Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Meda si è contenuto (credo a fatica) fino a metà gara. Poi quando ha visto la rimonta di Valentino, in cui non credeva nemmeno lui (o fingeva di non crederci), gli è tornato la solita attitude da fan sfegatato, che non è sfociata in urla o esclamazioni particolarmente idiote, bensì in affermazioni "pepate".

La perla è che senza l'errore si giocava la vittoria. Il punto è? Poteva essere vero? Forse, ma se non hai la controprova che cazzo lo dici a fare? Io sono convinto che magari gli stava un pò più vicino, ma vedevo J.Lorenzo talmente concetrato e perfetto, che se avesse srntito un'avversario più vicino al culo, metteva ancora più il turbo e di sicuro girava ancora qualche decimo più forte.

Ma siam sempre lì, nessuna controprova, parole al vento.

quindi direi che sì, ha mostrato la solita deriva faziosa, ma stavolta un pò più camuffata del solito.

condita anche con una frase "Ci accusano sempre di essere faziosi su Valentino, ma quando va così...dobbiamo dirlo".

E ovvio che devi dirlo, ma che sei un babbeo fan isterico è sotto gli occhi di tutti!

Talmente tutti,che anche ai fan di Rossi (quelli alla Foppa,eh,obiettivi) ha rotto i maroni.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      [/B]

Talmente tutti,che anche ai fan di Rossi (quelli alla Foppa,eh,obiettivi) ha rotto i maroni.
      Sì sì, anche io non lo sopporto. Sai cosa? Io posso capire che un pilota italiano che vince 9 mondiali, che vince 100 gare ecc debba essere riconosciuto come campione ecc. Mi potrebbe anche stare bene che il cronista faccia il tifo per lui e sia un pò di parte, accade in ogni nazione che il campione sia portato in trionfo.

Ma un conto è riconoscere la bravura, un conto è farlo in maniera becera.

Per giunta uno che di moto non ne sapeva nulla, e che viene reinventato come cronista del motomondiale....

Molto meglio Max Biaggi per l'SBK, con tutto che non è manco giornalista!

Comment

Sì sì, anche io non lo sopporto. Sai cosa? Io posso capire che un pilota italiano che vince 9 mondiali, che vince 100 gare ecc debba essere riconosciuto come campione ecc. Mi potrebbe anche stare bene che il cronista faccia il tifo per lui e sia un pò di parte, accade in ogni nazione che il campione sia portato in trionfo.

Per giunta uno che di moto non ne sapeva nulla, e che viene reinventato come cronista del motomondiale....

Quoto in toto!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

se gli filtrassero la voce in modo da non farla sembrare quella di un 12 enne...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            se gli filtrassero la voce in modo da non farla sembrare quella di un 12 enne...
            Bisognerebbe filtrargli il cervello....la merda delle sue telecronache nasce da lì...uno si può fare anche 2 risate quando se ne esce con metafore assurde, ma dopo un paio ha stancato...

che so "vaaaaai.....ha spalmato la ruota in un derapartone come una buccia di banana su un vasetto di burro"...

questo è carino

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guido_Meda

Comment

Bisognerebbe filtrargli il cervello....la merda delle sue telecronache nasce da lì...uno si può fare anche 2 risate quando se ne esce con metafore assurde, ma dopo un paio ha stancato...

che so "vaaaaai.....ha spalmato la ruota in un derapartone come una buccia di banana su un vasetto di burro"...

questo è carino

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guido_Meda
              parlavo della voce di Biaggi

Comment

• Ho visto solo gara 2 della SBK ieri, con la seconda vittoria di giornata di Davies.
                Vista l'assenza di Biaggi non riesco ancora ad affezionarmi ad altro pilota, vorrei tifare per Melandri ma proprio non ci riesco.

Laverty disastro, un pò la sfiga, un pò di errori, e la frittata è fatta.

La prossima gara se non erro è ad Assen, spero di aver modo di vedermi tutto il weekend perchè è il tracciato che in assoluto preferisco.

Comment

• Ho visto solo la SS... grande scassa! Era li attorno alla deciama posizione a metà gara, poi ha deciso di "partire" e non ce n'è stata più per nessuno, è arrivato terzo, primo podio e ottime speranze per il futuro!

Comment

• Vogliamo parlare di Guintoli, passato da un campionato dove aveva chiuso il contratto con una moto clienti, a uno dove è primo in classifica?

e meno male che lo sviluppo della aprilia doveva essere "morto e sepolto"!

Comment

• Intanto ad Austin c'è stato un'incendio, causa corto-circuito, nel box del Team Tech 3, spento però subito dai vigili del fuoco.

Nessun danno serio, nessun rischio di saltare la gara per i piloti Yamaha, coinvolti anche il box di Lorenzo e Rossi marginalmente allagati d'acqua per via dell'intervento dei pompieri.

tutto ok comunque, solo qualche ricambio bagnato a quanto dice la cronaca.

PS: Rossi invece ha pensato bene di perdere una coincidenza aerea in quel di Chicago (lui millanta causa tempi biblici del controllo immigrazione, io ritengo più verosimile che abbia perso tempo dietro qualche gnocca..), quindi è arrivato con volo alternativo a Houston, e poi da lì in taxi per 350Km...chissà la tariffa finale..

Comment

Intanto ad Austin c'è stato un'incendio, causa corto-circuito, nel box del Team Tech 3, spento però subito dai vigili del fuoco.

Nessun danno serio, nessun rischio di saltare la gara per i piloti Yamaha, coinvolti anche il box di Lorenzo e Rossi marginalmente allagati d'acqua per via dell'intervento dei pompieri.

tutto ok comunque, solo qualche ricambio bagnato a quanto dice la cronaca.

PS: Rossi invece ha pensato bene di perdere una coincidenza aerea in quel di Chicago (lui millanta causa tempi biblici del controllo immigrazione, io ritengo più verosimile che abbia perso tempo dietro qualche gnocca..), quindi è arrivato con volo alternativo a Houston, e poi da lì in taxi per 350Km...chissà la tariffa finale..
                        io ho letto che ha perso l'ereo a causa degli slittamenti dell'esplosione della fabbrica di fertilizzanti che, in effetti, ha creato una marea di casini.

anche il box di Karel Abraham è stato allagato

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          io ho letto che ha perso l'ereo a causa degli slittamenti dell'esplosione della fabbrica di fertilizzanti che, in effetti, ha creato una marea di casini.

anche il box di Karel Abraham è stato allagato
                          Sì, lo avevo dimenticato, anche per lui mi sembra che però la gara non sia a rischio...

Comment

• qui, per la ducati, sarà non nera, ma nerissima. Non hanno provato (eh.. colpa loro) e la pista non sembra essere adatta alle loro peculiarità.
                            Invece potrebbe essere una pista più adatta alla Honda.

Comment

• Nelle prove le Ducati hanno fatto 4 e 5 tempo , ma anche secondo me faranno parecchia pena , i distacchi sono abissali
                              MangiaStrada

Comment

• secondo prove libere. Le honda sembrano avere i razzi sotto al deretano. Pedrosa ha superato i 340 km/h. Rossi e lorenzo ne pagano circa 6 in meno, idem le ducati, che hanno visibili problemi in curva.
                                Pista in cui le CTR faranno una fatica mostruosa, secondo me vedremo anche dei doppiaggi... e nemmeno pochi.

Comment

Working...
                                X