pole di Marquez , segue pedrosa a 2 decimi , poi lorenzo a gia più di un secondo ! mai vista una roba del genere , distacchi abissali ! il dovi è sesto a 1 secondo e 8 decimi , mentre rossi sembra non digerire la pista ed è ottavo a quasi 2 secondi , ovvero piglia un secondo da lorenzo ... espargarò fa il nono tempo con una crt , battendo hayden ... non so che aspettarmi dalla gara , noia indiscussa o un poco credibile grande spettacolo ... per fortuna allo stesso tempo c'è juventus - milan , così non smoccolerò per una gara al sonnifero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 2013
Collapse
X
-
1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 340.1 2'04.341
2 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 337.2 2'04.358 0.017 / 0.017
3 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 337.8 2'04.486 0.145 / 0.128
4 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 340.5 2'04.604 0.263 / 0.118
5 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 337.7 2'04.814 0.473 / 0.210
6 46 Valentino ROSSI ITA Yamaha Factory Racing Yamaha 335.1 2'05.071 0.730 / 0.257
7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 339.3 2'05.191 0.850 / 0.120
il warm up promette una gara molto combattuta.
Comment
-
bella gara che entrerà nella storia Marquez impressionante, roba da urlo, sono tutti cazzi di pedrosa. lorenzo limita i danni nel migliore dei modi. Buona gara di Dovizioso, pensavo arrivasse più indietro. Molto male rossi, dietro persino alla yamaha clienti di crutchlow (che ha fatto dei gran sorpassi).
ah... mamma mia che livello basso la telecronaca. una cazzata su tutte: un presunto contatto tra rossi e dovizioso che han visto solo loro. ma santo dio!Last edited by El Fundo; 21 April 2013, 22:32.
Comment
-
Grandissimo Marquez, la Honda ha perso Stoner ma non si può certo lamentare.
Mi piace da morire, veloce, determinato, senza paura o timori reverenziali....ad un certo punto temevo che rimanesse dietro a Pedrosa, poi ha fatto quel bellissimo sorpasso e ha martellato come un'ossesso fino alla fine.
Pedrosa solita enorme delusione. Credevo veramente che potesse farcela, che fosse una pista "favorevole" alla honda si era già visto nei test, ma farsi battere dal pischello indica quanto non riesca mai a concretizzare nei momenti decisivi.
Non solo si è fatto superare, e quello in fondo ci sta bravissimo Marquez, ma il fatto di non essere riuscito quantomeno a lottare per ripassarlo è indice di quanto a volte subisca piscologicamente il confronto diretto. Poi va a fare un'errore proprio a 2/3 giri dalla fine al punto da perdere contatto. Assurdo. Mi dispiace molto umanamente, ma continua a dimostrare che non riesce a prendere il controllo del mondiale. A meno che non fosse solo ed esclusivamente un problema di scelte di gomma come ventilato nel dopo-gara.
Rossi dopo il passo avanti del Quatar ne fa 4 indietro, gara pessima, ho sentito parlare di problemi di gomma o di freno, ma resta il fatto che nel weekend non è mai stato nella rosa dei potenziali aspiranti al podio. Da valutare se questa sia stata una "parentesi", oppure se l'eccezione fosse il quatar...e meno male che la pista di Austin lo "esaltava"!
Lorenzo si è difeso bene, conscio che ad austin ne aveva di meno del duo, ma oltre ad essere un gran manico è anche un gran ragionatore/ragioniere, porta a caa punti pesanti che serviranno.
Ottimo anche Crutchlow, bei sorpassi anche per lui!
Ho sentito di un volone pazzesco di un pilota in Moto3 ma non trovo nulla al riguardo....è tutto ok comunque, credo non abbia danni seri, giusto?
