Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia-Finlandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io ho visto giocare Caracciolo quest'anno dal vivo e in TV. In entrambe le occasioni ho avuto l'impressione che il Brescia si basi su 2 giocatori: Di Biagio e Caracciolo... il resto farebbe fatica in serie B.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #17
      Sì ma allora, se dobbiamo chiamare i giocatori solo perchè nelle loro squadre fanno reparto, la lista è lunghissima.
      Ad esempio avrebbero dovuto convocare pure Stovini del Lecce, un giocatore che in ottica "competizione fra Nazionali" non serve a molto, visto che mi pare che giocatori migliori di lui ce ne siano diversi in Italia.
      Onestamente io per questa amichevole avrei voluto che qualche giocatore più esperto venisse convocato, vista anche che la Coppa Italia è una competizione snobbata. Lippi poi deve ancora trovare uno schema, così ha soltanto stravolto le carte in tavola per provare dei giocatori che, per lo +, sec me difficilmente vedremo in futuro in Nazionale
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        Scusa, cosa vuol dire? Caracciolo e' forte...
        Dovrebbe essere discriminato perche' e' giovane? O perche' gioca nel Brescia?
        Ti ricordo che Rooney e' andato agli Europei a 18 anni e con 0 partite internazionali sul groppone...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #19
          Dico solo che Caracciolo continua a non stupirmi nè a soprendermi. Si è parlato più di Chiellini e De Rossi, che non mi pare abbiano molte più partite di Caracciolo in Nazionale.
          E cmq da qui a ricondurlo a gente come Rooney o altri giovani campioni ce ne passa...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #20
            Bene, allora ti faccio una domanda... visto che Vieri non gioca (ed e' sempre infortunato), se si rompesse Gilardino a che santo dovremmo votarci?
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #21
              A nessuno, non ci sono alternative all'altezza, sta segnando un po' montella in campionato, inzaghi ormai... Corradi...
              sigpic

              Comment


              • #22
                ciao a tutti ,riguardo alla nazionale devo dire solamente una cosa :ci vuole gente nuova e che abbia voglia di giocare.scusate erano due

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da MaD
                  Bene, allora ti faccio una domanda... visto che Vieri non gioca (ed e' sempre infortunato), se si rompesse Gilardino a che santo dovremmo votarci?
                  Mi sembra che Montella e Miccoli in questo periodo stiano giocando meglio e con migliori risultati, oltre ad avere un pò + di esperienza in Nazionale...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #24
                    Gilardino secondo me è il personaggio più sopravvalutato dell'ultimo decennio...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      Mi sembra che Montella e Miccoli in questo periodo stiano giocando meglio e con migliori risultati, oltre ad avere un pò + di esperienza in Nazionale...
                      E' vero ma miccoli è una seconda punta, l'unico che segna veramente è montella, nella classifica marcatori è l'unico italiano in cima alla classifica, il secondo è gilardino con 6 gol
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        E Di Vaio? Poi abbiamo centrocampisti che sanno anche segnare per fortuna... non siamo poi proprio messi malissimo...
                        Bix, ti sei dimenticato di Owen , ammettendo che Gilardino sia davvero così sopravvalutato...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #27
                          si hai ragione . Comunque i nostri problemi sono come sempre a centrocampo .
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #28
                            l'italia nn ha mai avuto un grande centrocampo rispetto a quelli delle altre nazionali
                            gilardino x me è un fuoco di paglia....entro qualke anno potrebbe nn essere + prolifico

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da LAcermo
                              Mi sembra che Montella e Miccoli in questo periodo stiano giocando meglio e con migliori risultati, oltre ad avere un pò + di esperienza in Nazionale...
                              Io li vedo un po' diversi come giocatori... a te sembrano simili a Caracciolo?

                              Cmq media voto gazzetta: Miccoli 6,1 - Caracciolo 6,3.
                              Gol fatti: Miccoli 4 - Caracciolo 5.

                              E il Brescia con la squadra che si ritrova ha 14 punti, cioe' 1 in meno della Fiorentina.

                              Sei sicuro che Miccoli stia giocando meglio???
                              Su Montella sono d'accordo... sta giocando mediamente bene, anche se in alcune partite ha fatto schifo (ma con la Roma di questi tempi e' normale).
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment


                              • #30
                                Mah, il Brescia ha vinto due partite con autentiche botte di culo (Udinese e Sampdoria), lasciamo stare questo dato.
                                Forse è vero, Miccoli non sta giocando molto meglio, ma dalle statistiche che mi hai citato non vedo poi grandissime differenze, un gol e due decimi di punto dopo 12 giornate mi sembrano poco. C'è qualcosa di Caracciolo che non mi convince, non lo vedo bene nelle grandi squadre e mercoledì non mi ha convinto molto.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X