Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io non so niente su Matri ma anche io ho l'impressione che finirà al Milan tipo a fine mercato.
    So che è impossibile ma io spero davvero che Quaglia rimanga...a costo di vendere Vucinic e Matri

    Comment


    • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      So che è impossibile ma io spero davvero che Quaglia rimanga...a costo di vendere Vucinic e Matri
      Se Vucinic rimane, opinione personale, significa che Jovetic non viene.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Intanto guardavo ai profitti del Porto negli ultimi anni , qualcosa di pazzesco

        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
          Intanto guardavo ai profitti del Porto negli ultimi anni , qualcosa di pazzesco

          Spoiler:
          Loro si che hanno degli osservatori decenti.

          Elusys

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Loro si che hanno degli osservatori decenti.
            più che altro sanno vendere secondo me
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • La dirigenza del Porto vende a prezzi altissimi e ha rifilato bidoni a chiunque.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                La dirigenza del Porto vende a prezzi altissimi e ha rifilato bidoni a chiunque.
                esattamente, tranne falcao.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Ma anche Hulk, Lopez, Rodriguez, Lucho Gonzalez, volendo. Dall'altra parte abbiamo giocatori come Cissokho e Quaresma veramente mediocri.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Loro si che hanno degli osservatori decenti.
                    Sì. Va anche detto che giocano in un campionato dove negli ultimi vent'anni vincono praticamente solo loro. Molto più facile valorizzare i propri talenti in questa maniera
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • "Antonio Cassano è un giocatore del Parma. Ad ufficializzarlo è il dg dei ducali, Pietro Leonardi. Cassano, dunque, lascia l'Inter e riparte dall'Emilia: "Verrà presentato domani, avrà la maglia numero 99 - precisa Leonardi - comunque posso dirlo, Cassano è ormai un nostro giocatore"."

                      Calciomercato.com

                      Comment


                      • Scusate ma non resisto.

                        Epic Fail in salsa calcio mercato tedesco


                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Scusate ma non resisto.

                          Epic Fail in salsa calcio mercato tedesco


                          E sappiate che l'Adidas non solo è lo sponsor tecnico del Bayern ma ne detiene anche una parte
                          Comunque non c'è niente che vieti di presentarsi con Nike. Certo, è un autogoal epico dal punto di vista mediatico, però è super lecito.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Pare che il reparto comunicazione del Bayern non l'abbia presa affatto bene.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • Aveva tutto il resto a lavare probabilmente.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • Comment

                                Working...
                                X