Comment
-
Marquez va che è una bellezza. E' davvero un gran bel pilota. Secondo me è stata anche una bella manata a Pedrosa, che con più esperienza e pari moto gli è arrivato dietro. Lorenzo è andato bene sulla difensiva come Crutchlow. Rossi, inguardabile per tutto il week-end."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMarquez va che è una bellezza. E' davvero un gran bel pilota. Secondo me è stata anche una bella manata a Pedrosa, che con più esperienza e pari moto gli è arrivato dietro. Lorenzo è andato bene sulla difensiva come Crutchlow. Rossi, inguardabile per tutto il week-end.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPedrosa: come arrivare secondo e sentirsi ultimo
Quello che mi indispettisce è che non riesce a dare la zampata, a dare un segnale forte di dominio. buttare lì una vittoria quando serve, per gasarsi, prendere più fiducia.
La cosa più paradossale è che dopo il sorpasso subito non sia riuscito proprio per nulla ad insidiare Marquez....mi aspettavo almeno un tentativo...almeno uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPedrosa: come arrivare secondo e sentirsi ultimo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Sono contentissimo per Marquez, questo ragazzo che ha solo un anno in più di me è davvero fortissimo. Per arrivare in Moto GP, salire sul podio alla prima gara e vincere alla seconda bisogna essere dei fenomeni. Per di più nelle due gare finora disputate ha umiliato Pedrosa, l'uomo sul quale teoricamente la Honda punta quest'anno per vincere il mondiale, ma ancora una volta lui ha mostrato più che mancanza di velocità una vera e propria debolezza mentale perchè non è riuscito ad opporre la minima resistenza alla fuga di Marquez verso la vittoria.
Bene Lorenzo, che ha preso meno distacco dalle Honda di quel che vedendo le prove si poteva pensare, ha preso punti importantissimi su una pista non favorevole alla Yamaha. Bene Crutchclow e Bradl che finalmente riescono a fare una bella gara senza errori gravi e senza stendersi. Buona gara anche per Dovizioso per quello che è il potenziale della Ducati, mentre deludente Rossi che non è mai stato in grado di lottare non solo per il podio ma neanche per la top 5.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHo sentito di un volone pazzesco di un pilota in Moto3 ma non trovo nulla al riguardo....è tutto ok comunque, credo non abbia danni seri, giusto?
Comment
-
Sykes e Laverty si sono aggiudicati rispettivamente le due gare della SBK. Gare che per la prima posizione sono state molto simili alla moto GP. In gara 1 fuga di Sykes che ha messo un oceano tra sè e tutti gli altri. In gara 2 Sykes e Laverty hanno viaggiato in tandem per tutta la gara, ma c'è stato solamente un sorpasso tra loro, quello che ha dato la vittoria all'Aprilia. Decisamente più interessante la lotta per il secondo posto nella prima manche vinta da Rea e per l'ultimo gradino del podio nella seconda con Baz che l'ha spuntata su Rea, Guintoli e Davies.
Grandissima sfortuna per Melandri che ha visto rompersi la catena della sua moto nel giro di allineamento di gara 1, mentre nel pomeriggio non è mai stato in grado di lottare per le posizioni che contano. Sempre più indietro invece le Ducati che stanno vivendo sempre più la stessa situazione del motomondiale.
Comment
-
Sykes va come un treno, mi piacerebbe vederlo in MotoGp.
Checa è irriconoscibile ma non capisco il perchè di questa poca competitività.
Le due Aprilia vanno tranquille direi. Sono sempre competitive e con due piloti bravi, non fenomeni di sicuro.
Sarà un bel campionato anche grazie alle bmw che oggi però non hanno brillato"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
non ho visto le gare, ieri, avevamo la trasferta di pallavolo (ci hanno pure schiantati...). Però per le ducati si sapeva perfettamente, la moto è nuova e già lo scorso anno era chiaro che questo sarebbe stato l'anno dello sviluppo. Tra l'altro ducati aveva provato a prendere Biaggi come sviluppatore, ma max ha risposto "picche".
Comment
-
A jerez dovrà vedersela con le yamaha, considerando il tipo di tracciato. Aggiungici poi lo stato di salute di Lorenzo, capace in una giornata storta come Austin di fare terzo "comodo". Io sono curioso di vedere cosa farà Pirro con la Ducati laboratorio, tanto più che lui con una MotoGP non ha, di fatto, mai corso.
Comment
Comment