Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No che non lo è.
    Il giocatore non vuole rinnovare perchè già sa che è pronto un contratto con uno stipendio tre volte più grande. Muore dalla voglia di metterci la firma

    Ma, ahilui, ha già un contratto e se il Napoli lo vuole rispettare fino alla fine, ha tutto il diritto di farlo.

    Io non lo metterei fuori squadra perchè non vuole rinnovare ma perchè ormai ha già preso accordi con un'altra squadra (sempre la solita storia).
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • Infatti casi come questo o quello di Llorente o Zarate andrebbero Ridisciplinati. Troppo potere per i club.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        No che non lo è.
        Il giocatore non vuole rinnovare perchè già sa che è pronto un contratto con uno stipendio tre volte più grande. Muore dalla voglia di metterci la firma

        Ma, ahilui, ha già un contratto e se il Napoli lo vuole rispettare fino alla fine, ha tutto il diritto di farlo.

        Io non lo metterei fuori squadra perchè non vuole rinnovare ma perchè ormai ha già preso accordi con un'altra squadra (sempre la solita storia).
        Anche il Napoli deve rispettare il contratto. Mettere un giocatore fuori rosa significa fargli perdere valore e tempo.
        Per dire noi abbiamo perso Montolivo a zero sapendo che aveva un accordo col Milan, ma ha giocato finchè ha potuto. Questo è un atteggiamento corretto.
        last fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Infatti casi come questo o quello di Llorente o Zarate andrebbero Ridisciplinati. Troppo potere per i club.
          Llorente, se hai un minimo percezione della mentalità e storia basca, lo posso anche capire.
          Gli altri casi non li capisco. Hai giocatori che perderesti a zero, guadagnaci almeno qualcosa.

          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Io non lo metterei fuori squadra perchè non vuole rinnovare ma perchè ormai ha già preso accordi con un'altra squadra (sempre la solita storia).
          Allora il Borussia dovrebbe mettere fuori squadra Lewandowsky che ha già firmato un preaccordo col Bayern. Scommetto che non lo farà
          I casi Montolivo/Zuniga davvero non li capisco. Son robe da tifosotti. Tipo Lotito che chiede la luna per Hernanes e poi magari va a finire che lo perde a zero perché alla fine della prossima stagione entrerà nell'ultimo anno di contratto.
          Last edited by H Sakuragi; 22 July 2013, 14:45.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Gli altri casi non li capisco. Hai giocatori che perderesti a zero, guadagnaci almeno qualcosa.
            Come sta facendo il CSKA con Honda.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Io capisco che si voglia tenere il giocatore fino alla fine del contratto se si vuole utilizzarlo, ma metterlo fuori rosa no.
              last fm

              Comment


              • Se i giocatori che prima giurano amore eterno ad una squadra si fanno poi abbagliare dai soldi è normale che la società la prenda male e si inneschino le classiche reazioni bambinesche (perché di questo si tratta).

                Comment


                • ... o Zuniga
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Ora capisco se uno lo fa in una squadra forte e prestigiosa , ma un giocatore è normale che veda squadre come Napoli o fiorentina di solo passaggio , se un grande club si fa sotto è sacrosanto che il giocatore abbia voglia di andare lì
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • "Il Barcellona ha deciso: è Tata Martino il nuovo tecnico chiamato a sostituire Vilanova. L'argentino è stato scelto dal comitato direttivo blaugrana. Martino arriverà nelle prossime ore a Barcellona, ma non si recherà a Monaco di Baviera, dove la squadra mercoledì affronterà in amichevole il Bayern dell'ex Pep Guardiola."

                      "Finisce l'avventura di Hiddink sulla panchina dell'Anzhi. Il tecnico olandese, sulla panchina del club russo dal febbraio 2012, si è dimesso dalla carica."

                      "Il Manchester United non molla la presa su Cesc Fabregas. I Red Devils, secondo quanto riportato dal "Guardian", sarebbero tornati alla carica bussando alla porta del Barcellona con 30 milioni di sterline. Potrebbe essere l'ultimo tentativo degli inglesi, che si sono già visti rifiutare una iniziale proposta da 26 milioni. Dall'ambiente Manchester trapela anche un avvertimento al Barça: è l'ultima offerta."


                      Sportmediaset.it

                      Comment


                      • "Ibrahimovic starà con Cavani a far faville. Sentendo il diretto interessato in conferenza stampa sembra proprio che il PSG potrà contare sulla coppia da sogno con il Matador: "Ho un contratto qui, non ho mai pensato di andar via" ha evidenziato l'ex Milan, sicurissimo, a proposito del futuro."

                        Goal.com

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Se i giocatori che prima giurano amore eterno ad una squadra si fanno poi abbagliare dai soldi è normale che la società la prenda male e si inneschino le classiche reazioni bambinesche (perché di questo si tratta).
                          Pensavo si parlasse di contratti e società serie, non di bambini dell'asilo.
                          last fm

                          Comment


                          • l'attaccamento alla maglia non esiste più. ora sono tutti mercenari, fine del discorso.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • se il napoli prende higuain tanto di cappello a bigon e al dela, hanno fatto una bella squadra.
                              se rinforzano ancora centrocampo e difesa sara' decisamente difficile l'anno prossimo
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                se il napoli prende higuain tanto di cappello a bigon e al dela, hanno fatto una bella squadra.
                                se rinforzano ancora centrocampo e difesa sara' decisamente difficile l'anno prossimo
                                Nesso e concesso che a me piace tantissimo El Pipita,però a mio parare il Napoli ha bisogno di un bomber da 20 gol sicuri + extra,non so perchè ma Higuain non ce lo vedo bene a Napoli e credo che lo stesso discorso vale x il giocatore inquanto il suo calcio è molto più adatto alla Premier
                                Se ci fossi ancora tu
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X