Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Suvvia come cacchio si fa ad accostare Thiago Ribeiro a Robinho?

    Un altro pianeta proprio.

    Vorrei proprio vederlo Thiago Ribeiro titolare nel Real, la fine del calcio
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Pappafico, sono juventino anche io ma è palese che Robinho sia mille volte meglio di Thiago Ribeiro, mi va di ricordare come nelle ultime due-tre stagioni Binho abbia avuto prestazioni altalenanti, giocando straordinariamente l'anno dello scudetto, mentre Thiago Ribeiro non ha mai convinto più di tanto.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        ma da quale oscuro tombino è saltato fuori questo troll ? mi spiace jojo stasera non ne ho proprio voglia di immischiarmi in una lotta di flame e di discorsi buttati al vento , quindi riponi i pop corn
        Troll sarai tu e sarai venuto tu fuori dal tombino di una fogna piena di ratti,chi ha aperto questo thread?Il sottoscritto,quindi se non ti sto a genio fai a meno di scriverci,e da adesso in poi ti vieto di rivolgermi la parola,non mi interessa quale giustificazione darai,perchè i cretini come te che non hanno ricevuto un'educazione civile in vita loro io me li metto sotto i piedi perchè sono/siete delle vere nullità
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Suvvia come cacchio si fa ad accostare Thiago Ribeiro a Robinho?

          Un altro pianeta proprio.

          Vorrei proprio vederlo Thiago Ribeiro titolare nel Real, la fine del calcio
          Ogni considerazione é ben obietta ,purchè come la tua sia fatta in maniera civile
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Pappafico, sono juventino anche io ma è palese che Robinho sia mille volte meglio di Thiago Ribeiro, mi va di ricordare come nelle ultime due-tre stagioni Binho abbia avuto prestazioni altalenanti, giocando straordinariamente l'anno dello scudetto, mentre Thiago Ribeiro non ha mai convinto più di tanto.
            Come ho detto anche a Fra. ogni considerazione é ben obietta per me Robinho é un calciatore finito come lo é anche la società del Milan
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • E che il discorso Robinho-Thiago Ribeiro-Milan-Inter sia chiuso una volte per tutte,basta andare in OT

              Robinho ha rinnovato col Milan per altri 2 anni

              Thiago Ribeiro é finito al Santos per 3,5 milioni di Euro

              CLOSED
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

              Comment


              • Non so chi tra i due è più troll.


                Secondo me Jojo.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Non so chi tra i due è più troll.


                  Secondo me Jojo.

                  Basta con gli OT per favore,qua si parla di Calciomercato
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

                  Comment


                  • il fatto di essere il creatore del thread non fa di te un moderatore, eh

                    E comunque, Thiago Ribeiro migliore di Robinho... ma stralol


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      il fatto di essere il creatore del thread non fa di te un moderatore, eh
                      ma lascia stare
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • Due notizie volanti:

                        La Juventus ha trovato l'accordo con Zuniga del Napoli. La permanenza o meno di Isla dipende anche da questo. A breve verrà presentata l'ultima offerta (5.5) per il colombiano. Se non l'accettano, Llorente bis.
                        Last edited by H Sakuragi; 21 July 2013, 19:53.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • E noi però senza esterno sinistro quest'anno?

                          Comment


                          • Pappafico e giacomo ammoniti per flame. Cerchiamo di finirla qui.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              il fatto di essere il creatore del thread non fa di te un moderatore, eh

                              E comunque, Thiago Ribeiro migliore di Robinho... ma stralol
                              Non ci penso nemmeno ad esserlo

                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Due notizie volanti:

                              La Juventus ha trovato l'accordo con Zuniga del Napoli. La permanenza o meno di Isla dipende anche da questo. A breve verrà presentata l'ultima offerta (5.5) per il colombiano. Se non l'accettano, Llorente bis.
                              La seconda che hai detto
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                E noi però senza esterno sinistro quest'anno?
                                Credo rimanga Asamoah con Peluso riserva a sto punto.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X