Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Perchè la richiesta è 30, per esempio.
    Si, per la Juve è 30. Invece per altri, piuttosto che darlo alla Juve, lo darebbero felicemente per meno denaro ma il ragazzo non gradisce la destinazione
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Il Monaco sembra aver piazzato un altro grande colpo , arriverà Valdes dal Barcellona

      Comment


      • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
        Il Monaco sembra aver piazzato un altro grande colpo , arriverà Valdes dal Barcellona
        In Spagna dicono che abbiano pure offerto 30 per Di Maria del Real lol.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Osvaldo sembra destinato al ritorno in Spagna stavolta a Madrid sponda Atletico.

          Sponda Real:se a breve non si chiuderà per Ancelotti é pronto un biennale per Heynckes

          Il Totthenam in settimana completerà gli acquisti di Villa e Damiao per 28 milioni di sterline
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            Osvaldo sembra destinato al ritorno in Spagna stavolta a Madrid sponda Atletico.
            La gestione che la Roma ha avuto di Osvaldo è quanto meno vergognosa... Finché ci sarà Baldini non andremo da nessuna parte!

            Comment


            • E dopo Gotze ed il futuro partente Lewandowski il Borussia perde un altro pezzo dello scacchiere,si tratta del brasiliano Felipe Santana finito allo Schalke 04 per la modica cifra di 1 milione di € come da clausola rescissoria

              Intanto a Dortmund arriva Sokratis Papastathopoulos che i milanisti ricorderanno bene
              Last edited by Pappafico; 28 May 2013, 13:13.
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

              Comment


              • Ho una bomba di mercato, la fonte è la mia prediletta:

                Iniziate a studiare questo quadro.
                Uscita di Vucinic (Inghilterra), entrata di una punta (Jovetic).
                Uscita di uno tra Quagliarella, Giovinco e Matri, entrata di un'altra punta.

                Non so se si realizzerà questo scenario ma, qualora dovesse, ricordatevi di martedì 28 maggio 2013 e di Sakuragi vostro

                P.S. Occhio a Ranocchia alla Juventus
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Un quadro che gradirei se l'altra punta fosse il Pipita.

                  Comment


                  • Intanto , secondo il corrispondente della CNN Palmeri , Falcao ha sostenuto le visite mediche al Monaco con successo e verrà pagato 70 Milioni di Euro , mamma mia...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Intanto , secondo il corrispondente della CNN Palmeri , Falcao ha sostenuto le visite mediche al Monaco con successo e verrà pagato 70 Milioni di Euro , mamma mia...
                      Che ha ingaggiato anche Carvalho

                      Intanto il Liverpool ingaggia Kolo Touré
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Un quadro che gradirei se l'altra punta fosse il Pipita.
                        Si è lui

                        http://video.sky.it/sport/calciomerc...no/v160734.vid

                        Da quanto ne so, il Real Madrid ha abbassato le pretese (credo a 25) ma i soldi li vuole. Con questo abbassamento di pretese, Vucinic (il nostro attaccante con più mercato) è diventato assai sacrificabile.
                        In sostanza la Juve sembra stia aspettando di capire quanto cash dovrà sborsare per Jovetic e quanto ricaverà dalle cessioni. In base a questo, formalizzare l'offerta definitiva al Real.
                        Last edited by H Sakuragi; 28 May 2013, 22:56.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • A naso, Saku, ci sono possibilità di avere entrambi già per il ritiro di Chatillon?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            A naso, Saku, ci sono possibilità di avere entrambi già per il ritiro di Chatillon?
                            Non saprei. La situazione è abbastanza complessa perchè devono appunto incastrarsi dei pezzi. Però, come ho detto, Conte ne vuole almeno uno in ritiro e credo che quello più vicino ad arrivare sia Jovetic (Llorente tra l'altro, non convocato dalla Spagna, ci sarà pure lui). Conte lo vuole fortissimamente. Più di Higuain e quant'altro.

                            Oggi in sostanza ho saputo che c'è stata un'accelerata per Jovetic grazie al discorso cessione di Vucinic (Arsenal e soprattutto Tottenham si sono interessate). Ecco perchè Jovetic è il più prossimo a giungere. Ne parte uno solo se si è certi che ne arriva un altro.
                            Last edited by H Sakuragi; 29 May 2013, 02:09.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Sembra che Marco Storari lascerà la Juventus per trasferirsi a Bologna dove lo attende un contratto anche per il post-carriera con il rientro nei quadri tecnici .Attualmente i bianconeri seguono Ivan Pelizzoli con sostituto su cui c'è anche il Napoli che non confermerà Rosati,però l'estremo difensore bergamasco potrebbe scegliere Torino appunto per star il più vicino possibile alla sua famiglia

                              Intanto il Torino continua a smebrare la squadra inquanto Di Cesare e Vives sono in procinto di passare al Palermo
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

                              Comment


                              • Pare che Mourinho voglia Jovetic al Chelsea e che abbia offerto 29 milioni cash.
                                Inoltre sembra che la Fiorentina voglia Yilmaz, per cui avrebbe offerto 12 milioni più 3 di eventuali bonus al Galatasaray e 3,5 di ingaggio al giocatore più 100k di premio ogni 5 gol, una roba mai vista a Firenze dove l'ingaggio massimo si aggira sui 2,5 milioni.
                                Last edited by Jojo10; 29 May 2013, 13:31.
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X