Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà un campionato a due?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ok ragazzi. Continuate a difendere il vostro calcio malato. Io non ci sto. Saluti a tutti.
    Credo non ci sia più nulla da dire per me.
    Ultima cosa: venite a discutere sul forum di www.leccecalcio.net, dove almeno non sarete in 800 juventini contro un leccese(che ha ragione comunque).
    Io ovviamente ci sarò.
    CHE SARA' SARA' PER SEMPRE CON TE SAREM, OVUNQUE TI SEGUIREM, CHE SARA' SARA'...

    AVANTI LECCE!!!
    AVANTI BOEMO!!!
    CONTRO TUTTI E TUTTO!!!
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

    Comment


    • #47
      Ci mancava pure che linkassi un sito di tifosi dove si impreca contro i salentini rinnegati
      I commenti dei tifosi lasciamoli pure perdere, se uno scrive qui quello che è scritto su quel Guestbook quella roba gliela cancello immediatamente, perchè questo non è un forum per tifosi esaltati. C'è anche quel tipo di forum per fortuna, se ne stiano là.
      Poi un'ultima cosa, ma dov'è che avresti ragione? Non vedo una sola parola a sostegno della tua tesi in risposta a noi... ma del resto ti abbiamo risposto non in 800 juventini, ma in 2 juventini, un milanista e un "neutrale"...

      Spero di essere stato chiaro. Adesso piantamola veramente con questa storia.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #48
        Nessun problema LAcermo...Rimanete delle vostre idee, io delle mie. PUNTO.
        Ed è inutile negare l'evidenza.
        E l'evidenza è una sola. Non ripeto.
        Infine, ti informo che io conosco la maggior parte delle persone di quel forum e sono bravissime persone innamorate del loro Lecce e delle loro origini. A differenza dei rinnegati, che sputano sopra i colori della loro terra, vendendo la loro fede a chi gli offre più trofei come delle meretrici.
        Credo che ci sia ben altra gente che si debba vergognare, piuttosto che i frequentatori di quel forum.
        Quelli che riempivano il Via del Mare oggi e che avevano la sciarpa bianconera al collo e il sangue salentino nelle vene, per esempio.
        Ultima parola. Per me, questo topic è chiuso. Ora davvero. Saluti
        Everybody's gone for a quick sure fire solution
        but faith in any god will only bury us all
        No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
        have faith in what you've got and it will carry us all.

        http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
        CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
        AVANTI LECCE!!!!

        Comment


        • #49
          E allora? Io non sono follemente innamorato delle mie origini, nè mi viene da pensare che sia una squadra di calcio a rappresentarle. Il calcio è soltanto sport, mi sento più rappresentato dai vari "'ppoppiti" che si fanno conoscere in giro per il mondo positivamente, oppure dalla Storia fulgida o buia che la mia terra si è portato appresso nel corso dei millenni.
          Lo sport è sport, punto. Ognuno è libero di tifare ciò che vuole senza vergognarsi e senza per questo sentirsi un "rinnegato". Oppure Sud Sound System rulez, questione di opinioni

          E cmq topik chiuso anche per me... inutile continuare su questa linea e poi più OT di così...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment

          Working...
          X