Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
conte rimane dov'é.
prendessero spalletti o zaccheroni
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
A parte Conte per me nessuno è all'altezza della Nazionale, dato che Conte rifiuterà significa che l'Italia per il prossimo futuro è messa male. Gli allenatori italiani che ritengo degni sono Conte, Capello, Lippi e Ancelotti.
Spalletti è meglio di quel parrucco ... Poi già solo per il fatto che è stato condannato non dovrebbe poter allenare la nazionale ... Bell'immagine si !
Capello sarebbe il top dei top. Spalletti tra i più realistici non è male. Zaccheroni, Mancini, Allegri e Ranieri possono mettere su una squadra per andare a tagliare l'uva.
Conte a me piacerebbe, ci mette l'anima. Ma credo rifiuterà perchè ha ancora fame di vittorie con la Juve.
Prandelli comunque non è detto che lasci. A me piace, è anche meglio di Spalletti imho, quindi...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Il mercato turco é ancora aperto oggi Traorè potrebbe trasferirsi al Kayseri Erclyesspor
Da oggi fino al 20 dicembre si apre il mercato degli svincolati il nome più attuale del momento é Marica ex Schalke 04,in Italia ci sono molti nomi anche se il 90% non sono all'altezza ,oppure non lo sono più,per la Serie A. Vi riporto a Questo Articolo a mio avviso uno come Petric farebbe comodo ad una squadra come la Lazio,l'Inter sta provando a recuperare Zuculini vedremo fra qualche mese come finirà,attualmente l'unico che si sta per accasare e Bogdani che sta trattando con il Siena se non si arriverà all'accordo si trasferirà a Lecce.
Anche se il mercato é chiuso Marotta non si ferma ed ha già iniziato a trattare con gli agenti di Zuniga e Naingolaan che come sapete vanno in scadenza nel 2014
Last edited by Pappafico; 04 September 2013, 09:01.
Vista ora la lista dei convocati per l'Under 21 e mi si sono sgranati gli occhi a vedere così pochi giocatori che militano in Serie A pergiunta con squadre da salvezza.
Bardi(Livorno),Antei(Sassuolo),Bianchetti(Verona), Basselli(Atalanta),Improta(Chievo),Boateng jr III(Catania);Longo(Verona) più anche uno straniero Battocchio(Watford).
Diamo per buona l'assenza di Domenico Berardi forse il più promettente,ma per il resto non vedo nessun astro nascente terrei d'occhio Sabelli,Molina e Piscitella ma non più di tanto ,per me Boateng non è all'altezza dei fratelli maggiori che poi tre fratelli in tre nazionali diverse fa un po' riflettere.Quest'anno davvero si rischia di non qualificarsi o perlomeno di averla molto difficile,siamo lontani anni luce dai vivai di Spagna,Portogallo,Francia,Inghilterra e Germania,a mio avviso c'è solo da fare una nazionale multietnica come accade ormai dappertutto,visto che fra Argentina,Germania,Belgio,Svizzera e Australia abbiamo avuto intere comunità di emigranti altrimenti si rischia davvero di non avere più un vivaio giovanile
Il ritorno del Trap sarebbe stato il massimo, se non fosse così vecchio. Ormai a 75 anni penso sia inutile tenerlo in considerazione, ha già fatto la sua storica carriera.
Io per l'Italia (oltre al sogno impossibile Zeman) ci vedrei bene uno straniero, una volta tanto. Mettendo per un attimo nei sogni anche Ferguson, che comunque difficilmente cambierà idea sul ritirarsi, ci sarebbe l'allettanti appena svincolato Hiddink, Rijkaard e Bielsa. Mica nomi da poco.
Come è potuto succedere che Iaquinta sia rimasto senza contratto? Ma soprattutto... Chi cazzo è Boateng jr III?
Io per l'Italia (oltre al sogno impossibile Zeman) ci vedrei bene uno straniero, una volta tanto. Mettendo per un attimo nei sogni anche Ferguson, che comunque difficilmente cambierà idea sul ritirarsi, ci sarebbe l'allettanti appena svincolato Hiddink, Rijkaard e Bielsa. Mica nomi da poco.
Come è potuto succedere che Iaquinta sia rimasto senza contratto? Ma soprattutto... Chi cazzo è Boateng jr III?
Kingsley Boateng anche lui ghanese ma d'adozione italiana,pensavo fosse il fratello minore dei 2 Boateng invece ho scoperto che il loro terzo fratello é maggiore e si chiama George
Comment