Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSo che è impossibile ma io spero davvero che Quaglia rimanga...a costo di vendere Vucinic e Matri
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioIntanto guardavo ai profitti del Porto negli ultimi anni , qualcosa di pazzesco
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLoro si che hanno degli osservatori decenti.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLa dirigenza del Porto vende a prezzi altissimi e ha rifilato bidoni a chiunque.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLoro si che hanno degli osservatori decenti.
Comment
-
"Antonio Cassano è un giocatore del Parma. Ad ufficializzarlo è il dg dei ducali, Pietro Leonardi. Cassano, dunque, lascia l'Inter e riparte dall'Emilia: "Verrà presentato domani, avrà la maglia numero 99 - precisa Leonardi - comunque posso dirlo, Cassano è ormai un nostro giocatore"."
Calciomercato.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScusate ma non resisto.
Epic Fail in salsa calcio mercato tedesco
Comunque non c'è niente che vieti di presentarsi con Nike. Certo, è un autogoal epico dal punto di vista mediatico, però è super lecito.
Comment
Comment