Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thomas Schaaf dopo 14 anni non é più l'allenatore del Werder Brema,questo rafforza la voce di un addio di Klopp dal Borussia Dortmund in direzione Parigi o Madrid con al suo posto il tecnico bremense,però non é neanche escluso che quest'ultimo posso virare verso Liverpool sponda Everton,ed intanto il Monaco dopo i vari Falcao,Moutinho e Tevez sonda anche Dani Alves
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ma che bello... un'altro pippone a completare la nostra, già ben fornita, rosa di fuoriclasse. A chi servono i giocatori promettenti quando possiamo portarci a casa gente di questo calibro?!
      Confido che prima o poi una qualche altra squadra ci "ruberà" Leonardi, in modo che finalmente riusciremo a fare un mercato degno del Parma e non con i soliti 4 o 5 sfigati!
      Posso "tranquillizzarti". Marrone non va a Parma

Parole chiave di Marotta oggi su Jovetic: "Jovetic proposto dall'agente"
      Last edited by H Sakuragi; 15 May 2013, 12:47.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Posso "tranquillizzarti". Marrone non va a Parma
        ah bene! ma non è tanto Marrone il problema, se non lui arriverà un altro di quel livello quindi non è che cambi molto il discorso...il problema è che il nostro presidente è un po' restio a cacciare i soldi!

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Perin terzo dopo Rafael (?) e Lobont è la morte del calcio.

Da canto mio, spero che qualche presidente parsimonioso venga a prendersi Mati "rabona" Fernandes dalla Fiore.
          Io lo terrei.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            Incontro Juventus-Sampdoria per parlare dei vari Poli,Obiang e Zaza.
            Confermo l'interesse della Juve per Zaza. Si sta provando a sorpassare il Milan che, a sua volta, si è inserito per Poli (che "era in mano" alla Juve).

Comment

• Valzer degli attaccanti
              Neymar al Barcellona;Villa al Totthenam;Adebayor al Monaco,Robinho al Santos

Nelle prossime ore le ufficialità
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                Valzer degli attaccanti
                Neymar al Barcellona;Villa al Totthenam;Adebayor al Monaco,Robinho al Santos

Nelle prossime ore le ufficialità
                Non è che Neymar va al Bayern di Guardiola mentre Lewandowski al Real di Ancelotti?

Ipotesi :P

Edit: Diamanti e Berardi vicinissimi alla Juventus
                Last edited by H Sakuragi; 16 May 2013, 17:00.

Comment

• Ma a che cifra?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Ma a che cifra?
                    Per Diamanti andranno di mezzo contropartite credo.
                    Per Berardi si parla di comproprietà a 2.5. Se il Sassuolo rimane in B, il giocatore dovrebbe rimanere alla Juventus. In caso contrario verrà rigirato a loro ancora per un anno.
                    La Juventus poi ha sondaggiato Lukasz Piszczek del Dortmund.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Io lo terrei.
                      Io terrei Hamdaoui.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Si può tenere anche lui, si vende Larrondo.
                        Certo mi aspetto che faccia di meglio rispetto a quest'anno.
                        last fm

Comment

• Ma se va via Jojo chi si prende?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Ma se va via Jojo chi si prende?
                            Ed eccoti la risposta,in primis l'arrivo di Quagliarella ma non basterebbe da solo,così i viola hanno aperto una trattativa con il Siena per 3 elementi:il riscatto della metà di Larrondo,l'arrivo di Pegolo al posto di Neto che sicuramente andrà via ed infine la compartecipazione per Emeghara inquanto il Siena vanta il diritto di riscatto
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

Ma se va via Jojo chi si prende?
                              Io ho sentore che, se Jovetic va alla Juve, quasi sicuramente uno tra Matri e Quagliarella andrà a Firenze. E io, tra i due, metterei il secondo come il più vicino all'addio ai bianconeri. Scordiamoci 30 milioni cash: il montenegrino ha chiesto ufficialmente di essere ceduto e, più precisamente, alla Juve. La Fiorentina ne ha preso atto.

I giornali riportano poi di un interesse della Juve per Zuniga del Napoli, in scadenza l'anno prossimo. E' tutto vero. I campani non vogliono che si ripeta un caso Campagnaro 2, andato via a zero, e son quindi disposti alla cessione.
                              Permettetemi di aggiungere che se si piglia Zuniga, è un altro segnale che riguarda il ritorno al 4-3-3. Attualmente l'unico terzino vero è Peluso su quella fascia. De Ceglie sarà fatto fuori per forza di cose.
                              Last edited by H Sakuragi; 17 May 2013, 12:06.

Comment

• Se conte vuole uno fra ibra e higuain che in 433 giocherebbero come punta centrale jovetic sarebbe uno dei 2 esterni? E' adatto al ruolo?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X