Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Se ci fossi ancora tu
sigpic
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio5 dei suoi gol li ha fatti in 2 partite,poi i gol a partita già chiusa sono essenziali?troppo facile segnare in quel modo quando l'avversario si da già per sconfitto,daccordo con il tuo commento ma qui parliamo di attaccanti su cui bisogna puntare effettivamente ed allo stato attuale é considerato più in rincalzo che altro,perciò possiamo dire che é rimandato alla prossima stagione,se riuscirà a migliorarsi allora si potrà definitivamente considerarlo un vero cannoniere,anche se credo che verrà impiegato più in campionato che in Champions ,visto che Balottelli ed El Shaarawy coprono già i posti di attaccanti
Più che altro, nel corso della stagione, è aumentata la consapevolezza e io direi anche il gioco (seppur brutto) della squadra. Allegri ha trovato un compromesso tra possesso palla e ripartenze congeniale ai suoi attaccanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio5 dei suoi gol li ha fatti in 2 partite,poi i gol a partita già chiusa sono essenziali?troppo facile segnare in quel modo quando l'avversario si da già per sconfitto,daccordo con il tuo commento ma qui parliamo di attaccanti su cui bisogna puntare effettivamente ed allo stato attuale é considerato più in rincalzo che altro,perciò possiamo dire che é rimandato alla prossima stagione,se riuscirà a migliorarsi allora si potrà definitivamente considerarlo un vero cannoniere,anche se credo che verrà impiegato più in campionato che in Champions ,visto che Balottelli ed El Shaarawy coprono già i posti di attaccanti
Comment
-
Stasera ho ricevuto importanti aggiornamenti sulla Juve:
Finalmente ho avuto anche io conferme su Higuain. Pare che sia la seconda scelta dopo Ibrahimovic il quale è considerato l'opzione numero 1 da Conte. Come avevo supposto, l'argentino è la proposta di Marotta/società.
Higuain vorrebbe noi o un club della Premier.
Conte sto benedetto attaccante lo vorrebbe già per il ritiro.
Lichtsteiner può partire. Spuntano i nomi dei terzini del Borussia Pisczek (dx) e Schmelzer (sx).
A domani per maggiori informazioni su Higuain.
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioDove va Falcao secondo voi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioStasera ho ricevuto importanti aggiornamenti sulla Juve:
Se parte, secondo me va in Premier. Probabile Chelsea o City.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe parte, secondo me va in Premier. Probabile Chelsea o City.
Comunque , per curiosità ho fatto una ricerca sugli attaccanti che segnano dalle 18 alle 35 reti a stagione e che costerebbero intorno ai 10 - 50 Milioni di euro :
http://www.transfermarkt.it/it/suche...archId=1226547Last edited by Edoardo; 10 May 2013, 13:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBony è fortissimo a FIFA.
Comment
-
"Secondo il quotidiano catalano "Sport", Gonzalo Higuain avrebbe gia' un accordo con l'Arsenal per un contratto di cinque anni. I Gunners sono pronti a versare 22 milioni di euro al Real Madrid per il suo cartellino. Il Pipita preferisce la Premier League alla Serie A e anche i blancos sarebbero pronti a dare il via libera. Tutto, pero', e' legato alla qualificazione dell'Arsenal alla prossima Champions League, in caso contrario Higuain potrebbe optare per il Tottenham, altra squadra interessata ai suoi servizi e in lotta proprio con i Gunners per la quarta piazza."
TuttoJuve.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio"Secondo il quotidiano catalano "Sport", Gonzalo Higuain avrebbe gia' un accordo con l'Arsenal per un contratto di cinque anni. I Gunners sono pronti a versare 22 milioni di euro al Real Madrid per il suo cartellino. Il Pipita preferisce la Premier League alla Serie A e anche i blancos sarebbero pronti a dare il via libera. Tutto, pero', e' legato alla qualificazione dell'Arsenal alla prossima Champions League, in caso contrario Higuain potrebbe optare per il Tottenham, altra squadra interessata ai suoi servizi e in lotta proprio con i Gunners per la quarta piazza."
TuttoJuve.com
Comment
-
Si fà sempre più insistente la voce che Falcao finisca al Monaco,staremo a vedere;Il Real Madrid trova difficoltà per arrivare ad Ancelotti ed a Bale;a Manchester invece sono più che sicuri che a fine stagione Roberto Mancini verrà esonerato(ritorno all'Inter?) ed il suo sostituto pare che sarà Manuel Pellegrini del Malaga;il Borussia Dortmund dopo la finalissima di Champions sembra che vedrà l'esodo dei suoi campioni,oltre ai vari Gotze(già del Bayern),Lewandowski,Reus,Bender,Subotic,Błaszczyko wski,Gündoğan,Hummels,Sahin,Langerak,Schieber e Piszczek richiesti da mezza Europa anche Felipe Santana sembra destinato a lasciare la cittadina tedesca poichè ha una clausola rescissoria di 1 milione di euro,intanto gli atleti del QPR stanno già trovando accordi con altre società uno degli ultimi il francese Remy accostato al Napoli e lo spagnolo Granero vicino alla FiorentinaSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
Comment