili e immaginabili.

          Dimenticavo: il diluvio universale c'era tanto per la Juve quanto per il Perugia...Quindi quello non è stato un torto verso la Juve, ma al limite verso il calcio giocato come sport.

          NO AL CALCIO MODERNO!!!
          Last edited by Oasis; 08 November 2004, 01:12.
          Everybody's gone for a quick sure fire solution
          but faith in any god will only bury us all
          No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
          have faith in what you've got and it will carry us all.

          http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
          CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
          AVANTI LECCE!!!!

          Comment


          • #20
            Quanto al farmi "abbassare la cresta" questo lo vedo io o un moderatore.L'educazione diventa optional quando uno esagera così tanto come te.
            Ma hai letto quello che hai scritto?????
            Per il fatto delle cazzate....scusa ma come la chiami tu una assurdità come quella da te detta?La juve paga un arbitro per farla perdere e così dimostrare che NON paga gli arbitri. Scusa come la definisci?
            Siamo al limite dell'assurdo.
            Gente che vede complotti impossibili ovunque.
            Ancora con la barzelletta del palazzo che vuole le squadre con molto pubblico o balle varie.
            Se ti guardi la classifica vedi esattamente il contrario di quanto tu affermi.
            Perchè le piccole sono mischiate con le grandi se il Palazzo non vuole così?
            Perchè uno che la pensa come te ancora segue il calcio?

            Sul fatto di me che seguo squadre grandi.....sono sardo e seguo il cagliari, non vedo complotti per far perdere il cagliari, non ne ho mai visto. Vedo che durante le partite le squadre sbagliano sia per il cagliari che per le avversarie. Quest'anno ho visto 4 partite del cagliari, l'anno scorso una 15ina, non ho visto complotti anti-cagliari......forse anche il cagliari è una grande squadra legata ai poteri occulti del palazzo??????

            Sul diluvio universale: che c'entra come risposta?????!??!?!??!??!?!Prendi fischi per fiaschi?Il discorso è: la partita non andava giocata. Non quale delle due squadre se ne è avvantaggiata. Ah no aspetta....il complotto del palazzo anche in quel caso. Eh si mi ero dimenticato. A proposito in quel caso la tua teoria"complotto del Palazzo"come si applica? Non è anche quella una dimostrazione che la tua teoria è una invenzione? Se essa fosse vera quella partita sarebbe stata sospesa non trovi? La Juve ha più potere, più tifosi, più giro di soldi sia del Perugia sia della Lazio. Allora come la mettiamo?
            Aspetta aspetta lo so!!
            Collina! Il Robespierre della Serie A! C'era lui e lui non si fa comprare ne dalla Juve ne dal Palazzo. MI sbaglio? O c'è qualche altra fantastica teoria che non conosco?
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #21
              No, il Cagliari l'anno scorso era in B...Complotti lì non ce ne sono perchè non ci sono Juve Milan e Inter...
              Puoi abbassare la cresta o no, la cosa non mi tange più di tanto, spero solo che i moderatori te lo facciano notare in maniera migliore di quanto abbia fatto io.
              Ripeto, devi solo dimostrarmi quello che dici...E siccome non si può, tutte le congetture sono possibili.

              Io dico assurdità? Ben contento di dirle e di crederci. Specie se a non crederci ci sono persone con i paraocchi.
              Saluti a te (IO sono educato, lo avevi capito, no? )
              Everybody's gone for a quick sure fire solution
              but faith in any god will only bury us all
              No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
              have faith in what you've got and it will carry us all.

