Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? Guardati per bene la media gol di Pazzini e poi dimmi se non segna per 10 partite. Poi si può essere d'accordo sul fatto che nel periodo peggiore del Milan si è visto poco, ma conta che il Milan di inizio anno raramente riusciva ad arrivare nelle aree avversarie: Pazzini in quei casi è stato veramente il meno colpevole.
    5 dei suoi gol li ha fatti in 2 partite,poi i gol a partita già chiusa sono essenziali?troppo facile segnare in quel modo quando l'avversario si da già per sconfitto,daccordo con il tuo commento ma qui parliamo di attaccanti su cui bisogna puntare effettivamente ed allo stato attuale é considerato più in rincalzo che altro,perciò possiamo dire che é rimandato alla prossima stagione,se riuscirà a migliorarsi allora si potrà definitivamente considerarlo un vero cannoniere,anche se credo che verrà impiegato più in campionato che in Champions ,visto che Balottelli ed El Shaarawy coprono già i posti di attaccanti
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
      5 dei suoi gol li ha fatti in 2 partite,poi i gol a partita già chiusa sono essenziali?troppo facile segnare in quel modo quando l'avversario si da già per sconfitto,daccordo con il tuo commento ma qui parliamo di attaccanti su cui bisogna puntare effettivamente ed allo stato attuale é considerato più in rincalzo che altro,perciò possiamo dire che é rimandato alla prossima stagione,se riuscirà a migliorarsi allora si potrà definitivamente considerarlo un vero cannoniere,anche se credo che verrà impiegato più in campionato che in Champions ,visto che Balottelli ed El Shaarawy coprono già i posti di attaccanti
      Ma Pazzini non è che migliora eh. Pazzini è questo.
      Più che altro, nel corso della stagione, è aumentata la consapevolezza e io direi anche il gioco (seppur brutto) della squadra. Allegri ha trovato un compromesso tra possesso palla e ripartenze congeniale ai suoi attaccanti.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #48
        Dove va Falcao secondo voi ?

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
          5 dei suoi gol li ha fatti in 2 partite,poi i gol a partita già chiusa sono essenziali?troppo facile segnare in quel modo quando l'avversario si da già per sconfitto,daccordo con il tuo commento ma qui parliamo di attaccanti su cui bisogna puntare effettivamente ed allo stato attuale é considerato più in rincalzo che altro,perciò possiamo dire che é rimandato alla prossima stagione,se riuscirà a migliorarsi allora si potrà definitivamente considerarlo un vero cannoniere,anche se credo che verrà impiegato più in campionato che in Champions ,visto che Balottelli ed El Shaarawy coprono già i posti di attaccanti
          Con Balotelli ed El Shaarawy è ovvio che lui sia un rincalzo e nella sua posizione ha fatto il massimo segnando una valanga di gol; non gli si può chiedere di più a mio avviso, le sue caratteristiche sono quelle.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #50
            Stasera ho ricevuto importanti aggiornamenti sulla Juve:

            Finalmente ho avuto anche io conferme su Higuain. Pare che sia la seconda scelta dopo Ibrahimovic il quale è considerato l'opzione numero 1 da Conte. Come avevo supposto, l'argentino è la proposta di Marotta/società.
            Higuain vorrebbe noi o un club della Premier.
            Conte sto benedetto attaccante lo vorrebbe già per il ritiro.
            Lichtsteiner può partire. Spuntano i nomi dei terzini del Borussia Pisczek (dx) e Schmelzer (sx).

            A domani per maggiori informazioni su Higuain.


            Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
            Dove va Falcao secondo voi ?
            Se parte, secondo me va in Premier. Probabile Chelsea o City.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Stasera ho ricevuto importanti aggiornamenti sulla Juve:






              Se parte, secondo me va in Premier. Probabile Chelsea o City.
              Il Chelsea ha già preso Schurrell dal Bayer Leverkusen
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

              Comment


              • #52
                Reus-Falcao,alla juve!
                Fonte ENZO.IT.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #53
                  A Poli si è interessato anche il Milan. Il procuratore è lo stesso di Montolivo.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Se parte, secondo me va in Premier. Probabile Chelsea o City.
                    Spero solo non vada al City a rovinarsi la carriera allora
                    Comunque , per curiosità ho fatto una ricerca sugli attaccanti che segnano dalle 18 alle 35 reti a stagione e che costerebbero intorno ai 10 - 50 Milioni di euro :

                    http://www.transfermarkt.it/it/suche...archId=1226547
                    Last edited by Edoardo; 10 May 2013, 13:35.

                    Comment


                    • #55
                      Bony è fortissimo a FIFA.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Bony è fortissimo a FIFA.
                        Io seppur non l'ho mai visto giocare ho il presentimento che sia forte anche nella vita reale, magari l'Eredivisie non sarà granchè confronto ad altri campionati come quello Italiano o Tedesco , ma questa stagione ha segnato più gol di Falcao e Cavani

                        Comment


                        • #57
                          "Secondo il quotidiano catalano "Sport", Gonzalo Higuain avrebbe gia' un accordo con l'Arsenal per un contratto di cinque anni. I Gunners sono pronti a versare 22 milioni di euro al Real Madrid per il suo cartellino. Il Pipita preferisce la Premier League alla Serie A e anche i blancos sarebbero pronti a dare il via libera. Tutto, pero', e' legato alla qualificazione dell'Arsenal alla prossima Champions League, in caso contrario Higuain potrebbe optare per il Tottenham, altra squadra interessata ai suoi servizi e in lotta proprio con i Gunners per la quarta piazza."

                          TuttoJuve.com

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            "Secondo il quotidiano catalano "Sport", Gonzalo Higuain avrebbe gia' un accordo con l'Arsenal per un contratto di cinque anni. I Gunners sono pronti a versare 22 milioni di euro al Real Madrid per il suo cartellino. Il Pipita preferisce la Premier League alla Serie A e anche i blancos sarebbero pronti a dare il via libera. Tutto, pero', e' legato alla qualificazione dell'Arsenal alla prossima Champions League, in caso contrario Higuain potrebbe optare per il Tottenham, altra squadra interessata ai suoi servizi e in lotta proprio con i Gunners per la quarta piazza."

                            TuttoJuve.com
                            Per me è una bufala. Se lascia il Real, non lo lascia per l'Arsenal (che tra l'altro è già a posto nel suo ruolo).
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #59
                              Si fà sempre più insistente la voce che Falcao finisca al Monaco,staremo a vedere;Il Real Madrid trova difficoltà per arrivare ad Ancelotti ed a Bale;a Manchester invece sono più che sicuri che a fine stagione Roberto Mancini verrà esonerato(ritorno all'Inter?) ed il suo sostituto pare che sarà Manuel Pellegrini del Malaga;il Borussia Dortmund dopo la finalissima di Champions sembra che vedrà l'esodo dei suoi campioni,oltre ai vari Gotze(già del Bayern),Lewandowski,Reus,Bender,Subotic,Błaszczyko wski,Gündoğan,Hummels,Sahin,Langerak,Schieber e Piszczek richiesti da mezza Europa anche Felipe Santana sembra destinato a lasciare la cittadina tedesca poichè ha una clausola rescissoria di 1 milione di euro,intanto gli atleti del QPR stanno già trovando accordi con altre società uno degli ultimi il francese Remy accostato al Napoli e lo spagnolo Granero vicino alla Fiorentina
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Granero
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X