Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si parla di uno scambio Isla-Ranocchia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Neymar va al Barcellona per una cifra fra i 30-35 milioni di € ,guadagnerà 7,5 milioni per 5 anni.Questo affare porterà con se altre 2 cessioni:Villa al Totthenam e Robinho al Santos

      Ieri Hummels ha rilasciato questa dichiarazione:"Resterò al Borussia anche se non ci sarà più Lewandowski"
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

      Comment


      • Si però che sistemino difesa + portiere adesso

        Comment


        • Sembra che Boateng sia destinato a lasciare il Milan in vista del contratto in scadenza a Giugno 2014
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

          Comment


          • "Il Milan accelera per Keisuke Honda. Dopo la notizia diffusa ieri in mattinata, arrivano conferme sul pressing dei rossoneri per il centrocampista del Cska Mosca. Secondo quanto riporta Alfredo Pedulla dal proprio blog ufficiale, sarebbero sempre più intensi, praticamente senza sosta, i contatti tra la dirigenza rossonera e l'entourage del calciatore. Il giapponese ha il contratto in scadenza a gennaio con il club russo e pare essere molto tentato dall'avventura italiana. La sua situazione contrattuale renderebbe l'operazione molto vantaggiosa per il Milan, che potrebbe averlo per una cifra davvero esigua."

            Comment


            • Un nome buono dopo 2 anni di bidoni.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Scusate, ieri non ero a casa in giornata, ma il Barcellona ha ufficializzato Neymar con questo annuncio:

                Neymar, who announced the news on Twitter and Instagram, will play for Barça for the next five seasons
                The player is known for his exquisite technical skills which makes this free-scoring striker a nightmare for any defence.
                His style is beautiful to watch and he has received recognition and praise from the legendary Pelé himself, of whom many believe he is the modern successor.
                FC Barcelona and Santos FC have agreed to terms for Neymar da Silva Junoir. The Brazilian forward will don the Blaugrana strip for the next five seasons.

                FCBarcelona.com

                A quanto pare, non so quanto, ma il Barcellona e il Real Madrid avevano fatto la stessa offerta.
                Last edited by H Sakuragi; 26 May 2013, 17:57.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Ho una news per i soci dell'Inter.
                  La stessa fonte che mi aveva anticipato Stramaccioni out, mi ha detto che i nerazzurri sono in pressing su Dusan Basta dell'Udinese.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • ...e per Vucinic
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Conte non fará mai vendere Vucinic all'Inter.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Ho una news per i soci dell'Inter.
                        La stessa fonte che mi aveva anticipato Stramaccioni out, mi ha detto che i nerazzurri sono in pressing su Dusan Basta dell'Udinese.
                        Ma si sa' già da un paio di giorni
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Conte non fará mai vendere Vucinic all'Inter.
                          opinabile. ma resta il fatto che Vucinic sia in vendita e che Mazzarri ha/ha avuto una vera ossessione per questo giocatore
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Vucinic è uno che gioca bene in un'orchestra già collaudata. Nell'inter non so cosa riuscirebbbe a fare.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Jovetic: oggi mi hanno detto che l'Arsenal, nei giorni scorsi, ha fatto una proposta per 22 milioni. Il giocatore però è ancora in Italia, mica per caso

                              Vucinic: io so che degli attaccanti attuali della Juventus, non ce ne è uno che non sia incedibile. Se arriva l'offerta giusta per un giocatore, quello può benissimo partire.

                              Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Ma si sa' già da un paio di giorni
                              Allora la mia è un conferma. Io non seguo il mercato dell'Inter ma vi giro le cose che arrivano
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Jovetic: oggi mi hanno detto che l'Arsenal, nei giorni scorsi, ha fatto una proposta per 22 milioni. Il giocatore però è ancora in Italia, mica per caso
                                Perchè la richiesta è 30, per esempio.
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X