La Juventus vorrebbe 7-8 milioni dall'Inter per la propria metà di Isla. L'Inter ne offre 5. Ma che barboni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
" come è ormai ben noto le società potranno acquistare due "non passaportati" dall'estero in sostituzione di altri due, da liberare o cedere fuori dall'Italia. Il Milan, dalla sua, ha già acquisito il suo primo extracomunitario: il giovane difensore colombiano Jherson Vergara, classe '94, prelevato a maggio dall'Universitario Popayán. Ad oggi ci sarebbe spazio soltanto per un altro innesto di questo tipo: il nome caldo è quello di Carlitos Tevez, rinnovato obiettivo del Milan e non dotato di passaporto europeo. Prendendo l'Apache la dirigenza rossonera dovrebbe quindi "mollare" altri giocatori extracomunitari precedentemente nel mirino: pensiamo principalmente al giapponese Keisuke Honda, in scadenza a dicembre con il CSKA Mosca ed elemento di grande interesse tecnico ed economico. Tevez escluderebbe Honda e viceversa, ma pare che il Milan abbia già fatto la sua scelta. L'argentino del Manchester City è ormai un chiaro obiettivo di Adriano Galliani, deciso a portarlo in rossonero dopo averlo solo sfiorato nel gennaio dello scorso anno. "
peccato! preferisco Honda... sarà la simpatia dei giapponesi
Comment
-
"Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, balla l'ipotesi di uno scambio Marchisio-Nani con il Manchester United : un'ipotesi possibile e plausibile, anche perché Nani è il tipo di giocatore che piace a Conte, un esterno che crea la superiorità numerica, e Marchisio ha avuto sempre stima del Manchester United. In più la Juventus potrebbe reinvestire i soldi della cessione in altre trattative. Tutto sarà rimandato alla fine della Confederation, quando giocatore e società si incontreranno per parlare del futuro."
Comment
-
Assolutamente contrario ad una sua cessione per arrivare a jovetic, higuain, tevezOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sarebbe ora, visto che sono settimane che se ne parla, non si concretizza nulla e fra poco qualcuno ce lo frega.
Preferirei cmq che nessuno dei centrocampisti titolari partisse, visto che in 2 anni di ottimi risultati il maggior contributo secondo me è arrivato da lìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSarebbe ora, visto che sono settimane che se ne parla, non si concretizza nulla e fra poco qualcuno ce lo frega.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAh non ne ho idea. Ma l'esperienza degli anni passati mi fa pensare questo
-si tratta Higuain ma si aspetta l'ufficializzazione di Ancelotti al Real per l'affondo decisivo. Il giocatore preferisce la Juve all'Arsenal
-Con Tevez si ha l'accordo da un mese (come altre squadre) ma Tevez è un piano B.
-Conte vuole Jovetic e viceversa. La trattativa è difficile per i rapporti con la Fiorentina ma alla stessa Fiorentina non conviene tirarla troppo per le lunghe
Nel frattempo, due settimane fa, il fratello/agente di Higuain è stato a Torino per visitare la città. Anche Van Persie ci passò, quindi non vuol dire nulla, ma è una notizia veraLast edited by H Sakuragi; 16 June 2013, 13:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioHo letto che se qualche acquisto dovesse fallire , Marotta leva le tende il 30 di Giugno , ma è vero ?
intanto con paratici non sbaglia neanche un giovane, vedi pogba, gabbiadini, ha quasi chiuso per zaza battendo la concorrenza di milan e napoli, ha preso a 0 pirlo (per l'anno prossimo secondo me se nn arriva jovetic ha già bloccato ljaic)
EDIT:mi ero dimenticato che marotta e paratici hanno anche bloccato berardi del sassuolo
non mi lamento, alla fine col budget che si ritrova sta facendo il massimo.
intanto leggo continue notizie di chelsea e city interessate a jovetic. vedremo se sono vere e se il montenegrino accetterà le destinazioni. in più la fiorentina deve chiudere entro una settimana per gomez. vediamoLast edited by SePhIrOtH93; 16 June 2013, 23:30.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovedi pogba, gabbiadini
Gabbiadini è un gran bel prospetto e lo seguo con, più o meno attenzione, da un annetto e mezzo. Si sta mettendo in luce con l'Under 21, nel suo ruolo vero e non quello da tappabuchi del Bologna. Se non si concretizzasse il doppio colpo, lo terrei alla Juventus.