              http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
              CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
              AVANTI LECCE!!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Oasis
                Ripeto, devi solo dimostrarmi quello che dici...E siccome non si può, tutte le congetture sono possibili.
                No no scusa.
                Semmai sei tu che devi dimostrare questa teoria del complotto del palazzo.....
                Ora siamo al ridicolo sul serio.
                Lanci l'accusa e io devo dimostrare che la tua accusa è falsa???
                Dimostra tu che l'accusa è vera.
                Tra l'altro ti ho portato due esempi che dimostrano proprio come questo complotto pro-grandi non esiste. Gli esempi sono Reggina-Juve e Perugia-Juve.
                Non ho capito. Tu dici che c'è il complotto e io cosa dovrei dimostrare????
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #23
                  Io non ho mai detto che c'è un complotto. Ho solo detto che ho il sospetto che ci sia. Tale sospetto non è solo mio. Ti comunico che anche dei presidenti di squadre di serie A pensano e hanno dichiarato varie volte che sono sicuri che ci sia. Io mi riservo il beneficio del dubbio. Credo che ci sia da alcuni indizi, ma non sono prove. Esattamente come non ci sono prove che non ci sia niente di tutto ciò.
                  Quando un Corioni o uno Zamparini, o un Semeraro lo scorso anno, dichiarano che le piccole sono tartassate, non me la sento di dargli torto perchè lo vedo ogni santa domenica.
                  Poi, se Corioni dice che Giraudo ha tutto in mano e se la intende con Zio Fester Galliani, senza avere prove, ma esponendosi a una querela o a un deferimento, io non posso credere che sia pazzo e basta. Ma ripeto, è il MIO punto di vista. Se tu credi diversamente, IO rispetto il tuo pensiero, anche se non lo condivido (perchè IO sono educato, non sei d'accordo? )

                  Dimenticavo: l'educazione NON è un optional, in ogni caso, specie quando non si conosce la persone con cui ci si confronta, spero di essere stato chiaro.
                  Last edited by Oasis; 08 November 2004, 01:44.
                  Everybody's gone for a quick sure fire solution
                  but faith in any god will only bury us all
                  No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                  have faith in what you've got and it will carry us all.

                  http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                  CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                  AVANTI LECCE!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Non vedo insulti, certo se vi calmaste leggermente non sarebbe male.
                    Oasis, capisco questa crociata per un calcio migliore, ma le provinciali non sono poi tanto meglio delle grandi, e se non lo sai casini ne succedono anche in B (o l'anno scorso credi che non sia successo niente in B? Al Messina bloccarono 3-4 partite per motivazioni ridicole). Citi Corioni, uno che dopo Brescia-Juve alla 1° giornata tuonava verso gli arbitri per i falletti e per "l'atteggiamento" dell'arbitro, dopo che la Juve era stata superiore dall'inizio alla fine. Zamparini invece è maneggione come Gaucci, e mi pare che basti.
                    Ma penso anche che si potrebbe finirla con sta storia delle piccole tartassate e parlarne ogni santa domenica. Perchè non sempre le piccole giocano contro le grandi, anzi giocano quasi sempre contro altre provinciali, ed è qui che succedono i torti più clamorosi. Poi non so se ieri il Livorno venisse catalogato come "grande"...
                    L'anno scorso il Lecce, proprio contro le piccole, ebbe tantissimi torti. Così come è innegabile che su tutti sti torti subiti dal Lecce l'anno scorso qui non se ne è parlato proprio, mentre per un punizione battuta con palla in movimento se ne è fatto un topik sul quale, con un anno in più sulle spalle, avrei pure da andarci giù pesante.
                    Poi tutta sta purezza e geninuità delle provinciali l'ho ammirata sabato, con i giocatori della Reggina che crollavano a terra in continuazione come se fossero stati fulminati. Poi potete dirmi anche che avevano mangiato pesante quelli della Juve
                    Che poi Galliani quereli Corioni non ci trovo niente di strano, è un suo diritto mi pare.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #25
                      LAcermo, il tuo è un punto di vista interessante, e l'hai esposto molto bene.
                      Così si espongono le proprie idee.
                      Poi si può essere d'accordo o no, e quello è un altro discorso.
                      Rispondo solo a una cosa riguardo il far volere del palazzo di far emergere assolutamente le squadre col bacino d'utenza più ampio.
                      E' stato Galliani a tirare fuori l'idea di una Serie A sul modello della NBA, ovvero con sempre le stesse squadre, delle città più importanti, in barba completamente al merito sportivo. E fece anche l'esempio di Bari e Napoli che "non potevano non essere in Serie A".
                      Se così fosse, il Lecce sarebbe al massimo in C1 e il Chievo in terza categoria. E sarebbe solo business, non avrebbe più nulla di sport. Queste sono le idee di chi governa il calcio in Italia.
                      Riguardo l'arrabbiatura con Naoto, non posso dire altro se non che io sono calmissimo. C'è solo una cosa che mi fa uscire dai gangheri: la mancanza di educazione e rispetto, specie verso chi non si conosce. Poi per me si può discutere anche del fatto che gli asini volino. Però, NESSUNO si può permettere di dire a un altro che sta dicendo castronerie, se non ha prove concrete. Tuttalpiù si può dire che non si è d'accordo. Come io ho fatto con te. Anche se, secondo me, alcune cose che dici sono castronerie

