Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ottimo colpo per la Fiorentina , trovo che sia anche adatto per il loro stile di gioco

    Comment


    • Napoli: quasi fatta per Callejon - L'attaccante del Real Madrid è atteso già dopodomani per il raduno della squadra prima del ritiro.

      Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Ottimo colpo per la Fiorentina, trovo che sia anche adatto per il loro stile di gioco
      Si. Mi aggrego anche io ai complimenti. Colpo per importanza pari a quello di Tevez. Esce Toni per Gomez, niente male come upgrade.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • I barboni (cit. concettuale).

        .
        last fm

        Comment


        • David Villa all' Atletico Madrid per 5 milioni di euro , ufficializzato sul sito del Barcellona :


          "FC Barcelona and Atletico Madrid have reached an agreement in principle for the transfer of David Villa.
          The deal is set to bring Barça a maximum of 5.1 million Euros, with 2.1 due this season, 2 more if Villa stays at Atletico next year and another million should he be at the Madrid club the season after. Barça also reserve the right to 50% of any sell on fee in the future.
          Villa, who joined Barça in the summer of 2010, has played 119 times for the Club, scoring 48 goals: 33 in the Spanish League, 8 in the Champions League, 6 in the Spanish Cup and 1 in the Spanish Super Cup.
          One of Villa’s first games with his new club could be against Barça in this season’s Spanish Super Cup between last season’s league and cup winners."

          http://www.fcbarcelona.com/
          Last edited by Edoardo; 08 July 2013, 17:25.

          Comment


          • Dal profilo FB di Mario Gomez: "Ora per me inizia un nuovo capitolo e non vedo l'ora di vestire la maglia della Fiorentina, di conoscere la città, il paese, la lingua e la cultura, oltre al cibo delizioso".

            In sostanza viene a fare il turista. Voglia di vincere non se ne parla

            Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            I barboni (cit. concettuale).

            .
            Barboni rimanete perché avete preso praticamente solo parametri zero fino adesso
            Per il resto le cose son due. O Della Valle c'ha messo semplicemente tutti i soldi cash o qualcuno lo avete ceduto/dovete cederlo considerando l'ingaggio del giocatore, i soldi spesi per altri e la mancanza di introiti CL.

            Ogbonna Juve: me lo danno preso.
            Last edited by H Sakuragi; 08 July 2013, 18:36.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Ogbonna Juve: me lo danno preso.
              a quanto??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                a quanto??
                Dovrebbero essere 8+metà Immobile quindi 11,5 milioni di valutazione totale.
                Last edited by H Sakuragi; 08 July 2013, 18:40.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Dal profilo FB di Mario Gomez: "Ora per me inizia un nuovo capitolo e non vedo l'ora di vestire la maglia della Fiorentina, di conoscere la città, il paese, la lingua e la cultura, oltre al cibo delizioso".

                  In sostanza viene a fare il turista. Voglia di vincere non se ne parla



                  Barboni rimanete perché avete preso praticamente solo parametri zero fino adesso
                  Per il resto le cose son due. O Della Valle c'ha messo semplicemente tutti i soldi cash o qualcuno lo avete ceduto/dovete cederlo considerando l'ingaggio del giocatore, i soldi spesi per altri e la mancanza di introiti CL.

                  Ogbonna Juve: me lo danno preso.
                  Ma sì, che venderanno qualcuno è probabile, intanto però i barboni hanno speso .

                  Ci vuole un portiere ed un difensore ora.
                  last fm

                  Comment


                  • Il Napoli fa la champions e la fiorentina l'EL....e Gomez sceglie la fiorentina? Dicono sia per colpa della questione diritti di immagine che De Laurentis non ha voluto cedere. Ma quale può essere questa immagine di Gomez in Italia? Mah, questa storia mi puzza, c'è del''altro.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Che spreco Villa all'Atletico.. Per 5 cazzo di milioni lo si poteva portare in Italia!!

                      Questa storia di Gomez alla Fiorentina secondo me sbloccherà quella di Jovetic...

                      Comment


                      • Grandissimo colpo Mario Gomez.

                        Comment


                        • villa solo 5 mln?? O.O
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Colpo del Borussia Dortmund che ha annunciato l'acquisto di Henrix Mkhitaryan (24) dallo Shakhtar Donetsk. Il club tedesco verserà nelle casse degli ucraini 25 milioni di euro. L'attaccante armeno ha firmato un contratto di 4 anni con i vice-campioni d'Europa, lascia lo Shakhtar dopo tre stagioni e oltre 40 gol ufficiali e diventa il trasferimento più oneroso della storia del Borussia Dortmund. Il precedente record apparteneva a Marcio Amoroso dell'Udinese, costato ai gialloneri 21 milioni di euro. Questo il comunicato del Borussia: "Il Borussia Dortmund e il giocatore hanno raggiunto un accordo finanziario di massima per un contratto fino al 30 giugno 2017. La società sta ancora definendo gli ultimi dettagli".

                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Il Napoli fa la champions e la fiorentina l'EL....e Gomez sceglie la fiorentina? Dicono sia per colpa della questione diritti di immagine che De Laurentis non ha voluto cedere. Ma quale può essere questa immagine di Gomez in Italia? Mah, questa storia mi puzza, c'è del''altro.
                            Io ho la mia idea, semplice. Ovvero che Napoli è una piazza molto calda, città non per tutti. Noto questa cosa ovvero che quasi sempre i giocatori ci vanno soprattutto per affermarsi (l'ultimo è Mertens e il prossimo sarà Callejon) per poi andarsene e vivere altrove. Attualmente Hamsik è l'eccezione.
                            Penso che Gomez abbia fatto solo una scelta di vita.

                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Questa storia di Gomez alla Fiorentina secondo me sbloccherà quella di Jovetic...
                            Può darsi.
                            Last edited by H Sakuragi; 08 July 2013, 21:05.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Schelotto fuori dai piedi... finalmente. Lassù qualcuno tifa Inter
                              Dewyz81

                              Comment


                              • "Florentino Perez sbatte la porta in faccia alle pretendenti di Gonzalo Higuain. In un'intervista rilasciata all'emittente Univision, il presidente del Real Madrid ha chiarito la situazione relativa al futuro del 'Pipita': "Non lo lasceremo partire né l'Arsenal né altre squadre hanno fatto un'offerta di 27 milioni, quindi resta". Poi su CR7: "Sono certo che voglia finire la sua carriera al Real. Cristiano Ronaldo rimane al Real Madrid".

                                Perez ha poi analizzato a 360 gradi il mercato estivo del Real Madrid: "Gareth Bale è un grande giocatore, ma gioca in un club amico e non abbiamo fatto alcuna offerta. La stessa cosa vale per Cavani o Suarez. Per quanto riguarda Callejon, non posso negare che ci sono possibilità che vada a Napoli. Al contrario Di Maria resterà"."

                                Sportmediaset.it

                                Comment

                                Working...
                                X