Zaza sembrerebbe anche lui forte ma, tuttavia, diffido un po' da chi arriva a 23 anni a sfondare in Serie B.
Comment
-
Le bufale del Daily Mail sono epiche
"E' un giocatore che ha impressionato nel doppio confronto in Champions League, un talento che ha colpito Antonio Conte. Henrikh Mkhitaryan, 23enne centrocampista dello Shakhtar Donetsk, è un obiettivo concreto della Juventus, nonostante un contratto in scadenza nel 2015. Lo scrive il Daily Mail, secondo il quale il fantasista armeno non ha ancora detto sì al Liverpool perchè aspetta una chiamata bianconera. Il suo agente, Mino Raiola, sa bene che un eventuale approdo di Mkhitaryan a Torino è legato alla partenza di Claudio Marchisio, che dopo la Confederations Cup avrà un confronto con la società. Il futuro del Principino potrebbe essere in Inghilterra, dove piace a Chelsea e Manchester United, o in Francia, dove si sono mossi Monaco e Paris Saint-Germain. La Juve è pronta a sedersi intorno ad un tavolo in caso di offerta superiore ai 30 milioni di euro. Soldi che in parte potrebbero essere reinvestiti per Mkhitaryan."
E intanto :
"Il Napoli ha dimostrato da tempo interesse nei confronti di Alessio Cerci,esterno offensivo in comproprietà tra Fiorentina e Torino. Difficile che l'esterno, attualmente impegnato in Brasile con la Confederations Cup, venga riscattato dai granata. Per decidere il futuro del giocatore si andrà alle buste con la Fiorentina. Secondo nostre indiscrezioni sarà la Fiorentina a risolvere a suo favore la comproprietà di Cerci, che poi lo girerà al Napoli per una cifra di circa 10 milioni di euro. Una buona notizia per Benitez, che salvo complicazioni nella trattativa avrà il suo esterno; mentre per la Fiorentina entreranno ulteriori fondi per il mercato in entrata."
tuttomercato.web
«Non ho più intenzione di allenare». Parola di Jupp Heynckes, neocampione d'Europa con il Bayern Monaco e oggi ex allenatore dei bavaresi per far spazio al ritorno di Guardiola dopo un anno di pausa. Il tecnico tedesco va in pensione dopo l'ultima strepitosa stagione con il Bayern autore di uno straordinario "tris".
corrieredellosport.it
"Mentre Cellino blinda con intelligenza il centrocampista Radja Nainggolan, l'Inter si butta alla ricerca di un difensore che possa essere un'ottima alternativa difensiva. Il nome è quello di Marcos Rojo (23), difensore argentino dello Sporting Lisbona che ha messo d'accordo sia i dirigenti nerazzurri che Walter Mazzarri. Ha un valore di mercato di circa 5 milioni e potrebbe essere il primo rinforzo difensivo per il nuovo tecnico interista. Sempre per la difesa, nel caso in cui Andrea Ranocchia dovesse partire, sono tre i giocatori nel mirino: Danilo, Dragovic e Rami."
gazzetta.it
"Secondo quanto riportato da SkySport è atterrato pochi minuti fa a Roma Rudi Garcia, neo tecnico giallorosso. Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino era presente Antonio Tempestilli, dirigente capitolino."Last edited by Edoardo; 17 June 2013, 15:11.
Comment
-
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Federico Peluso dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A., a fronte di un corrispettivo di € 4,8 milioni che sarà versato in due esercizi.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione decorreranno dal 1° luglio 2013.
Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017."
Juventus.com
"ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo di compartecipazione, delle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillerme Cuadrado Bello dall’ Udinese Calcio. Il giocatore colombiano, nato a Necoclì il 26 maggio 1988, nell’ultima stagione in maglia viola ha disputato 36 partite collezionando 5 gol e 7 assist."
violachannel.tvLast edited by Edoardo; 17 June 2013, 19:19.
Comment
Comment