Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Gli arrivi di Higuian,Callejon,Albiol,Llorente,Kakà,Tevez e Gomez ridanno spessore al nostro campionato però ne sono partiti di altrettanti se non più forti,perciò il nostro campionato si é tenuto al livello dello scorso annoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioGli arrivi di Higuian,Callejon,Albiol,Llorente,Kakà,Tevez e Gomez ridanno spessore al nostro campionato però ne sono partiti di altrettanti se non più forti,perciò il nostro campionato si é tenuto al livello dello scorso annoLast edited by SePhIrOtH93; 03 September 2013, 13:02.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioQua c'è una cosa che devi sapere,Perin é un grande ubbriacone e si da molto alla bella vita,a Pescara l'ho incontrato più volte nei locali notturni ed a malapena si reggeva in piedi,uno del genere poco ci credo che farà carrieraLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioQua c'è una cosa che devi sapere,Perin é un grande ubbriacone e si da molto alla bella vita,a Pescara l'ho incontrato più volte nei locali notturni ed a malapena si reggeva in piedi,uno del genere poco ci credo che farà carriera
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl Genoa ha preso Ricardo Centurion??? Uà, a me piace sto giocatore, l'avrei preso per la Juve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioTanto al Genoa diventano tutti bidoni, Rafinha che adesso gioca nel Bayern, tanto per dirne uno... E' un po' l'Inter di bassa classifica.
Comment
-
"La Nazionale si sta preparando per i prossimi due impegni di qualificazione ai Mondiali contro Bulgaria e Repubblica Ceca, ma le voci di mercato sul futuro della panchina azzurra guardano già più avanti. Dopo Brasile 2014 scade il contratto del CT Cesare Prandelli, che in passato ha già fatto capire di non disprezzare affatto l'idea di tornare ad allenare una squadra di club.
Per non farsi trovare impreparata, la FIGC sta già pensando ad alcune soluzioni alternative. Secondo Sky Sport, i primi tre candidati alla panchina dell'Italia sono Roberto Mancini, Antonio Conte e Massimiliano Allegri, in scadenza di contratto col Milan a fine stagione.
Come possibili outsider per il dopo Prandelli si fanno poi i nomi di Luciano Spalletti (Zenit San Pietroburgo), Claudio Ranieri (Monaco) e Alberto Zaccheroni, attuale CT del Giappone."
Calciomercato.com
Comment
Comment