Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 2013
Collapse
X
-
-
Warm Up...
Marquez davanti O_o
Dovizioso s'è lamentato tantissimo, a naso farà una fatica bestiale e secondo me si giocherà le gomme dure.
Lorenzo è li e rossi a jerez potrebbe fare il colpo dell'anno.
hayden ama la pista e magari potrebbe essere uno di quei rari casi in cui potrebbe finire davanti al compagno di team.
possibili sorprese dalle CRT: il solito espargaro e Aoyama
P.S. ah, e non potrò vedere la gara manco oggi... palle -.-
Comment
-
Da fan di Rossi son deluso, aspetto fiducioso però.
Pedrosa ha fatto una bella gara, sorpasso e fuga.
Marquez penso sarà il mio nuovo pupillo, è un pilota con gli attributi ed è giovane.
Lorenzo è la solita fighetta"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Mi aspettavo un dominio di Lorenzo e della Yamaha su questa pista ed invece la Honda ha fatto il colpaccio. Bravissimo Pedrosa che finalmente ha mostrato che c'è anche lui per il mondiale. Bravo Marquez, privo di qualsiasi timore referenziale, anche se oggi forse ha esagerato un pochino. Più e più volte ha fatto qualche staccata al limite che poteva diventare pericolosa per lui e per Lorenzo e il sorpasso all'ultima curva è stato forse troppo azzardato.
Deluso dalla Yamaha che si è dimostrata inferiore alla Honda pure su una pista che sulla carta era favorevole e da Rossi che ancora una volta non è stato in grado di competere con i primi della classe.
Comment
-
il sorpasso di Marquez all'ultima curva è stato spettacolare , non poteva fare di meglio , ormai era dentro , lorenzo doveva mollare il gas per un secondo e poi ributtarsi dentro , tanto Marquez finiva un tantino lungo , così se la sarebbero giocata in volata ... ma probabilmente Lorenzo non riusciva a vedere che Marc nell'interno curva , di sicuro nessuno ha fatto nulla di scorretto li , al massimo Marquez ha rischiato un po troppo nei primi giri della gara
Comment
-
niente gara per me, ieri...direi che entrambi i piloti italiani di punta abbiano deluso, ad ogni modo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioil sorpasso di Marquez all'ultima curva è stato spettacolare , non poteva fare di meglio , ormai era dentro , lorenzo doveva mollare il gas per un secondo e poi ributtarsi dentro , tanto Marquez finiva un tantino lungo , così se la sarebbero giocata in volata ... ma probabilmente Lorenzo non riusciva a vedere che Marc nell'interno curva , di sicuro nessuno ha fatto nulla di scorretto li , al massimo Marquez ha rischiato un po troppo nei primi giri della gara
Per quanto mi riguarda bene così, nel senso che almeno si vedono un po' di sane sportellate, ma in un mondo sempre più da fighette e sempre meno old style dubito che la cosa verrà ammessa in futuro.
Tra parentesti, era uno dei motivi di frizione fra Simoncelli e Lorenzo / Stoner e per i quali la stampa spagnola (ora in silenzio assoluto perchè il colpevole si chiama Marquez) ha sprecato fiumi di inchiostro.
Comment
-
Si , ma infatti delle sportellate di Simoncelli si lamentavano solo gli spagnoli , era solo una sorta di tifo da stadio e quello che mi sconcertava è che alla fine venivano presi sempre provvedimenti contro il buon sic .... Il male del motociclismo sono gli spagnoli, le fighette per antonomasia , sempre molto lagnosi e non accettano mai la sconfitta ... Per vincere si fanno anche certe leggi per favorire lo sport nella loro nazione , che nel resto d'Europa nemmeno si sognano
Comment
-
non ho visto la gara, ma le manovre di simoncelli erano da ritiro della licenza di guida sportiva.
se marquez ha fatto sorpassi simili, spero lo fermino.
ad ogni modo, non ricordo nessuna sanzione a Simoncelli, se non una ridicola multa da 5000 dollari ai tempi della 250, per una situazione con Bautista, dove bautista era spagnolo, ma la Dorna non lo favorì affatto, anzi...Last edited by El Fundo; 06 May 2013, 14:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi, ma la stampa australiana non stava li a menarla e a far pressioni a finché simoncelli venisse ammonito, uno può lamentarsi , fatti sui , basta non dare peso a lamentele idiote
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi, ma la stampa australiana non stava li a menarla e a far pressioni a finché simoncelli venisse ammonito, uno può lamentarsi , fatti sui , basta non dare peso a lamentele idiote
o quando capirossi ha speronato harada?
e così la spagnola fa con i suoi piloti.
non mi scandalizzo certo di cosa fa la stampa straniera, visto che la nostra fa peggio.Last edited by El Fundo; 06 May 2013, 14:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma perché, scusa, la stampa italiana cosa ha fatto quando rossi ha preso a spallate gibernau? ha chiesto sanzioni contro l'italiano? non mi pare. è stata zitta e lo ha coperto. O vogliamo parlare del sorpasso illegale a laguna seca su stoner?
o quando capirossi ha speronato harada?
e così la spagnola fa con i suoi piloti.
non mi scandalizzo certo di cosa fa la stampa straniera, visto che la nostra fa peggio.
Comunque io non vedo tanta scorrettezza nel sorpasso di Marquez: Lorenzo è andato largo e ha lasciato spazio a Marquez, che ovviamente non ha esitato ad infilarsi (avrei fatto la stessa cosa). Lorenzo poi chiudendo la traiettoria se l'è trovato in mezzo, ma visto che Marquez ormai era all'interno, Lorenzo avrebbe dovuto ridrizzare appena la moto e lasciarlo passare. Diciamo che è ai limiti del regolamento, perchè anche Marquez è andato un pò largo andandosi a sbattere con Lorenzo: a mio parere Marquez si stava basando su ciò che faceva Lorenzo, cioè staccava quando staccava lui e così via. Se avesse fatto tutto da solo e avesse staccato prima probabilmente lo avrebbe sorpassato senza toccarlo."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment