Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Roma sta per annunciare il primo acquisto dell'era Garcia: è tutto fatto per Benatia. Il difensore è già a Roma e domani si sottoporrà alle visite mediche e firmerà contratto che lo legherà al club giallorosso: oltre ad un conguaglio in denaro in Friuli si trasferiranno in comproprietà Verre e Nico Lopez.

    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Poli non è ancora del Milan, c'è ancora una minima distanza tra domanda e offerta.
    Si farà come si farà Ogbonna alla Juventus.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • secondo sky, il PSG starebbe per acquistare cavani dal napoli per circa 60-62 mln più bonus. al giocatore un contratto da cinque anni ad 8mln a stagione.

      MAMMA MIA
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Ma che attacco hanno??!
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ma che attacco hanno??!
          lavezzi, lucas, ibra, menez, pastore e tra poco cavani... giustamente dovevano replicare in qualche modo al monaco

          in più sembra che il chelsea stia chiudendo per suarez dal liverpool.
          Last edited by SePhIrOtH93; 05 July 2013, 00:47.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Mado'... Tra le altre cose, pare che vogliano anche Hernanes e De Rossi. Boh.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Una volta era soltanto il Real a far collezione di figurine, ora siamo l'unica nazione che non ha società in grado di farlo. La vedo nera...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Forse il PSG é davvero interessato a Cavani...pare che in serata sia stato avvistato Leonardo a Roma

                Comment


                • Questi non stanno bene, 64 mln non li spenderei per Ronaldo, figuriamoci per Cavani.

                  Comment


                  • e intanto il presidente del PSG ha detto che non vende thiago silva nemmeno per 500 milioni o un miliardo di euro e in questo caso non sono paroloni sparati lì tanto per dire questo qua è matto , non può essere messo in secondo piano dal monacò

                    edit: con i soldi di cavani il Napoli proverà l'assalto a jovetic , c'è da vedere se il giocatore accetterà la destinazione
                    Last edited by giacomo90lol; 05 July 2013, 02:15.
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • Ma speriamo

                      Comunque si dice che la Roma si accontenterebbe di 8m per De Rossi, ma sono pazzi o sono i giornalisti che dicono fregnacce?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Questi non stanno bene, 64 mln non li spenderei per Ronaldo, figuriamoci per Cavani.
                        La clausola ha una scadenza, potrebbero anche aspettare, è un acquisto alla Alessio Secco. Comunque per dirti, la moglie dell'arabo del PSG s'è fatta comprare per 720 milioni la maison Valentino. Cosa vuoi che siano i soldi per Cavani?


                        Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        edit: con i soldi di cavani il Napoli proverà l'assalto a jovetic , c'è da vedere se il giocatore accetterà la destinazione
                        Il giocatore vuole solo la Juve. Passo e chiudo.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • "Ishak Belfodil è un nuovo giocatore dell'Inter. Come anticipato da Sky Sport, l'attaccante franco-algerino ha firmato un contratto di 5 anni a un milione di euro a stagione. Il 21enne nell'ultima stagione con la maglia del Parma ha realizzato 8 reti in 34 partite."

                          Calciomercato.com

                          Comment


                          • Ricordo che la Fiorentina non mollò montolivo , manco se era in scadenza l'anno dopo , gli fecero fare tanta panchina e arrivò al Milan l'anno dopo a parametro zero
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • In realtà Montolivo giocò quasi tutte le partite in quella stagione nonostante non avesse rinnovato, visto che il livello del nostro centrocampo era scandaloso.
                              last fm

                              Comment


                              • in più la fiorentina era in lotta per la salvezza. se vogliono tenere jovetic fino a scadenza contratto peggio per loro, tanto 30 mln non li offrirà nessuno
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X