Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assurdo

    Comment


    • " Secondo quanto emerso nel corso di Calciomercato su Mediaset Premium Il Monaco starebbe pensando di portare in Francia la coppia rossonera Kevin Prince-Boateng e Stephan El Shaarawy dal Milan. Oggi nel Principato c'è stato un incontro fra Adriano Galliani e la dirigenza francese, che avrebbe messo sul piatto ben 60 milioni per i due calciatori rossoneri. "
      MangiaStrada

      Comment


      • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Ma dell'Inter che vuole prendere mezzo belfodil per cassano + silvestre + soldi ne vogliamo parlare? Non ho più parole
        tra l'altro a me hanno detto che domani ufficializzano! ma sono pazzi!

        Comment


        • "Il Paris Saint Germain ha trovato l'allenatore che succederà a Carlo Ancelotti, destinato a sedersi sulla panchina del Real Madrid. E' Fabio Capello, che ha raggiunto un accordo di un anno con la società francese ed è pronto a dire addio alla nazionale russa nonostante un progetto pluriennale. L'ex allenatore di Milan, Real Madrid, Roma, Juventus e Inghilterra ha vinto la concorrenza del portoghese del Tottenham Andrè Villas Boas, che si può liberare solo attraverso il pagamento di una penale da 10 milioni di euro e che non era assolutamente convinto dalla prospettiva di cedere la panchina l'anno dopo ad Arsene Wenger, con cui il Psg ha già un accordo per il 2014. Per liberare Capello dalla Federcalcio russa il Psg pagherà un indennizzo di 3 milioni di euro, mentre l'ufficialità è attesa per domani."

          Calciomercato.com

          Comment


          • Il Monaco allora può spendere altri 400m per non vincere nemmeno il campionato.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • "Dopo che nella giornata di ieri i quotidiani spagnoli avevano dato la notizia, oggi anche molti tabloid inglesi, fra cui il Daily Mirror, parlano di Juan Mata come obiettivo concreto del Barcellona. I blaugrana starebbero preparando un'offerta da 30 milioni di sterline, che dovrebbero bastare per far cedere il Chelsea visto che Mourinho non è convinto del giocatore."

              tuttomercatoweb.com

              Comment


              • La news di Mediaset su Marotta dal City per chiudere con Tevez nel fine settimana pare essere vera.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  " Secondo quanto emerso nel corso di Calciomercato su Mediaset Premium Il Monaco starebbe pensando di portare in Francia la coppia rossonera Kevin Prince-Boateng e Stephan El Shaarawy dal Milan. Oggi nel Principato c'è stato un incontro fra Adriano Galliani e la dirigenza francese, che avrebbe messo sul piatto ben 60 milioni per i due calciatori rossoneri. "
                  Sarà una cavolata, ma se fosse vero questi sono completamente pazzi .
                  last fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    La news di Mediaset su Marotta dal City per chiudere con Tevez nel fine settimana pare essere vera.
                    Probabilmente mi vien da pensare che hanno mollato per Higuain allora.

                    Comment


                    • La Fiorentina si è interessata a Gabbiadini, a metà tra Juventus e Atalanta.

                      Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Probabilmente mi vien da pensare che hanno mollato per Higuain allora.
                      Eh, bho. A sto punto lo penso anche io. Se Marotta volerà davvero a Manchester, lo farà per chiudere suppongo. Si dice che potrebbe entrare nella trattativa anche Felipe Melo.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • La Juve ha paura di rimanere a bocca asciutta , quindi chiuderà con tevez , non penso che arriveranno altre punte oltre lui , che comunque con llorente andrebbe a formare un attacco di tutto rispetto

                        edit:
                        "Il Milan ha messo le mani su Carlitos Tevez: secondo quanti riporta infatti Panorama, due giorni fa, Adriano Galliani ha incontrato in gran segreto l’entourage del giocatore argentino e ha raggiunto un accordo per il trasferimento in rossonero. Tevez firmerà un contratto da 5,5 milioni netti all’anno più bonus che lo legherà al club di via Turati fino al 2016. Sembra essere stata quindi battuta la concorrenza della Juventus, che, secondo alcune indiscrezioni, era in vantaggio sull’Apache. Questo però è solo il primo passo per la società rossonera, visto che ora sarà necessario trovare un accordo anche con il Manchester City: il club inglese vuole una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro."
                        Last edited by giacomo90lol; 19 June 2013, 14:43.
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con l’Udinese Calcio S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo Asamoah. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 9 milioni che saranno pagati da Juventus nei prossimi tre esercizi. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione decorreranno dal 1° luglio 2013.

                          Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017.

                          Inoltre, Juventus e Udinese hanno rinnovato fino al 30 giugno 2014 gli accordi di partecipazione in essere relativi ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Mauricio Anibal Isla e Cristian Pasquato.

                          Nel frattempo, la Juventus ha concluso altre tre operazioni di mercato che riguardano i seguenti calciatori.

                          James Troisi: rinnovo dell'accordo di partecipazione con l’Atalanta;
                          Luca Del Papa: risoluzione dell'accordo di partecipazione con il Pescara, il calciatore è tutto della Juventus;
                          Riccardo Maniero: liquidazione dell'accordo di partecipazione con il Pescara, il calciatore è tutto del Pescara.

                          juventus.com


                          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          La Juve ha paura di rimanere a bocca asciutta , quindi chiuderà con tevez , non penso che arriveranno altre punte oltre lui , che comunque con llorente andrebbe a formare un attacco di tutto rispetto
                          Secondo me il Milan ha fatto un'azione di disturbo perché, prima di Tevez, devono prima liberarsi dell'ingaggio di Robinho.
                          Last edited by H Sakuragi; 19 June 2013, 15:19.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • "Il centrocampista del Barcellona e della Spagna Under 21 Thiago Alcantara ha parlato dopo il terribile tris rifilato all'Under 21 azzurra, che ha consegnato alla Spagna il titolo europeo di categoria: "Non segnavo una tripletta dai tempi dei Pulcini, per me è stata una grande emozione. Abbiamo battuto una grandissima squadra, la partita è stata meno facile di quanto dica il risultato, anche se noi siamo stati quasi perfetti lungo tutto l'arco dell'incontro. Se un giorno tornerò in Italia? Sì, ma in barca, per farmi una vacanza". Il centrocampista del Barcellona, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, sarebbe stato richiesto espressamente da Pep Guardiola, neo tecnico dei bavaresi, che farebbe carte false per riavere a disposizione uno dei suoi ex pupilli."
                            Last edited by Edoardo; 19 June 2013, 16:36.

                            Comment


                            • Io ci ho sperato davvero per Higuain. :'(

                              Comment


                              • Comunque secondo a quanto ho sentito , l'allenatore del Real Madrid non verrà annunciato fino a inizio / metà Luglio , per ragioni fiscali

                                Comment

                                Working...
                                X