                      Scherzo, ovviamente. Perchè anche io non posso dimostrare che ciò che dici tu sia falso. Sono due punti di vista e vanno rispettati entrambi. E mò basta, m'aggiu scassatu...
                      Everybody's gone for a quick sure fire solution
                      but faith in any god will only bury us all
                      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                      have faith in what you've got and it will carry us all.

                      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                      AVANTI LECCE!!!!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Oasis
                        Naoto, guarda quanti torti subiscono le piccole e poi confrontali con quelli che subiscono le grandi e in particolare la Juve e il Milan. Poi ne riparliamo. Basta vedere ogni domenica la partita del Lecce.
                        Il modo in cui ora agevolano le grandi squadre è differente da quello che utilizzavano anni fa, forse perchè si sono accorti che era troppo sporca come lo facevano prima...Mi spiego: ora non vengono più fatti errori grossolani nel giudicare episodi importanti, ma si fischia a senso unico nelle decisioni più facili e che sembrano meno importanti come i falli a metà campo e simili. Questo porta inevitabilmente i giocatori delle piccole a sentirsi in soggezione e tartassati e quelli delle grandi ad approfittare della situazione psicologica degli avversari che non possono andare a contrasto senza che gli venga fischiato contro qualcosa.
                        Basta vedere le partite tra grandi e piccole. I giocatori delle grandi non possono essere toccati a centrocampo o è fallo sicuro. Di certo lo stesso metro non viene utilizzato per i giocatori delle piccole e non è una cosa nuova.
                        Vedremo nel prosieguo del campionato se questo rigore negato alla Juve sarà seguito da altri oppure no. Non credo sia così, ma cosa ne sai che non sia stata una mossa a tavolino per impedire agli altri di dire che le grandi rubano sempre e comunque? Inoltre è molto semplice capire il motivo per cui la dirigenza della Juve non si lamenti. Dopo tutti gli episodi dubbi che hanno visto la Juve quasi sempre essere avvantaggiata, lamentarsi anche di qualche episodio in cui sarebbe stata svantaggiata sarebbe esagerare a livello mediatico e Moggi, che non è un fesso, lo sa perfettamente, specialmente in un momento in cui le piccole stanno finalmente cacciando fuori la testa e la dirigenza del palazzo è in forte discussione. Di certo i rigori negati a una piccola qualunque sono molti di più (su questo non c'è discussione). Eppure le regole dovrebbero essere uguali per tutti, no? Ma in questo mondo, purtroppo, anche nel calcio, la legge NON è uguale per tutti.

                        FIERO DI TIFARE UNA PICCOLA!!!
                        Mi piacciono le discussioni pepate nonchè contestare le opinioni di Oasis (scherzo eh ).
                        Comunque... riguardo ai "falletti a centrocampo" non sono d'accordo; in primo luogo, perchè è tipico delle squadre che hanno mezzi tecnici maggiori giocare molto più la palla, e venire talvolta tartassate da chi non può rispondere con gli stessi mezzi (mi sovviene in mente il Milan dell'ultima Champions: nel girone di andata i giocatori quasi quasi si mettevano a palleggiare nelle aree di rigore avversarie, e molti gridarono allo scandalo perchè gli furono assegnati 9 rigori, quando, riguardando gli episodi, si assiste ad una compilation di calcioni ).
                        Riguardo alle lamentele, penso comunque che Moggi & co. siano un buon esempio. Primo perché non è vero che gli staff delle grandi stanno sempre zitti (e chiedo a Naoto se si ricorda un certo "la pioggia di Perugia non è la stessa di Roma"), e secondo, in quanto alle esagerazioni mediatiche, basti guardare Galliani (che anch'io amo chiamare zio Fester ): ogni volta che l'arbitro fa un mezzo "torto" al Milan s'infervora; addirittura ha inveito contro l'espulsione di Dida col Livorno (giustissima a mio parere).

