La solita sega del parma rivenduta a 3 volte il reale valore... Poi dare giovani promettenti via... Bah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Questa mattina, anzi, per la precisione mi dicono all'ora di pranzo, ci sarebbe stato un colloquio telefonico tra Juventus e Parma.
I Ducali da settimane rompono le scatole per Marrone e F.Rossi.
Ovviamente, come sapete, Biabiany è a metà tra Samp e Parma. Hanno rinnovato da poco la compartecipazione. Quindi, vedi Isla, nessuna delle due può vendere la metà senza risolvere la stessa comproprietà.
A Conte è stato chiesto un parere sul 25enne francese e, a quanto risulta, è stato positivo. Motivo per cui l'argomento ha subito uno sviluppo.
La Juve è disposta a mettere sul piatto entrambe le contropartite, proprio perché non vuole spendere per quest'operazione. Ovviamente si parla di compartecipazioni.
Le parti si risentiranno e, intanto, stanno lavorando per convincere De Ceglie ad accettare la Samp. Altra condicio sine qua non.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioBiabiany sa solo correre per me
a guardarlo mi sta proprio antipatico poi...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLo metterà come esterno nel 3-5-2, booh.
Tutto ciò è motivo sufficiente per prendere Biabiany?
Assolutamente no.
Comment
-
Puoi essere veloce quanto vuoi, ma se poi con la palla non sai cosa farci xD. Non esistono giocatori veloci come Roberto Carlos e con i piedi di Romario allo stesso tempo e nessuno li pretende, ma almeno che sappiano stoppare una cazzo di palla alta e metterla al centro decentemente.Last edited by michele longobardi; 23 July 2013, 20:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma in serie a solo la juve pensa alla difesa??
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioC'era un tentativo dell'Inter per Dragovic ma non se n'è farà nulla e si sta virando su Wallace
Comment
Comment