Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    So qualcosa in più su Higuain. Pare che verrà a visitare Torino a fine campionato. Il ragazzo è un mite che ama la riservatezza e la tranquillità. Venne a trovarci anche Van Persie quindi mi tocco.

    Impressione mia? Sta prendendo più corpo l'ipotesi Higuain+Jovetic i cui ingaggi, sommati, fanno quello di Ibrahimovic. Sullo svedese, come detto, sapremo maggiormente la settimana prossima con Raiola in Italia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #62
      Ma magari Jovetic+Higuain, statua aurea per Marotta.

      Comment


      • #63
        Ma Mancini che perde la finale di FA Cup contro il Wigan Athletic ?
        Lo sceicco non lo esonererà mai ?

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
          Ma Mancini che perde la finale di FA Cup contro il Wigan Athletic ?
          Lo sceicco non lo esonererà mai ?
          Uno degli allenatori più sopravvalutati.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ma magari Jovetic+Higuain, statua aurea per Marotta.
            Molto meglio del solo Ibra, secondo me.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #66
              Anche le sensazioni che Stramaccioni venga fatto fuori a fine stagione aumentano.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #67
                Per come la vedo io, jovetic sarebbe un salto di qualità non grandissimo. A me è sempre sembrato un buon giocatore molto fragile e discontinuo e non è che sia un cannoniere. Per me meglio higuain e ibra o suarez
                sigpic

                Comment


                • #68
                  A me non piace nè l'uno e nè l'altro,ma vabbè.
                  ps
                  Conte stai buono,Giovinco ci è costato 11 ml,ripeto,stai buono.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #69
                    Non si potrebbe provare anche a puntare su un attaccante giovane ? (tipo quando il Napoli comprò Cavani dal Palermo) , a me per esempio piace molto Benteke dell'Aston Villa

                    Comment


                    • #70
                      Qualche giorno dopo rispetto a noi, la Gazzetta conferma tutto quello che vi ho riportato

                      "Conte ha in testa i suoi candidati: uno fra Higuain e Ibra come prima punta, poi ballottaggio Jovetic-Sanchez come jolly offensivo, con il montenegrino favorito"


                      Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Per come la vedo io, jovetic sarebbe un salto di qualità non grandissimo. A me è sempre sembrato un buon giocatore molto fragile e discontinuo e non è che sia un cannoniere. Per me meglio higuain e ibra o suarez
                      Non so se si è capito ma Jovetic, in caso, arriverebbe dopo uno tra Ibra e Higuain, non da solo. Jovetic per me è meglio sia di Matri, Quagliarella e Giovinco. Considerando che hai già preso Llorente+un Ibra/Higuain, l'insieme non sarebbe affatto male, indipendentemente dai gusti.
                      Quello che mi preoccupa di Jovetic semmai è l'integrità fisica. Per il resto è un pallino di Conte perchè sa fare tutto quello che Conte si aspetta da uno dei suoi attaccanti. Secondo me comunque, se arrivasse anche Jovetic, Giovinco dovrebbe andarsene perchè non avrebbe alcun senso restare.

                      Suarez (per cui io impazzisco) è un nome che dobbiamo lasciar perdere invece. E' inaccessibile come è diventato inaccessibile Cavani. A parte questo, per me Higuain è forte quanto Cavani, rendiamocene conto. Con la differenza che Higuain è più bravo coi piedi mentre Cavani è più agile.

                      Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Non si potrebbe provare anche a puntare su un attaccante giovane ? (tipo quando il Napoli comprò Cavani dal Palermo) , a me per esempio piace molto Benteke dell'Aston Villa
                      Berardi del Sassuolo.
                      Last edited by H Sakuragi; 12 May 2013, 14:02.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #71
                        Ma capisco (insomma...) che non possa piacere Jovetic, ma come si fa a non farsi piacere Higuain?
                        Uno che ha la migliore media gol/minuti giocati senza rigori di tutta la Liga (più di Messi e Ronaldo).

                        Ma che volete, Mazinga?

                        Comment


                        • #72
                          Palermo in B... godo
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Palermo in B... godo
                            Perchè tutto sto astio nei confronti del Palermo?


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ma capisco (insomma...) che non possa piacere Jovetic, ma come si fa a non farsi piacere Higuain?
                              Uno che ha la migliore media gol/minuti giocati senza rigori di tutta la Liga (più di Messi e Ronaldo).
                              Higuain, come Benzema, ha risentito in negativo della coabitazione con Ronaldo. Il secondo a volte ha giocato di più ma solo perchè si è prestato maggiormente al sacrificio tattico rispetto all'argentino al quale era stato promesso anche un rinnovo tuttavia mai effettuato.
                              Higuain è un finalizzatore puro, come Cavani. Non è rapido come l'urugagio ma possiede dei fondamentali strepitosi tra stop, arresto, tiro e lettura delle difese. Inoltre, essendo nato seconda punta, fa anche parecchi assist. Non è affatto un giocatore "egoista". Terrei poi precisare che tutti i goal che ha fatto, li ha fatti su azione. Se Higuain viene in Italia, per me diventa capocannoniere o giù di lì.

                              Tolto questo io, per preferenze mie, vorrei Ibra. Ma ad un Higuain+Jovetic non puoi dir di no.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #75
                                Cavani fa un sacco di lavoro in più rispetto ad Higuain.
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X