                        Che bello incasinare i thread
                        Falli tattici fan club Brianza

                        Comment


                        • #27
                          Gli errori arbitrali ci sono anche tra le provinciali. Sono 5 anni che vado a vedere il Brescia allo stadio e ne ho viste di "cappellate". Un esempio fresco fresco la partita di sabato scorso contro il Chievo: abbiamo vinto ma che arbitraggio di parte a scapito dei lombardi. Ammonizioni inutili, perdite di tempo, teatrini comici arbitro-giocatori, guardalinee incapaci.
                          Non penso proprio che ci siano complotti, Galliani è stato votato dalla maggioranza dei presidenti di Serie A di cui solo una piccola parte rappresenta le grandi squadre, quindi che s'arrangino se poi non sono contenti.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Ieyasu
                            Mi piacciono le discussioni pepate nonchè contestare le opinioni di Oasis (scherzo eh ).
                            Comunque... riguardo ai "falletti a centrocampo" non sono d'accordo; in primo luogo, perchè è tipico delle squadre che hanno mezzi tecnici maggiori giocare molto più la palla, e venire talvolta tartassate da chi non può rispondere con gli stessi mezzi (mi sovviene in mente il Milan dell'ultima Champions: nel girone di andata i giocatori quasi quasi si mettevano a palleggiare nelle aree di rigore avversarie, e molti gridarono allo scandalo perchè gli furono assegnati 9 rigori, quando, riguardando gli episodi, si assiste ad una compilation di calcioni ).
                            Riguardo alle lamentele, penso comunque che Moggi & co. siano un buon esempio. Primo perché non è vero che gli staff delle grandi stanno sempre zitti (e chiedo a Naoto se si ricorda un certo "la pioggia di Perugia non è la stessa di Roma"), e secondo, in quanto alle esagerazioni mediatiche, basti guardare Galliani (che anch'io amo chiamare zio Fester ): ogni volta che l'arbitro fa un mezzo "torto" al Milan s'infervora; addirittura ha inveito contro l'espulsione di Dida col Livorno (giustissima a mio parere).

                            Che bello incasinare i thread
                            Ricordo anche che Zio Fester si incazzò un sacco l'anno scorso quando Maldini si beccò un'ammonizione a Lecce che gli fece saltare il derby la domenica dopo. Inutile dire che l'ammonizione era più che sacrosanta.
                            Ieyasu, sai benissimo che spesso non siamo d'accordo però discutere con te che rispetti comunque le opinioni degli altri è sempre piacevole.
                            A me non piace incasinare i thread, però quando vedo arroganza e maleducazione non posso stare zitto. Saluti a te...
                            Everybody's gone for a quick sure fire solution
                            but faith in any god will only bury us all
                            No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                            have faith in what you've got and it will carry us all.

                            http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                            CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                            AVANTI LECCE!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Sempre pensando alla partita con il Lecce, e per la precisione quella di ritorno, ricordo che Galliani si infuriò per un intervento assassino (mi sembra di Bovo) su Sheva. Parlò perfino di Milan svantaggiato dagli arbitri
                              Qualcuno si ricorda la crociata contro i fuorigioco inesistenti in Champions qualche stagione fa?
                              Non c'entra molto col campionato a due, ma lo zio Fester quando ci si mette è proprio LOL!
                              Falli tattici fan club Brianza

                              Comment


                              • #30
                                Bè meglio non parlare dell'ambito europeo.
                                Lì sì che le squadre italiane sono sempre maltrattate,basta guardare anche solo un attimo indietro a qualche settimana:da un rigore grosso come una casa negato alla juve col bayern(che tralaltro avrebbe dovuto avere un ammonito che aveva falciato ibrahimovic)al trattamento avuto dall'udinese nella gara di ritorno con la sqaudra greca che l'ha cacciato fuori dalla uefa con un arbitraggio assolutamente di parte(e chi ha visto la partita sà che non esagero)

                                Comment

                                Working...
                                X