Io ho visto giocare Caracciolo quest'anno dal vivo e in TV. In entrambe le occasioni ho avuto l'impressione che il Brescia si basi su 2 giocatori: Di Biagio e Caracciolo... il resto farebbe fatica in serie B.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia-Finlandia
Collapse
X
-
-
Sì ma allora, se dobbiamo chiamare i giocatori solo perchè nelle loro squadre fanno reparto, la lista è lunghissima.
Ad esempio avrebbero dovuto convocare pure Stovini del Lecce, un giocatore che in ottica "competizione fra Nazionali" non serve a molto, visto che mi pare che giocatori migliori di lui ce ne siano diversi in Italia.
Onestamente io per questa amichevole avrei voluto che qualche giocatore più esperto venisse convocato, vista anche che la Coppa Italia è una competizione snobbata. Lippi poi deve ancora trovare uno schema, così ha soltanto stravolto le carte in tavola per provare dei giocatori che, per lo +, sec me difficilmente vedremo in futuro in Nazionale
Comment
-
Scusa, cosa vuol dire? Caracciolo e' forte...
Dovrebbe essere discriminato perche' e' giovane? O perche' gioca nel Brescia?
Ti ricordo che Rooney e' andato agli Europei a 18 anni e con 0 partite internazionali sul groppone...
Comment
-
Dico solo che Caracciolo continua a non stupirmi nè a soprendermi. Si è parlato più di Chiellini e De Rossi, che non mi pare abbiano molte più partite di Caracciolo in Nazionale.
E cmq da qui a ricondurlo a gente come Rooney o altri giovani campioni ce ne passa...
Comment
-
Bene, allora ti faccio una domanda... visto che Vieri non gioca (ed e' sempre infortunato), se si rompesse Gilardino a che santo dovremmo votarci?
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDBene, allora ti faccio una domanda... visto che Vieri non gioca (ed e' sempre infortunato), se si rompesse Gilardino a che santo dovremmo votarci?
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoMi sembra che Montella e Miccoli in questo periodo stiano giocando meglio e con migliori risultati, oltre ad avere un pò + di esperienza in Nazionale...sigpic
Comment
-
E Di Vaio? Poi abbiamo centrocampisti che sanno anche segnare per fortuna... non siamo poi proprio messi malissimo...
Bix, ti sei dimenticato di Owen , ammettendo che Gilardino sia davvero così sopravvalutato...
Comment
-
l'italia nn ha mai avuto un grande centrocampo rispetto a quelli delle altre nazionali
gilardino x me è un fuoco di paglia....entro qualke anno potrebbe nn essere + prolifico
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoMi sembra che Montella e Miccoli in questo periodo stiano giocando meglio e con migliori risultati, oltre ad avere un pò + di esperienza in Nazionale...
Cmq media voto gazzetta: Miccoli 6,1 - Caracciolo 6,3.
Gol fatti: Miccoli 4 - Caracciolo 5.
E il Brescia con la squadra che si ritrova ha 14 punti, cioe' 1 in meno della Fiorentina.
Sei sicuro che Miccoli stia giocando meglio???
Su Montella sono d'accordo... sta giocando mediamente bene, anche se in alcune partite ha fatto schifo (ma con la Roma di questi tempi e' normale).
Comment
-
Mah, il Brescia ha vinto due partite con autentiche botte di culo (Udinese e Sampdoria), lasciamo stare questo dato.
Forse è vero, Miccoli non sta giocando molto meglio, ma dalle statistiche che mi hai citato non vedo poi grandissime differenze, un gol e due decimi di punto dopo 12 giornate mi sembrano poco. C'è qualcosa di Caracciolo che non mi convince, non lo vedo bene nelle grandi squadre e mercoledì non mi ha convinto molto.
Comment
Comment