Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



  • Comment


    • Stranamente davvero poco la Bundes.

      Comment


      • Gli arrivi di Higuian,Callejon,Albiol,Llorente,Kakà,Tevez e Gomez ridanno spessore al nostro campionato però ne sono partiti di altrettanti se non più forti,perciò il nostro campionato si é tenuto al livello dello scorso anno
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
          Gli arrivi di Higuian,Callejon,Albiol,Llorente,Kakà,Tevez e Gomez ridanno spessore al nostro campionato però ne sono partiti di altrettanti se non più forti,perciò il nostro campionato si é tenuto al livello dello scorso anno
          non concordo, secondo me il livello della serie A si é alzato notevolmente. alla fine é partito solo cavani di importante, mentre sono arrivati gomez, higuain, tevez e kaka, più i vari callejon, joaquin, strootman..
          Last edited by SePhIrOtH93; 03 September 2013, 13:02.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            Qua c'è una cosa che devi sapere,Perin é un grande ubbriacone e si da molto alla bella vita,a Pescara l'ho incontrato più volte nei locali notturni ed a malapena si reggeva in piedi,uno del genere poco ci credo che farà carriera
            Brutta cosa per un atleta... ha ancora tempo per rinsavire
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • Anche Lamela e Jovetic, neh.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                Qua c'è una cosa che devi sapere,Perin é un grande ubbriacone e si da molto alla bella vita,a Pescara l'ho incontrato più volte nei locali notturni ed a malapena si reggeva in piedi,uno del genere poco ci credo che farà carriera
                Ho sentito dire la stessa cosa di Hernandez del Palermo. Bevitore.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Stimo ancora di più Perin
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Stica la Roma ha incassato 105m e non ha speso nemmeno la metà...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Il Genoa ha preso Ricardo Centurion??? Uà, a me piace sto giocatore, l'avrei preso per la Juve.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Il Genoa ha preso Ricardo Centurion??? Uà, a me piace sto giocatore, l'avrei preso per la Juve.
                        Anche io ma con Berardi, Zaza e Gabbiadini siamo super ben messi davanti.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Tanto al Genoa diventano tutti bidoni, Rafinha che adesso gioca nel Bayern, tanto per dirne uno... E' un po' l'Inter di bassa classifica.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Tanto al Genoa diventano tutti bidoni, Rafinha che adesso gioca nel Bayern, tanto per dirne uno... E' un po' l'Inter di bassa classifica.
                            Su Centurion avrei scommesso anche io. C'è solo sto piccolo particolare legato al fatto che il ragazzo viaggia sulla "soglia della criminalità"
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Con Preziosi ci va a pennello.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • "La Nazionale si sta preparando per i prossimi due impegni di qualificazione ai Mondiali contro Bulgaria e Repubblica Ceca, ma le voci di mercato sul futuro della panchina azzurra guardano già più avanti. Dopo Brasile 2014 scade il contratto del CT Cesare Prandelli, che in passato ha già fatto capire di non disprezzare affatto l'idea di tornare ad allenare una squadra di club.
                                Per non farsi trovare impreparata, la FIGC sta già pensando ad alcune soluzioni alternative. Secondo Sky Sport, i primi tre candidati alla panchina dell'Italia sono Roberto Mancini, Antonio Conte e Massimiliano Allegri, in scadenza di contratto col Milan a fine stagione.
                                Come possibili outsider per il dopo Prandelli si fanno poi i nomi di Luciano Spalletti (Zenit San Pietroburgo), Claudio Ranieri (Monaco) e Alberto Zaccheroni, attuale CT del Giappone."

                                Calciomercato.com

                                Comment

                                Working...
                                X