Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La solita sega del parma rivenduta a 3 volte il reale valore... Poi dare giovani promettenti via... Bah
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Questa mattina, anzi, per la precisione mi dicono all'ora di pranzo, ci sarebbe stato un colloquio telefonico tra Juventus e Parma.
      I Ducali da settimane rompono le scatole per Marrone e F.Rossi.
      Ovviamente, come sapete, Biabiany è a metà tra Samp e Parma. Hanno rinnovato da poco la compartecipazione. Quindi, vedi Isla, nessuna delle due può vendere la metà senza risolvere la stessa comproprietà.

      A Conte è stato chiesto un parere sul 25enne francese e, a quanto risulta, è stato positivo. Motivo per cui l'argomento ha subito uno sviluppo.
      La Juve è disposta a mettere sul piatto entrambe le contropartite, proprio perché non vuole spendere per quest'operazione. Ovviamente si parla di compartecipazioni.

      Le parti si risentiranno e, intanto, stanno lavorando per convincere De Ceglie ad accettare la Samp. Altra condicio sine qua non.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Biabiany sa solo correre per me

        Comment


        • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
          Biabiany sa solo correre per me
          non solo per te, é un dato di fatto.
          a guardarlo mi sta proprio antipatico poi...
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Accordo trovato per Ilicic.
            last fm

            Comment


            • ma in serie a solo la juve pensa alla difesa??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Conte spesso dà l'ok per giocatori assurdi.
                NerdMonday

                Comment


                • Il conte ugolino copisce ancora
                  Dewyz81

                  Comment


                  • L'avallo di Conte è l'unico motivo per cui non mi sia ancora legato davanti Vinovo.

                    Comment


                    • Lo metterà come esterno nel 3-5-2, booh.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Lo metterà come esterno nel 3-5-2, booh.
                        Di certo una cosa è palese. Nei contropiedi in questi 2 anni non siamo mai stati efficaci poichè sprovvisti di giocatori veloci.
                        Tutto ciò è motivo sufficiente per prendere Biabiany?
                        Assolutamente no.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Puoi essere veloce quanto vuoi, ma se poi con la palla non sai cosa farci xD. Non esistono giocatori veloci come Roberto Carlos e con i piedi di Romario allo stesso tempo e nessuno li pretende, ma almeno che sappiano stoppare una cazzo di palla alta e metterla al centro decentemente.
                          Last edited by michele longobardi; 23 July 2013, 20:47.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            ma in serie a solo la juve pensa alla difesa??
                            C'era un tentativo dell'Inter per Dragovic ma non se n'è farà nulla e si sta virando su Wallace
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Stica, Carlos tirava certe legnate che Biabiany se le sogna la notte

                              Comunque molto contento per Ilicic, ma avrei preferito vedere potenziate difesa o portiere. Si è parlato di Sorrentino, può essere una sicurezza a bassissimo costo.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                C'era un tentativo dell'Inter per Dragovic ma non se n'è farà nulla e si sta virando su Wallace


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X